Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vediamo a sto punto sefz

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

In casa con la Cremonese...

La vedo difficile, poi tutto può succedere 

Se non fanno 3 punti con la cremonese, Spalletti si candida di prepotenza come erede del famigerato * di Max

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

In casa con la Cremonese...

La vedo difficile, poi tutto può succedere 

Dietro all Inter e al Napoli così infortunato ci sono squadre mediocri che possono perdere sempre punti.

Pensa che il Como dalla promozione in 2anni si gioca un posto Champions senza nessun punteggio record o filotto di risultati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

forse forse per una volta il var è stato utilizzato nella maniera giusta? ...chiedo, sto seguendo alla radio...

Sicuramente decisione giusta, ma col Milan di mezzo è sempre 50 e 50 o 60 e 40...ha ricevuto favori ma anche torti 

È con l' altra sponda di Milano che l' avrebbero annullato 

Ma anzi...io penso che se ci fosse stato il var all' epoca, a quelli lì avrebbero convalidato pure il gol di Toldo con la carica su Buffon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

i tifosi con un cervello funzionante come te e gli altri tifosi napoletani ospiti di questo forum sicuramente hanno gia tirato certe conclusioni, ma purtroppo la stragrande maggioranza non pare avere tali doti, almeno da quello che sento quotidianamente nelle trasmissioni sportive e nei servizi che i tg ci propinano alla vigilia delle partite con noi dalla citta' del vesuvio

Ti ringrazio per aver riconosciuto le mie qualità intellettive e quelle degli altri tifosi napoletani che frequentano il forum. Capisco ciò che dici a proposito dei tanti tifosi del Napoli che se la prendono con la Juventus anche quando non c'entra niente, ma ti garantisco che ce ne sono tantissimi convinti che il vero potere politico, economico e mediatico, nel calcio italiano è milanocentrico. Ovviamente, in questo periodo il nostro avversario non è più l'Inter e nemmeno il Milan, ma sono quelle squadre, inclusa la Juventus, che potrebbero estrometterci della prossima Champions League, che al Napoli di solito serve per raggranellare qualche soldo, non certo perché si immagina di poterla vincere. Ergo, l'attenzione maggiore che si concentra anche sulla Juventus, che al momento, comunque, fa buona compagnia al Napoli in quanto a torti arbitrali contro squadre lombarde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister...con una partita a settimana e qualche partita vinta di puro c.ulo....(vedi Como)

dovevano essere ben dietro di noi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il milan ha sempre più punti di quelli che merita... dovrebbe pure lui stare nella fobice 45/50 per un'ammucchiata di mediocrità incredibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

ma ti garantisco che ce ne sono tantissimi convinti che il vero potere politico, economico e mediatico, nel calcio italiano è milanocentrico.

bene,fa piacere saperlo perche se dai retta a tv e giornali sembra che si sentano tutti gemellati con le milanesi e passino sopra a qualsiasi torto a meno che non arrivi dalla juventus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

grande mister...con una partita a settimana e qualche partita vinta di puro c.ulo....(vedi Como)

dovevano essere ben dietro di noi....

Il milan infatti è una squadraccia che gioca a due all'ora, molto sopravvalutata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Per me troillo fa un fallo clamoroso saltando a due mani su bartesaghi..fosse stato contro di noi mi sarei incazzato tantissimo

Lui salta pulito, poi è il difensore che fa “ponte” e lo costringe a mettere le mani in appoggio. Non si dà affatto slancio per saltare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Veramente, è Hein che cerca di aiutarsi con il braccio e, nel corpo a corpo con Hojlund, lo infila sotto l'ascella dell'avversario, che poi glielo trattiene giusto per qualche secondo, ma Hein si lascia cadere, perché non riesce a bloccare l'avversario. Comunque, si tratta di una trattenuta leggera e se un "tocco" leggero in area non significa rigore (si veda il contatto ginocchio contro ginocchio che ha causato il rigore poi revocato), allora una trattenuta di quel tipo non significa "fallo". Insomma, se si lascia giocare per contatti minimi, bisogna mantenere lo stesso metro in ogni occasione.

Tra l'altro, l'arbitro ha lasciato giocare e prima del gol ci sono stati altri tentativi degli atalantini di rinviare la palla prima che poi arrivasse Gutierrez a metterla dentro. Se Chiffi fosse stato così convinto del fallo, perché non ha fischiato appena Hojlund ha superato l'avversario, prima ancora che mettesse la palla verso il centro dell'area? Il fischio arriva solo dopo il gol. Almeno potevano chiamarlo a vedere l'azione in video. Poi magari manteneva la sua decisione, ma così sembra veramente un doppio standard di valutazione nell'arco della stessa partita.

ha usato lo stesso metro di genova, quando vergara sembrava l'avessero ucciso. Se quel contatto lieve è fallo anche questo è fallo.

voi siete quelli che urlavate al furto quando hojlund è svenuto in area juve dopo che è stato toccato da bremer.

io l'anno scorso ero dalla vostra parte perchè battagliavate contro l'impero del male, quest'anno che siete fuori da tutto potete anche fallire miseramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sculata finale stavolta non c’è stata , il Milan l’unica cosa buona che poteva vantare era la lunga imbattibilità, hanno perso pure quella … dopo lo scandalo Bastoni mi sa che hanno mollato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Lui salta pulito, poi è il difensore che fa “ponte” e lo costringe a mettere le mani in appoggio. Non si dà affatto slancio per saltare.

Esattamente,salta in modo congruo con le mani praticamente lungo il corpo,cosi come su maignan non c'è nulla perché nessuno si muove per bloccarlo.

Annullare per sta roba sarebbe stato anticalcio totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.