Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Fallimento annunciato.

Un mese fatto bene per far pensare che bastasse un allenatore per far bene.

bentornati nella realtà.

10 anni che compriamo mediocri e, quando li sostituiamo, compriamo gente ancora più mediocre. “Ma con un altro allenatore giocheremo a calcio”. Si è visto.

• Mi Piace 12
  • Grazie 5
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si salvava il gioco dato dall'allenatore, sul lungo nulla ha potuto dinanzi all'indecenza della rosa, peggiorata sempre più da un susseguirsi di dirigenti incompetenti messi da un proprietario che si è trovato lì per caso.

Basta.

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

club da rifondare , se per il sesto anno di fila la stagione termina a febbraio il destino ( oltre che realta' ) é scritto : siamo morti

ora completiamo l'opera con una sonora sconfitta contro gala e roma per chiudere il peggior mese della storia di questo club

entro 1 settimana andiamo a -7 dal quarto posto , se lo meritano gli indegni comolli elkan ecc , noi tifosi no . meno soldi a questi incapaci é un trofeo che va festeggiato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra stagione andata a bottane prima di Marzo. Squadra ormai in declino costante e Spalletti affondato assieme.

Ovviamente serve fare delle valutazioni anche per l'allenatore che è in bambola e rischia di fare peggio di Motta e Tudor.

Ma per alcuni è lesa maestà fare delle critiche all'allenatore, che è diventato intoccabile, sulla base di non so cosa.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi definirli cloache è comunque un gesto di grande gentilezza…

Il titolo dí latrine se lo guadagnano Di Gregorio e Locatelli, una spanna sopra gli altri…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti non è mai stato nulla di piu che un allenatore da metà classifica, strabollito da anni, anzi mai esploso

e giustamente qui dentro invocano prolungamenti e dategli una squadra

il problema oltre elcan è la mentalità rasoterra della sua tifoseria

immaginate a madrid se uno come locatelli possa fare il capitano o scarpari come cambiaso non siano ceduti dopo massimo 3 partite

se poi riempiono lo stadio invece che assediare elcan e costringerlo a cedere a chiunque sia e sparire per sempre lui e i suoi leccapiedi incapaci... di che ci si lamenta...

buon disastro a tutti

• Mi Piace 9
  • Grazie 2
  • Confuso 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora....

che questa squadra fosse composta da un buon 75% di scarpari era cosa nota ma, che anche Spalletti non ci stia più capendo un caxxo è grave!

Una cose su tutte (ma ce ne sono anche tante altre!): ma perchè insistere con quella sedia in porta??? Non ha capito che è una gruviera???!!

Dopodichè...com'era più quel refrain ripetuto in loop qui dentro dai "giochisti"? Ah si... con un altro allenatore giocheremo a calcio! Se ancora non fosse abbastanza chiaro, e lo vado ripetendo da una vita, sono i giocatori che da SEMPRE fanno grande un allenatore MAI viceversa!!!

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto anche qui dopo il live: dirigenti di Tolosa, Monza, Genoa e un tirocinante raccomandato, cosa poteva andare storto?

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione degna della maglia indossata.

Male tutti Spalletti compreso, oggi non ci sono scuse.

Debacle psicologica devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah forse ho capito, si cerca di arrivare undicesimi così non riscattiamo Openda.

Scherzi a parte, è il momento peggiore della stagione e non vedo vie d'uscita. Siamo crollati sotto ogni punto di vista, ma in particolare mentalmente. Non so se sono stati i furti subiti o se siamo semplicemente deboli, ma dopo una bella partita contro l'Inter non siamo più esistiti, l'involuzione è incredibile e in questo febbraio stiamo buttando via la stagione rischiando di non vincerne neanche una. Non si salva veramente nulla. E comunque il mercato di Comolli è stato imbarazzante, i due attaccanti che ha preso sono ridicoli e se fossi nella proprietà li caccerei insieme a lui. La Juve non esiste, e quando è così non sai più neanche con chi prendertela. Con i giocatori, con l'allenatore, la dirigenza, la proprietà. Nessuno è esente da colpe, ma chiaramente le scelte sbagliate dei piani alti si ripercuotono su ciò che si vede in campo. Prepariamoci ora a perdere con Galatasaray e poi Roma, a questo punto è possibile che lasci anche Spalletti, impotente davanti a tutto ciò. E' utopistico pensare che in estate la rosa sarà rinforzata al punto di vedere una prossima stagione diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

images?q=tbn:ANd9GcQ6Hag1w6rXGZiPwbP9ALh

Ragazzi, questa Juventus era più forte di quella attuale eh.

Come possiamo stupirci? .ghgh 

Capolavoro dell’ex presidente del Tolosa, dell’ex del Genoa e dell’ex ad del Monza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra scoppiata di fisico e di testa, stagione finita. A giugno tanto per iniziare via Comolli, poi si pensa al resto. Anche se il primo a farsi da parte dovrebbe essere il proprietario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti