Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti ha chiesto un big per reparto per il rinnovo, il tecnico non vuole anche rinunciare a McKennie e a Vlahovic"

Post in rilievo

Come sempre e per chiunque,se non è soddisfatto,la porta è quella.

Se non andremo in CL soldi non ce ne saranno e pure se ci andremo bisognerà stare attenti,non si può continuare a sperperare.

Spalletti ha fatto un gran lavoro a portare ed applicare le sue idee,ma non è l' unico allenatore bravo sulla faccia della terra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Se non andremo in CL soldi non ce ne saranno e pure se ci andremo bisognerà stare attenti,non si può continuare a sperperare.

Spalletti ha fatto un gran lavoro a portare ed applicare le sue idee,ma non è l' unico allenatore bravo sulla faccia della terra.

Mi pare che abbia detto in conferenza che rinnova anche ora.

Quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Sono lordi 15 milioni per osimen...

Per quanto riguarda David e openda( che toglierei) , sono al primo anno di Juve...e David non ha fatto malissimo fino ad ora ...viene da un altro campionato e un altro anno glielo darei... vlahovic sappiamo quello che è, e se vogliamo ritornare ad essere forti, bisogna prendere una punta forte...

Capology dice 15 netti, quasi 19 lordi, in Turchia hanno una tassazione agevolata 

Sono d'accordo che serve una punta forte, il mio timore è di nn riuscire a prenderla e magari finire x rimpiangere vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non lo capisco mica questo tuo ostracismo nei confronti di Spalletti.

Abbiamo combattuto mille battaglie per avere un tecnico che facesse giocare la squadra a calcio. E ora che ce lo abbiamo non va bene? 
Se mandiamo via lui, credi che prendiamo De Zerbi?

Io, fossi in Spalletti, ci penserei un paio di miliardi di volte prima di restare alla Juve. 

Perché tu vorresti De zerbi?  Ma davvero? 

Mille battaglie per avere Motta prima e Spalletti poi? 

Adesso è Spalletti che deve pensare se vuole la Jiuve? Lo abbiamo  recuperato dalle vigne , iniziasse ad arrivare 4 come ha fatto Tudor senza Bremer e poi parliamo del futuro 

Ma roba da matti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non resterà, questa disgraziata proprietà farà l'ennesima disastrosa inversione a U e setaccerà tutte le discariche per trovare qualche brontosauro catenacciaro rimasto in attività, il popolo bianconero potrà esultare e poi schiantarsi di nuovo e via il loop ricomincia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Granpasso ha scritto:

Non mi pare.Io cambierei diversi elementi della rosa ma terrei fortemente Spalletti che sta facendo una rivoluzione copernicana nel modo di giocare della Juve. Una roba paragonabile alla rivoluzione lippiana del 1995/96.Finalmente una squadra che gioca a calcio dopo anni di schifo. 

Quindi secondo la tua idea

Quando vincevamo facevamo schifo ed ora che le prendiamo sui denti da tutti siamo bellissimi 

Modo originale di intendere lo sport 

Vabbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché tu vorresti De zerbi?  Ma davvero? 

Mille battaglie per avere Motta prima e Spalletti poi? 

Adesso è Spalletti che deve pensare se vuole la Jiuve? Lo abbiamo  recuperato dalle vigne , iniziasse ad arrivare 4 come ha fatto Tudor senza Bremer e poi parliamo del futuro 

Ma roba da matti

1. Hai capito molto poco di quello. Ne ho scritto.

2. Si, vorrei De Zerbi. Davvero. È un problema?

3. Mi sono rotto di questi modi. Imparate a comportarvi e a confrontarvi. Oppure cercatevi altri interlocutori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Ma cosa stai blaterando… sono un azionista ed ho partecipato a non so quanti adc. Sai cosa significa? Che i soldi sperperati da Giuntoli e comolli erano anche miei!

e come Me non so quanti siamo. I soldi escono sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere 

Kalulu

Bremer 

Thuram

Yldiz

confermare Spalletti

per il resto mandare via tutti a cominciare da comolli ed i soldi vedete che escono o dal Giuda o da noi azionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

In 4 anni e mezzo abbiamo visto con tutti gli allenatori che tipo di giocatore è...

Io non ti ho mica detto che devi spendere 20 milioni l'anno poi...magari compri osimen a 70 , gli dai 8 l'anno, per 5 anni , ti sta a bilancio per 30 milioni, ma davvero hai un attaccante che da solo ti cambia il volto della squadra...

Basterebbero davvero 2 acquisti e un portiere per avere una squadra da scudetto ( che lotta per lo scudetto) , una base sulla quale fare mercato...

Prendi carnesecchi, Bernardo e osimen...

Via: di Gregorio vlahovic openda zegrova...poi mano mano, se riesci a piazzare koop, allora prendi un centrocampista...

Se vuoi migliorare la rosa devi prendere giocatori che migliorano la rosa e non gente che hai ma che non lo hanno fatto...

Osimen, questo santissimo attaccante in coppa, senza segnare, ci ha fatto vedere i sorci verdi entrando in 3 gol solo con il pressing... questo sarebbe fare un upgrade 

Concordo ma secondo alcuni basta Spalletti e i mediomen diventeranno campioni, forse non si accorgono quante partite stiamo perdendo anche con Spallletti e  che nessun giocatore è esploso. 

Ma hey c'è il fantastico gioco di Spalletti e tutti faranno quello che non hanno mai fatto. 

Ad oggi sono migliorati quelli che avevano una buona qualità di base, cioè Yildiz e Kalulu. Bremer si è confermato. Gli altri che stentavano  hanno continuato a stentare.

Nel calcio non esistono i miracoli, se sei bravo puoi essere decisivo giocando in pantofole, se sei scarso puoi spremerti quanto vuoi, più di tanto non puoi fare. 

Allora o si prendono giocatori forti e affermati o prendi giovani di talento da sgrezzare, continuare con gente che non sa passare nè stoppare significa continuare nella mediocrità .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Concordo ma secondo alcuni basta Spalletti e i mediomen diventeranno campioni, forse non si accorgono quante partite stiamo perdendo anche con Spallletti e  che nessun giocatore è esploso. 

Ma hey c'è il fantastico gioco di Spalletti e tutti faranno quello che non hanno mai fatto. 

Ad oggi sono migliorati quelli che avevano una buona qualità di base, cioè Yildiz e Kalulu. Bremer si è confermato. Gli altri che stentavano  hanno continuato a stentare.

Nel calcio non esistono i miracoli, se sei bravo puoi essere decisivo giocando in pantofole, se sei scarso puoi spremerti quanto vuoi, più di tanto non puoi fare. 

Allora o si prendono giocatori forti e affermati o prendi giovani di talento da sgrezzare, continuare con gente che non sa passare nè stoppare significa continuare nella mediocrità .

Se in 4 partite consecutive prendi 13 gol ne pareggio solo 1 al 96esimo ( dopo che la Lazio si divora il 3 a 1 in contropiede) , le altre le perdi, non hai giocato bene...non si può mai giocare bene se non si vince...

Poi c'è la teoria...ma la teoria non conta un caxxo...o meglio conta solo in alcuni frangenti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio fatica a capire il motivo per cui il club dovrebbe avere questa deferenza nei confronti di Spalletti, sinceramente. Posto che la Juventus sembra aver perso il suo storico status sul mercato, che si trova a dover spesso fare con mezze figure, giocatori di medio livello, nessun campione affermato, viene difficile pensare che l’allenatore non sia analogo al resto. Tra tutti i problemi che abbiamo, l’ansia per il rinnovo o meno del toscano, mi sembra davvero fuori luogo. Realisticamente, io credo che lui rinnoverebbe se non proprio a scatola chiusa, quasi.  C’è poi il discorso risultati: l’ultimo periodo è nero e normalmente metterebbe a rischio la panchina anche in corso di stagione,  per me (inteso non come parere ma proprio come pronostico) non esiste che la società confermi, infatti, l’unico allenatore che non raggiunge un obiettivo centrato da 14 stagioni di fila. Quindi tiriamoci su da questo fosso oggi col Como, partita alla portata, tanto per cominciare. 

Spalletti deve fare cambiamenti, portare concretezza, bilanciare la squadra probabilmente sacrificandone l’atteggiamento offensivo almeno in parte, perchè equilibrio non ne abbiamo e lui a Istanbul non ha convinto nessuno ad aiutarsi in campo, evidentemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti