Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le probabili formazioni di Juventus-Como domani ore 15, bianconeri con la difesa a 3"

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Sbagliati chi ? I sarti , quelli di trigoria, il pazzo che si occupa di marketing, noi che continuiamo a crederci ? 

Il CdS. Spero sia una linea di polo casual e non una divisa da gara. Per il resto, che ci vuoi fare? Ormai si prende quel che arriva...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il CdS. Spero sia una linea di polo casual e non una divisa da gara. Per il resto, che ci vuoi fare? Ormai si prende quel che arriva...

É on Line …. Non penso si espongano al pubblico ludibrio così. Mi é più facile pensare che lo si faccia noi piuttosto 

6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dopo il pigiama LGBT e la divisa commemorativa di ADP bisognerebbe fare l’antidoping al capo marketing 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

le vittime sacrificali …. Dati in pasto al sentimento popolare . Se non fosse che siamo noi ci sarebbe pure da ridere 

altro che Circo 💩, già immagino il sonoro perculamento a tutte le latitudini... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

altro che Circo 💩, già immagino il sonoro perculamento a tutte le latitudini... .doh 

Bé non ne vedo il motivo …. Siamo già perculati … avranno voluto stare in scia 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bé non ne vedo il motivo …. Siamo già perculati … avranno voluto stare in scia 😎

JUVENTUS MAGLIA GARA AUTHENTIC MANICA LUNGA SGURA PACK 2025/26

dal sito ufficiale, viene riportato anche nel topic sul forum dedicato alle maglie. tutto vero, purtroppo 

avrà i numeri rossi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Da quando c'è Spalletti di squadre che ci hanno palleggiato in faccia non ne ho ancora viste .

A volte commentano tanto per.

In questa partita si sblocca Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma no dai, non sembrano maglie da gioco. Sarà una linea di polo per il tempo libero. Il CdS non ha capito un * come al solito. 

Diciamo che ha capito a metà. 😀

Quelle non sono le magliette da gioco, ma sabato utilizzeremo la quarta maglia a strisce orizzontali con il numero in rosso.

Io l'ho vista, e mi è venuta voglia di vendere il biglietto per domani. 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

dal sito ufficiale, viene riportato anche nel topic sul forum dedicato alle maglie. tutto vero, purtroppo 

avrà i numeri rossi

Rossi di sangue 

Adesso, Edivad ha scritto:

Diciamo che ha capito a metà. 😀

Quelle non sono le magliette da gioco, ma sabato utilizzeremo la quarta maglia a strisce orizzontali con il numero in rosso.

Io l'ho vista, e mi è venuta voglia di vendere il biglietto per domani. 😊

La maglia sarà a righe orizzontali. Ho capito , non ho bisogno di disegnini 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevano prima a mettere il palloncino rosso al posto dei numeri per ricordare quando arriva il ciclo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirco84 ha scritto:

avrà i numeri rossi

ti ringrazio per la puntualizzazione e, visto che sei così informato, sai per caso dirmi se sui calzettoni ci sarà il logo di una catena collegata a una palla? uum

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si certo...nella tua fantasia.

La Juve ha finalmente proposto una idea di gioco passando a 4 e mo dobbiamo tornare a 3 dietro con 5 difensori... ma per cortesia.

Basta con sto 3-5-2, va bene solo nelle situazioni d'emergenza come domani.

Grande proposta di gioco , stanmo ancora ridendo a Bergamo ed Istanbul 

Intanto le squadre che che vediamo con il binoco in classifica giocano on il 352

Ma quelli diritti siamo noi 

Certo come no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Rossi di sangue 

La maglia sarà a righe orizzontali. Ho capito , non ho bisogno di disegnini 🤣

Non eri riferito a te il non capire, ma al CDS, come riportato  nel post a cui ho risposto. 

Comunque confermo che quelle che avevo già visto nei giorni scorsi, sono proprio le magliette da te postate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Grande proposta di gioco , stanmo ancora ridendo a Bergamo ed Istanbul 

Intanto le squadre che che vediamo con il binoco in classifica giocano on il 352

Ma quelli diritti siamo noi 

Certo come no

Abbiamo giocato a 3 con Tudor, hai visto con che risultati?

Con Spalletti abbiamo alzato la media punti quando siamo passati a 4.

Sono numeri non chiacchere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Edivad ha scritto:

Non eri riferito a te il non capire, ma al CDS, come riportato  nel post a cui ho risposto. 

Comunque confermo che quelle che avevo già visto nei giorni scorsi, sono quelle da te postate.

No problem anche se era riferito a me. Molte volte effettivamente non capisco . Tranquillo ☺️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ringrazio per la puntualizzazione e, visto che sei così informato, sai per caso dirmi se sui calzettoni ci sarà il logo di una catena collegata a una palla? uum

siamo talmente autolesionisti che non la escluderei come cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, liam ha scritto:

Io remo contro?...fadigo alle 15 e non posso vederla

No, vabbè, avevi aggiunto una frase tipo ...tanto è tutto inutile.. non ricordo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Abbiamo giocato a 3 con Tudor, hai visto con che risultati?

Con Spalletti abbiamo alzato la media punti quando siamo passati a 4.

Sono numeri non chiacchere.

I fatti sono che siamo fuori da tutto e prendiamo valanghe di gol 

Con Tudor sei almeno arrivato 4 e la squadra, senza Bremer, era sicuramente piu equilibrata di questa delle ultime partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ma, mi spiegate come è gestito il calcio italiano? La Juventus la squadra che fa più ascolti in serie A il sabato pomeriggio alle ore 15:00, dove tanta gente lavora, dove tanta gente deve andare a far la spesa o ha anche impegni di altro tipo il sabato pomeriggio. Che vergogna!

ma dai..... piu' ore si hanno e meglio e' per la impresa impossibile di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, liam ha scritto:

Bell'orario del * vedetevela voi tanto è un pianto 

Comunque non vi va mai bene niente.  Quando vorresti giocare le partire ?   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la farà mai. Sarebbe ovviamente troppo semplice mettere tutti nei loro ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha giocato col 3-5-2 in Nazionale , non avendolo mai usato nella sua storia, perchè DOVEVA SFRUTTARE IL BLOCCO INTER (!!!!!!!!) e abbiamo visto i risultati.

Stavolta però credo che un 3-5-2 potrebbe essere la scelta giusta, mettendo giocatori nel proprio ruolo.

Perin (sì, Perin non DG), Cambiaso, Gatti, Kelly, Cabal, Kostic, Thuram , Locatelli, Koopmeiners, Boga, Openda. Il Como è molto forte a centrocampo, anche se manca Paz, quindi andrei di centrocampo a 3.

Boga, Thuram e Koop hanno goal nei piedi. Kenan, Chico, Wes a rifiatare e pronti per subentrare.

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, pablito77! said:

Si torna sempre lì… in questo caso è una scelta dettata dall’emergenza. Bisogna per forza portare a casa i tre punti o la faccenda si fa più che grigia. 

Nel senso che non è già grigia? Sono 5 anni che andiamo avanti e che sento sti discorsi infruttuosi (non mi riferisco a te, parlo in generale ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

A sensazione credo 3 anni circa.. 

Infatti appena ho visto giorno e orario ho acquistato il biglietto per lo Stadium.

Sempre amato le partite al pomeriggio col sole 🌞 (è previsto bel tempo e temperatura sui 16/16 gradi  😀

oggi ci sono 21 gradi, sembra primavera, e per tutto il weekend sarà così .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti