Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Siccome la Juve fa schifo è giusto che alla Juve rubino con lazio Inter e che l Atalanta rubi punti con il Napoli???!!!!? .

Quindi siccome la Juve fa schifo la Juve è consentito che alla Juve rubino punti a vagonate? 

Buffon: gli arbitri sono l’alibi dei perdenti e ha ragione…fossimo forti le vincevi quelle partite…basta con giustificazioni a sti pezzi di mersa che sono 7 anni che ci stanno facendo rodere il fegato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se devo spenderne 200 per pippe del calibro di Openda, DL, Koopmeiners, Conceicao e co. meglio non prendere soldi e cercare di vendere le zavorre.

Se vuoi ti dico il mercato senza Champions nel 2023. Weah a luglio e djalo e Alcaraz a gennaio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

infatti sino 2 rosa imparagonabile....nonostante la mostra costi 4 volte quella dei bergamaschi, i loro dirigenti e proprietà hanno allestito una rosa migliore e più  completa.

A me l'Europa League piacerebbe giocarla, chiaro difficilmente si potrebbe vincere, ma mi sembra la competizione più  adatta a noi...la Conference invece mi fa hahare

per questa rosa la competizione più adatta è la conference e non l'europa league.

se poi dovessero sborsare 250 mln quest'estate per prendere 10 giocatori (ne servirebebro di più ma per ora ci accontentiamo) si potrebbe cambiare parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

va anche detto che dopo la Roma abbiamo solo Atalanta e Milan e poi le altre 9 saranno partite abbordabili, almeno sulla carta

Avremo fiorentina e torino nelle ultime due che saranno toste, e cmq ormai con la juve possiamo vincerle tutte o fare passi falsi con tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

va anche detto che dopo la Roma abbiamo solo Atalanta e Milan e poi le altre 9 saranno partite abbordabili, almeno sulla carta

Ma anche la Roma e il Napoli hanno ormai pochi scontri diretti, vale anche per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non stai capendo niente. Ma niente di niente eh!!!

Cosa non starei capendo? Ho detto che fra Juve lazio Inter Juve e Atalanta Napoli ballano un sacco di punti che fanno si che la Juve si trova a più uno dai bergamaschi e a potenziale meno 4 dalla Roma quando avrebbe potutp essere quasi a pari punti con la roma è molto avanti i Bergamaschi a prescindere dagli enormi difetti della Juve. .

Dimmi un po' cosa ci sarebbe di assurdo in questo mio post????? Siccome a te fa schifo la Juve di oggi a te sta benissimo che la Juve si trovi una classifica condizionata dalle decisioni arbitrali, Se sta bene a te perché deve stare bene ad altri? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Buffon: gli arbitri sono l’alibi dei perdenti e ha ragione…fossimo forti le vincevi quelle partite…basta con giustificazioni a sti pezzi di mersa che sono 7 anni che ci stanno facendo rodere il fegato 

noi facciamo schifo ai cani ed è palese a tutti, ma che quelli siano dei pladri facenti parte di un'organizzazione per delinquere, è lampante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

E certo perché i poverini si devono riposare,dopo tante fatiche di questi anni

No, solo perché personalmente non sopporterei l'umiliazione di disputare la Conference League, c'è un limite anche al peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Attualmente per la Juve non c'è niente di abbordabile 😓

Roba da matti, ancora si parla di partite abbordabili...noi mica stiamo bene di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato su cui riflettere pero' e' che l'Atalanta con una buona rosa e profonda in tutti i ruoli emerge alla.lunga (e con un allenatore normodotato in panca).

Altra cosa, il milan con il 541 ha completato l'allegrizzazione in 24 partite. Era difficle dal 433. Diventera' una squdra di cancheri da affrontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se  coi soldi prendono Openda, senza soldi secondo te cosa tirano fuori dal cilindro?

staremo fermi e prenderemo giocatori a parametro zero e quando avremo una dirigenza competente sarà meno zavorrata dai bidoni che il francese e soci partorirebbero. Nel medio lungo periodo si tradurrebbe in un vantaggio importante per farci rientrare tra i club competitivi in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se vuoi ti dico il mercato senza Champions nel 2023. Weah a luglio e djalo e Alcaraz a gennaio. 

Mwglio cosi' che openda david conceicao joao mario e cacate simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Cosa non starei capendo? Ho detto che fra Juve lazio Inter Juve e Atalanta Napoli ballano un sacco di punti che fanno si che la Juve si trova a più uno dai bergamaschi e a potenziale meno 4 dalla Roma quando avrebbe potutp essere quasi a pari punti con la roma è molto avanti i Bergamaschi a prescindere dagli enormi difetti della Juve. .

Dimmi un po' cosa ci sarebbe di assurdo in questo mio post????? Siccome a te fa schifo la Juve di oggi a te sta benissimo che la Juve si trovi una classifica condizionata dalle decisioni arbitrali, Se sta bene a te perché deve stare bene ad altri? 

Gli arbitri sono gli alibi dei perdenti. Punto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

No, solo perché personalmente non sopporterei l'umiliazione di disputare la Conference League, c'è un limite anche al peggio.

Per me sarebbe un passatempo settimanale e per loro un bagno dì umiltà,masticare il pane duro della conference che non meritano neanche di pensare che sono degni della champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Tutto apparecchiato per la riomma 

Il sistema ha deciso Roma le milanesi e il napoli

17 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

la tavola gliel'abbiamo apparecchiata noi. 

Noi ci abbiamo messo del nostro.. in passato eravamo molto più forti di oggi e riuscivamo a contrastare le ingiustizie del sistema che passavano tra virgolette in secondo piano, oggi inizia a darmi tutti i torti che ci hanno inflitto, Firenze su dusan, le due con la Lazio, Verona, prescritti domenica scorsa, atalanta giusto per citare quelle più rilevanti.. e poi vediamo quanti p.ti abbiamo in più e i nostri deboli di carattere si scoraggerebber meno..

Noi abbiamo le NS colpe.. ma il sistema ci ha danneggiato ripetutamente e pesantemente

Senza entrare negli episodi micro, tipo ammonizioni scientifiche a noi mentre agli altri come ieri nessuna ammonizione o ammonizioni comminate negli ultimi 19 minuti..dopo che hanno pestato tutta la partita,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Celik schlager... 

Merdine...

Appena finita di vedere finale.hockey, decisa da un campione, punyo.

Senza campioni ci fai il brodo.

Campioni in ogni zona del campo, non seghine come yldiz spacciati per campioni perche' giocano con dei compagni zombi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Per me sarebbe un passatempo settimanale e per loro un bagno dì umiltà,masticare il pane duro della conference che non meritano neanche di pensare che sono degni della champions 

Devono spedirne almeno 7/8 al netto dei non rinnovi di dusan e kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Gli arbitri sono gli alibi dei perdenti. Punto.

Non sono un alibi quando è un trend continuo. 

Sono veramente SBALORDITO per l"assoluta assuefazione ai torti CLAMOROSI che sta subendo la Juve. 

Il rigore con la Lazio, il rosso con l' Inter e il.gol del napoli annullato oggi sono CLAMOROSI e CONTINUATI. 

qui non c'è nulla di fisiologico (del torto ogni tanto). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria atalanta risultato migliore. Almeno siamo ancora in corsa per 2 posti e non per uno. Ovviamente va fatta l impresa a Roma domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile, non so se essere contento se quelle davanti rallentano, o non esserlo perchè quelle dietro accelerano... l'atalanta comunque con Palladino ha svoltato almeno in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Merdine...

E quelli sono i parametri zero che penso prenderanno  . Se prendono quelli poi voglio vedere che bellezza il "meglio fare mercato senza Champions". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Va bhe , almeno il prossimo anno mi seguo quasi tutta la conference allo stadio...prezzo popolari spero almeno 

Certo continuate a dargli soldi mi raccomando

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Il sistema ha deciso Roma le milanesi e il napoli

Noi ci abbiamo messo del nostro.. in passato eravamo molto più forti di oggi e riuscivamo a contrastare le ingiustizie del sistema che passavano tra virgolette in secondo piano, oggi inizia a darmi tutti i torti che ci hanno inflitto, Firenze su dusan, le due con la Lazio, Verona, prescritti domenica scorsa, atalanta giusto per citare quelle più rilevanti.. e poi vediamo quanti p.ti abbiamo in più e i nostri deboli di carattere si scoraggerebber meno..

Noi abbiamo le NS colpe.. ma il sistema ci ha danneggiato ripetutamente e pesantemente

Senza entrare negli episodi micro, tipo ammonizioni scientifiche a noi mentre agli altri come ieri nessuna ammonizione o ammonizioni comminate negli ultimi 19 minuti..dopo che hanno pestato tutta la partita,

Al Napoli oggi e non solo hanno derubato una partita…meritiamo la classifica che abbiamo. Stop. Non riduciamoci come gli anti juventini che ci davano dei ladri quando vincevamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.