Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

Scarso come lammmerda sto bidonazzo sesquipedale di Di Gregorio, una mmerda spaventosa, bidone allucinante e secondo me pure in malafede, sto sguardo da pesce lesso con la reattività di un 90enne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Ora bisogna stare vicino a Digre, a giugno però via 

Guarda. Io posso prendere un biglietto di curva. Se vuole assistere alla partita in compagnia, gli sto vicino e gli prendo pure un panino all'intervallo. Ma in campo no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2sutnevuj ha scritto:

Di Gregorio va tolto non solo per il bene della Juve ma anche per il suo bene. E’ palese da un paio di mesi a tutti

Di Gregorio deve perdere la maglia da titolare all'istante e non indossarla mai più.

In questo momento tecnicamente è il male più grande della Juventus.

Non è possibile che ogni sforzo venga vanificato al minimo tentativo degli avversari di segnare contro un portiere che è una PIPPA CLAMOROSA

Mi dispiace per lui, è veramente scarso e sta letteralmente costando punti e conseguenti MILIONI di euro

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol al 1° tiro.

Ormai è un mantra.

E inizia già la melina. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

La ciliegina sulla torta è doveri che quattro falli di ammonizione non è ammonito uno..

Aspetta il nostra giallo é la regola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non siamo crollati , siamo sempre stati questi , non abbiamo mai fatto più di 2 vittorie di fila in campionato 

Ok allora se è così, anche inutile cambiare allenatori no?

Cambiano gli allenatori ma il risultato non cambia, tanto vale prenderne uno a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.