Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata

Post in rilievo

Repubblica ore 18: squalifica confermata

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus ha fatto ricorso in merito alla squalifica di Pierre Kalulu. Il ricorso del club bianconero è stato respinto, ma la società non molla e visto che è stata acclarata l'ingiustizia nei confronti del francese ha richiesto la grazia per il suo numero 15 al presidente federale Gravina. Adesso si attende di capire quale sarà la risposta del numero uno della Figc, ma la Juventus spera di avere Kalulu in campo per la partita di domani visto che la squalifica è di una sola giornata. 

Tuttojuve 

Quoto

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo farà adducendo la scusa di non voler creare un precedente a cui altri poi si potrebbero appellare..anche se l'ha già fatto comunque 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Non lo farà adducendo la scusa di non voler creare un precedente a cui altri poi si potrebbero appellare..anche se l'ha già fatto comunque 

L' ha già fatto con Lumaku nel 2023... e ora?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roby4u ha scritto:

L' ha già fatto con Lumaku nel 2023... e ora?

Ora gli facciamo tana. Se non la dà possiamo additarlo come fazioso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbetto87 ha scritto:

Si può barattare la grazia a Kalulu con l’ergastolo per Bastoni?

.ghgh

L'ergastolo va dato a Marotta: andiamo alla fonte del problema 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Per me è scacco matto! ♟️ 

Esatto. Gravina o fa una cosa giusta o perde definitivamente la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lukaku la squalifica l’hanno tolta perché fu riconosciuto il contesto e la provocazione subita. Giusto o sbagliato che fosse, quella è stata la linea. Bene.

Adesso c’è il caso Kalulu.

Se non gliela tolgono: "è il regolamento", ma due pesi e due misure.

Se gliela tolgono: “eh ma il potere della Juve”, “le telefonate”, “i palazzi”, la solita solfa.

È fantastico: qualunque cosa succeda, per noi è sempre un processo alle intenzioni.

La verità? Qui non si tratta di fare le vittime, ma di avere un criterio chiaro. Se esiste un precedente, va applicato. Se non è lo stesso caso, lo si spiega bene e si chiude lì. Invece no: ogni volta si entra nel teatrino mediatico.

Io, a naso, penso che non gliela tolgono. Così evitano polemiche. Perché quando c’è di mezzo la Juve, la soluzione più semplice è sempre quella che fa meno rumore… contro di noi.

E alla fine rimane sempre quella sensazione fastidiosa: non tanto per una giornata in più o in meno, ma per il fatto che la coerenza nel calcio italiano sembra un concetto facoltativo.

Poi oh, magari mi sbaglio.
Ma intanto preparo il popcorn.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la follia è stato dare la grazia a lukaku, dare oggi la grazia a kalulu significa che poi a chiunque venga espulso immeritatamente deve essere graziato?! ripeto, per me, giusta e inevitabile la squlifica a kalulu, folle e assurda la grazia a lukaku.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non la diano, piu é lampante il favoritismo prima si svegliano tutti....fa gia ridere cmq perche con lukaku credo l avesse data di sua iniziativa senza manco aspettare l jnter, credo fosse gia graziato quando erano negli spogliatoi ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la società si fa "sentire". Secondo me gravina (vergognosamente) non la darà ma almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti