Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti ha chiesto un big per reparto per il rinnovo, il tecnico non vuole anche rinunciare a McKennie e a Vlahovic"

Post in rilievo

Il tecnico disposto ad ascoltare il club: ok il primo approccio con Elkann alla vigilia di Inter-Juve, ma i prossimi passi sono affidati a Comolli. Il matrimonio si rinsalderà con la certezza di un mercato di livello: pochi innesti ma di alta qualità, inoltre il tecnico toscano ritiene indispensabile il rinnovo di contratto di Weston McKennie, giocatore per caratteristiche più unico che raro, e spera ancora che ci possano essere dei margini per prolungare l’intesa con Dusan Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecito da parte sua avanzare richieste e chiedere conferme e garanzie.

Per fare il suo gioco servono giocatori adatti. In assenza di soldi da spendere, tanto per cominciare, meglio assicurarsi di trattenere quelli che abbiamo in casa. Spero altresì che qualcuno si faccia venire ottime idee su come intervenire in chiave mercato. Serve gente con le palle cubiche a questa squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lecito avanzi delle richieste, con questa robaccia sarebbe una stagione fotocopia di questa, di quella precedente, di quella precedente ancora...ci vogliono giocatori con le palle, e ancora di più una dirigenza competente che non compri giocatori solo dalla ligue 1 o gli openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il mercato chi lo dovrebbe fare? Sti 4 incompetenti scelti dal “distruggoquellochetoccp” Elkan? Cerchiamo di non vivere nelle favole su…. Proprietà che ha distrutto tutto….. basta guardare cosa era Torino 30 anni fa’ e cosa e’ adesso…. Purtroppo una delle poche scelte sbagliate del GRANDE Gianni A gnelli e’ stato dare in mano a sto incompetente l’impero (purtroppo anche costretto dal fato avverso, l’erede doveva essere Giovanninp Agnelli) 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il tecnico disposto ad ascoltare il Club".

Bontà sua che è "disposto"...

Raggiunga almeno il 4° posto, va'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un big per reparto al momento credo sia impensabile, ma secondo me basterebbero giocatori validi con determinate caratteristiche. Per esempio si potrebbero fare un portiere, una punta e il resto attingere dai parametri zero, ma non aspettiamoci nomi sensazionalistici. Anche se per Bernardo Silva ci proverei seriamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Il tecnico disposto ad ascoltare il Club".

Bontà sua che è "disposto"...

Raggiunga almeno il 4° posto, va'.

Non lo capisco mica questo tuo ostracismo nei confronti di Spalletti.

Abbiamo combattuto mille battaglie per avere un tecnico che facesse giocare la squadra a calcio. E ora che ce lo abbiamo non va bene? 
Se mandiamo via lui, credi che prendiamo De Zerbi?

Io, fossi in Spalletti, ci penserei un paio di miliardi di volte prima di restare alla Juve. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto 4 nomi

Carnesecchi

Rudiger

Bernardo Silva

Kolo Muani

Secondo me si svolta con 2 parametri zero e 90/100 mil per portiere e attaccante

Forse un innesto da terzino se nn si vuole mettere Kelly a sx e poi siamo ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

L’ho già sentita la storia di un big per reparto.

Bisogna vedere cosa intende la società per “big”.

Questione interessante, quella che poni.

Io penso che per big intenda giocatori di un certo livello, cioè giocatori affermati, che possono arrivare o con investimenti sostanziosi o magari approfittando di occasioni favorevoli.

Per farti un esempio, prendendo Koopmeiners e David, la società, a mio avviso, ritiene di aver preso due big.

Che poi il rendimento non sia stato da big, è un altro paio di maniche.

Per concludere (sono insolitamente sintetico e schematico) non aspettarti, ovviamente, che arrivi uno dei 5 più forti attaccanti europei, ma magari un nome che è affermato e che è conosciuto ai più.

Lo stesso, credo, può avvenire negli altri due reparti.

3 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Butto 4 nomi

Carnesecchi

Rudiger

Bernardo Silva

Kolo Muani

Secondo me si svolta con 2 parametri zero e 90/100 mil per portiere e attaccante

Beh, Rudiger e Bernardo Silva sarebbero big veri e propri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Butto 4 nomi

Carnesecchi

Rudiger

Bernardo Silva

Kolo Muani

Rudiger, nel 2027, avrà 34 anni e gioca nello stesso ruolo di Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo combattuto mille battaglie per avere un tecnico che facesse giocare la squadra a calcio. E ora che ce lo abbiamo non va bene? 

Io, fossi in Spalletti, ci penserei un paio di miliardi di volte prima di restare alla Juve. 

Semplice: deve arrivare quarto e non mi ricordo l’ultima partita che abbiamo vinto. Che ritorni sulla retta via. Altrimenti che si prenda Farioli.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi dispiace Zizou, ma per me vale il principio di sempre:

in quanto parte fondamentale della Società, l'Allenatore risponde dei risultati della squadra.

Al momento non ci sono, anzi ho visto passi indietro preoccupanti.

E non penso sia solo "colpa" dei calciatori che, causa loro basso livello, non riescono a seguire i suoi dettami...come spesso mi capita di leggere.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Rudiger, nel 2027, avrà 34 anni e gioca nello stesso ruolo di Bremer.

Intanto il Milan svolta con modric 40enne. Noi abbiamo bisogno di giocare di esperienza internazionale e di cattiveria, trovami un difensore migliore di rudiger che arriverebbe a 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, straPavel ha scritto:

Semplice: deve arrivare quarto e non mi ricordo l’ultima partita che abbiamo vinto. Che ritorni sulla retta via. Altrimenti che si prenda Farioli.

Cambiare allenatore ogni 6 mesi è senz’altro una strategia efficace per tornare a vincere. 
👍🏽

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li aveva chiesti pure Tudor e abbiamo visto chi è arrivato. Non arriverà nessun top ovviamente  e sinceramente non so quanto Spalletti sarà disposto a rinnovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kevinsera9 ha scritto:

Intanto il Milan svolta con modric 40enne. Noi abbiamo bisogno di giocare di esperienza internazionale e di cattiveria, trovami un difensore migliore di rudiger che arriverebbe a 0

Nel ruolo di Rudiger abbiamo Bremer. Che è il miglior difensore del campionato e ha 6 anni di meno. 
Tra Rudiger e Senesi, tutta la vita l’argentino che, tra l’altro, è mancino e sa impostare.

4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi dispiace Zizou, ma per me vale il principio di sempre:

in quanto parte fondamentale della Società, l'Allenatore risponde dei risultati della squadra.

Al momento non ci sono, anzi ho visto passi indietro preoccupanti.

E non penso sia solo "colpa" dei calciatori che, causa loro basso livello, non riescono a seguire i suoi dettami...come spesso mi capita di leggere.

Non ti riconosco. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é in passato hanno preso dei giocatori da 40 milioni pensando in buona fede che fossero dei big ma che poi non si sono rivelati tali. Mi sembra stia diventando sempre piu difficile azzeccare l'acquisto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Nel ruolo di Rudiger abbiamo Bremer. Che è il miglior difensore del campionato e ha 6 anni di meno. 
Tra Rudiger e Senesi, tutta la vita l’argentino che, tra l’altro, è mancino e sa impostare.

E quando bremer non c’è chi schieri? Oltretutto, bremer non può giocare tutte le partite del campionato. Ben venga avere l’imbarazzo di decidere se mettere bremer e rudiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kevinsera9 ha scritto:

E quando bremer non c’è chi schieri? Oltretutto, bremer non può giocare tutte le partite del campionato. Ben venga avere l’imbarazzo di decidere se mettere bremer e rudiger

Quindi prendi Rudiger (che guadagna 9 milioni netti più bonus a stagione) per fargli fare la riserva? Ho capito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosa è servito prendere boga per far rifiatare Yildiz? A NIENTE  Yildiz è andato in campo più stanco di prima.

a cosa serve prendere 1 big per reparto? A niente.

a cosa serve comprare i giocatori per caratteristiche e per ruolo? A NIENTE. e più fai questa cosa in modo professionale più non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti