Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thuram post Como: "Siamo molto arrabbiati, non è stata una prestazione da Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

Altro cavallo senza testa, senza grinta, senza tecnica. Buono solo per il trotto. Forse.

Per il macello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che su due giocatori intervistati entrambi hanno candidamente ammesso di non averci capito niente mi fa ben sperare per il proseguio.

Il fatto che su due giocatori intervistati entrambi hanno candidamente ammesso di non averci capito niente mi fa ben sperare per il proseguio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vendere al primo che passa insieme a Di Gregorio, Gatti, Kelly, Cabal, Conceicao, Cambiaso, Openda, Miretti, Adzic, David e altri inutili calciatori. McKennie invece se ne andrà lui, per me all'Inter e sarebbe un pazzo a rifiutare di andare a giocare in una squadra di calcio. La pietra tombale sulla Juventus che non sarà mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete sempre arrabbiati ma reazione zero...non è che siete senza balle? Così chiedo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Qui quello che non è da Juve siete te e gli altri tuoi compari.

Beh, però sono molto arrabbiati....................fa stare tranquilli per le prossime due con i turchi e qui con la Roma, Se tutto va bene siamo rovinati. Che tristezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bismarck ha scritto:

Beh, però sono molto arrabbiati....................fa stare tranquilli per le prossime due con i turchi e qui con la Roma, Se tutto va bene siamo rovinati. Che tristezza.

abbiamo fatto schifo...quello dovrebbero dire...non siamo degni di indossare questa maglia...ci dispiace per il mister e per i tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Thuraha detto: siamo tutti molto arrabbiati. Ma arrabbiati con chi?

questi non ce la fanno proprio..ultime 5 partite 4 sconfitte ed un pareggio partendo da uno 0-2. 15 gol subiti e 6 fatti. Reazione zero. Significa che non hanno il carattere per giocare a calcio....ed era una cosa già vista gli altri anni. Il malessere però credo sia societario...se quei muri potessero parlare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

questi non ce la fanno proprio..ultime 5 partite 4 sconfitte ed un pareggio partendo da uno 0-2. 15 gol subiti e 6 fatti. Reazione zero. Significa che non hanno il carattere per giocare a calcio....ed era una cosa già vista gli altri anni. Il malessere però credo sia societario...se quei muri potessero parlare...

Vuoi dire che come me anche tu pensi che i giocatori stanno mollando il mister?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Vuoi dire che come me anche tu pensi che i giocatori stanno mollando il mister?

ma è sempre così....lo è stato con Allegri-Motta e Tudor...questi si sciolgono alle prime difficoltà. Certo la bastardata di Milano non è facile da assorbire....ma si è visto che non ci stanno con la testa...4 pere in un secondo tempo dal Galatasaray e poi lo scempio di oggi sono il segno tangibile della limitatezza caratteriale di questi giocatori. In più credo che il clima societario influisca sul loro rendimento. Sanno che siamo una società farlocca...penso che Nedved ne avrebbe appesi al muro una ventina

Adesso, uomo da juve ha scritto:

Parole già sentite anche da altri giocatori nel corso degli ultimi anni .

Comolli dov'è? Non dice nulla ?

è squalificato...ma meglio se non parla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma è sempre così....lo è stato con Allegri-Motta e Tudor...questi si sciolgono alle prime difficoltà. Certo la bastardata di Milano non è facile da assorbire....ma si è visto che non ci stanno con la testa...4 pere in un secondo tempo dal Galatasaray e poi lo scempio di oggi sono il segno tangibile della limitatezza caratteriale di questi giocatori. In più credo che il clima societario influisca sul loro rendimento. Sanno che siamo una società farlocca...penso che Nedved ne avrebbe appesi al muro una ventina

Pienamente d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti