Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti ha chiesto un big per reparto per il rinnovo, il tecnico non vuole anche rinunciare a McKennie e a Vlahovic"

Post in rilievo

10 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché tu vorresti De zerbi?  Ma davvero? 

Mille battaglie per avere Motta prima e Spalletti poi? 

Adesso è Spalletti che deve pensare se vuole la Jiuve? Lo abbiamo  recuperato dalle vigne , iniziasse ad arrivare 4 come ha fatto Tudor senza Bremer e poi parliamo del futuro 

Ma roba da matti

Tudor e' passato per un rigore di Locatelli e la Roma di Ranieri ha quasi rimontato 15 punti ed il Milan di Conceicao non era quello di ora. Comparare  Tudor a Spalletti proprio non si puo' sentire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Definire “roba da matti” le opinioni altrui significa “esprimere le proprie opinioni in maniera decisa e portando argomentazioni senza main offendere nessuno”?

Qualche post fa, mi pareva di averti invitato a cercarti altri interlocutori. Ho già perso troppo tempo. 

Non entro nel merito della discussione perché mi pare evidente che tu e io abbiamo idee, sul gioco del calcio, diametralmente opposte. Sarebbe inutile parlarne.

Ancora buona giornata. 

Quindi stai apertamente sostenedo che se si  hanno idee diverse sul calcio sia  assolutamente inutile discutere? 

Quindi il forum.a cosa serve ? Lo possiamo anche chiudere 

O sei di quelli che sostengono che bisogna stare solo tra quelli che la pensano come te Quindi esatto opposto del confronto 

Sul forum si confrontano opinioni diverse,  per definizione 

Se tutti la pensassero allo stesso modo sarebbe inutile  oltre che noioso 

Prima del "  roba da matti" che non mi sembra una offesa  anche perché era generico ,  devi riportare anche tutte le argomentazioni del post 

Citare solo le ultime 2 parole è palesemente  deformante e capzioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto delle richieste alla mia compagna, vacanza a Cuba con gli amici, qualche weekend a ibiza e una volta a settimana visitina ad un club di scambisti tanto sognare non costa nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi stai apertamente sostenedo che se si  hanno idee diverse sul calcio sia  assolutamente inutile discutere? 

Quindi il forum.a cosa serve ? Lo possiamo anche chiudere 

O sei di quelli che sostengono che bisogna stare solo tra quelli che la pensano come te Quindi esatto opposto del confronto 

Sul forum si confrontano opinioni diverse,  per definizione 

Se tutti la pensassero allo stesso modo sarebbe inutile  oltre che noioso 

Prima del "  roba da matti" che non mi sembra una offesa  anche perché era generico ,  devi riportare anche tutte le argomentazioni del post 

Citare solo le ultime 2 parole è palesemente  deformante e capzioso

Dopo questo tuo post, inizio a dubitare delle tue capacità di comprensione del testo scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Tudor e' passato per un rigore di Locatelli e la Roma di Ranieri ha quasi rimontato 15 punti ed il Milan di Conceicao non era quello di ora. Comparare  Tudor a Spalletti proprio non si puo' sentire.

E perché mai 

Tudor è stato preso perché il profeta Motta stava affondando ed era indispensabile per la.societa andare in Champions 

E lui ci è riuscito , all ultima partita con un rigore ma.ci è riuscito . Senza Bremer 

Citare gli avversari invece non ha senso , ogni anno bisogna fare meglio di altre 16 squadre per andare in champions 

Non ni sembra che il Napoli anno scorso abbia  detto che il suo scudetto vale di meno perché non abbiamo affrontato la.juve di pirlo  o di higuaine cr7

I campionati si giudicano singolarmente in base agli avversari che ti trovi nel singolo anno 

Non iniziamo a dare alibi a Spalletti , è stato preso per arrivare 4  e verrà giudicato su quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo questo tuo post, inizio a dubitare delle tue capacità di comprensione del testo scritto.

Illuminami 

Nom hai scritto nero su bianco che avendo idee diverse sul calcio è inutile discutere? 

Per fortuna è tutto scritto e verificabile da tutti 

Ed a proposito di offese , mi sembra che sia tu quello che offende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Illuminami 

Nom hai scritto nero su bianco che avendo idee diverse sul calcio è inutile discutere? 

Per fortuna è tutto scritto e verificabile da tutti 

Ed a proposito di offese , mi sembra che sia tu quello che offende 

Buona giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Eccoloi  che scappa 

Immaginavo 

Sei tristemente prevedibile

Vuoi continuare ancora per molto?

Esattamente, cos’è che vuoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E perché mai 

Tudor è stato preso perché il profeta Motta stava affondando ed era indispensabile per la.societa andare in Champions 

E lui ci è riuscito , all ultima partita con un rigore ma.ci è riuscito . Senza Bremer 

Citare gli avversari invece non ha senso , ogni anno bisogna fare meglio di altre 16 squadre per andare in champions 

Non ni sembra che il Napoli anno scorso abbia  detto che il suo scudetto vale di meno perché non abbiamo affrontato la.juve di pirlo  o di higuaine cr7

I campionati si giudicano singolarmente in base agli avversari che ti trovi nel singolo anno 

Non iniziamo a dare alibi a Spalletti , è stato preso per arrivare 4  e verrà giudicato su quello 

Ma quali alibi. Si giudica x quello che si vede. Tudor con il mondiale x club alle spalle e la preparazione estiva non ha portato niente sul piano del gioco e dei risultati. Solo tanta confusione sui ruoli e sulla tattica. Io penso che Spalletti vada confermato a presxindere dai risultati. Il modo in cui abbiamo tenuto il campo a Milano nel primo tempo mi ha ricirdaro il.Napoli deklo scudetto senza Osimen Karaskelia, Kim ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Ma quali alibi. Si giudica x quello che si vede. Tudor con il mondiale x club alle spalle e la preparazione estiva non ha portato niente sul piano del gioco e dei risultati. Solo tanta confusione sui ruoli e sulla tattica. Io penso che Spalletti vada confermato a presxindere dai risultati. Il modo in cui abbiamo tenuto il campo a Milano nel primo tempo mi ha ricirdaro il.Napoli deklo scudetto senza Osimen Karaskelia, Kim ecc

Non hai tutti i torti, ma:

1) Siamo sicuri che Spalletti rimanga se la società gli ha già fatto capire che senza Champions League occorrerà vendere più che comprare?

2) Siamo sicuri che la Juventus terrà Spalletti in caso di 5°/6° posto finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono in ordine di importanza:

- un centravanti prolifico e feroce un Icardi un osimè come caratteristiche 

- Un centrocampista di qualità 

- un difensore centrale forte

- un esterno offensivo con dribbling e assist (zegrova e conceicao finora zero gol e forse un paio di assist in 2 ( e siamo a fine febbraio)

- un portiere

Un terzino

Da qui nn si scappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Quindi Spalletti andrebbe confermato a prescindere dai risultati per un tempo ? 

Invece il 3 0 a Bergamo cos ti ha ricordato? Ed il 5 2 in Turchia? 

Per fortuna che la.societa la pensa diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io da te nulla 

Sei stato tu a tirarmi in ballo ed iniziare a dire cose false sul mio conto

Cose false?

Tu hai definito le mie opinioni “roba da matti”. 
Regolati. 
Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono troppi elementi mediocri a comporre l'attuale squadra, pertanto dubito fortemente ci siano gravi errori di conduzione tecnica da parte di Spalletti, il quale tra l'altro ha avuto il merito di riuscire a ricompattare il gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per fortuna che la.societa la pensa diversamente 

Io mi auguro che la società non pensi che per costruire una squadra efficace si debba continuare a cambiare allenatore ogni sei mesi. 
Se sei convinto del contrario lo rispetto. A differenza di quello che fai tu. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io mi auguro che la società non pensi che per costruire una squadra efficace si debba continuare a cambiare allenatore ogni sei mesi. 
Se sei convinto del contrario lo rispetto. A differenza di quello che fai tu. 

Io rispetto che per te vada bene Spalletti o ancor meglio Dezerbi 

Neanche io penso che bisogni cambiare allenatore ogni 6 mesi 

Il problema è individuare allenatore giusto cui fare un lungo contratto 

Perché, anche se la cosa non vi piace , sono sempre i risultati a determinare le scelte 

Lo avete visto con Motta con Tudor e sarà lo stesso con Spalletti 

In alcune società è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ci sono troppi elementi mediocri a comporre l'attuale squadra, pertanto dubito fortemente ci siano gravi errori di conduzione tecnica da parte di Spalletti, il quale tra l'altro ha avuto il merito di riuscire a ricompattare il gruppo.

Spalletti può dare movimenti, occupazione degli spazi, qualche schema, motivare un po' i giocatori spiegare la tattica..

Ma l'esecuzione finale di qualità e il saper cosa fare il CD "ragionare bene" il QI calcistico lo devono mettere i giocatori.

Spalletti ti mette davanti alla porta o ti insegna come arrivarci e questo si vede..poi sono i giocatori che  fanno la scelta sbagliata (ragionare bene o QI calcistico), o sbagliano clamorosamente e ripetutamente (qualità tecnica del singolo)..

Spalletti può fare migliorare un po' ma se i giocatori sono scarsi coi piedi e poco acuti di testa.. non ci può fare nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Low ha scritto:

Servono in ordine di importanza:

- un centravanti prolifico e feroce un Icardi un osimè come caratteristiche 

- Un centrocampista di qualità 

- un difensore centrale forte

- un esterno offensivo con dribbling e assist (zegrova e conceicao finora zero gol e forse un paio di assist in 2 ( e siamo a fine febbraio)

- un portiere

Un terzino

Da qui nn si scappa

Non è che magari c'è bisogno di un allenatore migliore?? Evidentemente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2026 Alle 07:39, Stavrogin ha scritto:

L’ho già sentita la storia di un big per reparto.

Bisogna vedere cosa intende la società per “big”.

Kessie per loro è un big... 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rudiger e B.Silva non credo accettino stipendi di molto inferiori a quelli che percepiscono.

Alla Juve il limite è 7 milioni, e per questo non rinnovano Vlahovic.

Anche a me piacerebbe avere Rudiger come vice Bremer, e B.Silvia titolare con Mckennie riserva, ma dobbiamo essere realisti.

CARNESECCHI

xxx

KALULU BREMER SENESI CAMBIASO

celik xxx kelly cabal

MCKENNIE LOCATELLI THURAM

xxx schlager miretti

CONCENCAO XXX YILDIZ

zhegrova david boga

La punta potrebbe anche essere Vlahovic, ma deve accettare uno stipendio inferiore a quello di Bremer e Yildiz.

In attacco mi piace anche Thuram, ma non credo che l'Inter lo venderebbe mai a noi, e comunque prima dovremo piazzare Openda, e non sarà semplice.

A centrocampo dando per scontato l'arrivo dell'ex Lipsia, ne serve ancora uno, se consideriamo la partenza di Koop e Adzic (in prestito).

In difesa Senesi sarebbe perfetto accanto a Bremer, Kelly farebbe l'alternativa, ma servirebbe un altro centrale destro.

Sulle fasce se arriva Celik significa che non riscatteranno Holm, mentre a sinistra rimarrei con Cambiaso (se conferma i progressi) e Cabal.

In porta Carnesecchi da garanzie e se l'Atalanta accetta contropartite tra Gatti, Koop, Kostic o Openda, ci si può sedere a trattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti