Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"

Post in rilievo

Spellati è un allenatore, bravo o non bravo fate voi, ma è un allenatore non uno che fa miracoli. 

Siamo senza attaccanti e siamo senza i migliori difensori. 

Fino a tre giornate fa, Spalletti era il nostro salvatore. Adesso si deve mandare via. Prima si sale sul carro, poi si scende.

In base alla convenienza. 

Io cambierei Comolli per non aver preso una punta come chiedeva l'allenatore. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Può darsi di contro però ha preso molti gol .Non so più cosa pensare ma questa squadra e’ del tutto squilibrata e chi fa giocare  questo portiere è ridicolo allenatore o società  che  sia 

Infatti io faccio parte di quelli che lo manderei via a giugno .

Si subito o giigno cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì parla tanto di Giuntoli e comolli ma anche Cherubini ha lasciato molti dei suoi “ gioielli “ in squadra 

Già e pure Paratici, vedi il brasiliano che ancora paghiamo, insomma 6 anni di disastri e siamo finiti così...

Speriamo di trovare presto un dirigente all'altezza non avendo nemmeno più un Presidente competente 🫤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spellati è un allenatore, bravo o non bravo fate voi, ma è un allenatore non uno che fa miracoli. 

Fino a tre giornate fa, Spalletti era il nostro salvatore. Adesso si deve mandare via. Prima si sale sul carro, poi si scende.

Chi è salito sul carro?

Gli stessi che osannavano Motta neinprimi 2 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Già e pure Paratici, vedi il brasiliano che ancora paghiamo, insomma 6 anni di disastri e siamo finiti così...

Speriamo di trovare presto un dirigente all'altezza non avendo nemmeno più un Presidente competente 🫤

E tutta una questione di bilancio rovinato da agnelli.Guardate che tenere la squadra competitiva con 350 milioni di passivo non è facile tra l’altro con elementi in rosa non vendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Perche pensi se stava Tudor, Allegri o Motta con questi giocatori si vinceca a Roma? Una cosa e' certa se Spalletti avesse avuto un kolo mouni come lo aveva Tudor lo scorso fine campionato con Spalletti passavamo il turno in champions e non avevamo problemi di qualificazione nei primi 4 posti.

Tudor comunque giocava sempre senza Bremer (abbiamo visto cosa succede) e a fine stagione scorsa proprio senza difesa. La realtà è che siamo sempre in una situazione straziante, indipendentemente dagli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

In base ai RISULTATI.

È così da sempre.

E ha una logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutti i più gravi problemi che ci sono spero si cambi allenatore a giugno. Mai l' avrei preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tudor comunque giocava sempre senza Bremer (abbiamo visto cosa succede) e a fine stagione scorsa proprio senza difesa. La realtà è che siamo sempre in una situazione straziante, indipendentemente dagli allenatori 

Bremer è un altro che passa più tempo in infermeria che in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ti dirò 

Se il clima tra allenatore e squadra è quello di ieri e perde a Roma puoi anche mandarlo via subito 

Tanto la stagione è andata , non vai in Champions  a quel punto metti allenatore della primavera per le ultime partite e buonanotte 

Tanto non lo rinnovi quindi a cosa serve portare avanti agonia?  Continuerebbe solo a confondere le idee 

Petaltro Brambilla a me sembra allenatore serissimo nei modi e quindi molto adatto a sti cialtroni nel caso Spalletti lasciasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E tutta una questione di bilancio rovinato da agnelli.Guardate che tenere la squadra competitiva con 350 milioni di passivo non è facile tra l’altro con elementi in rosa non vendibili 

Già 😢

Però quando una speso, tutti, hanno comprato solo pacchi che stanno pensando ancora a bilancio, mettendo il carico sui problemi finanziari, invece un buon Direttore doveva fare il contrario, ma appunto di buoni direttori non ne abbiamo più avuti da tanto tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Già 😢

Però quando una speso, tutti, hanno comprato solo pacchi che stanno pensando ancora a bilancio, mettendo il carico sui problemi finanziari, invece un buon Direttore doveva fare il contrario, ma appunto di buoni direttori non ne abbiamo più avuti da tanto tempo 

L’unico buono agnelli lo ha cacciato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

In base ai RISULTATI.

È così da sempre.

E ha una logica.

13 vittorie e 6 sconfitte di cui un paio sono arrivati da episodi da tribunale. Considerando che la squadra non è sua e non ha punte. Se vi aspettate con questa rosa di trovare un allenatore che ci farà vincere tutte le partite, allora aspetta e spera

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

13 vittorie e 6 sconfitte di cui un paio sono arrivati da episodi da tribunale. Considerando che la squadra non è sua e non ha punte. Se vi aspettate con questa rosa di trovare un allenatore che ci farà vincere tutte le partite, allora aspetta e spera

Non mi aspetto di vincerle tutte.

Mi aspetto altresì che non si perda 5 a 2 col Galatasaray (!), 3 a 0 con l'Atalanta e 2 a 0 in casa col Como (!) senza il loro miglior giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se vogliamo cambiare rotta oggi va rinnovato Spalletti.Dobbiamo dare un segnale a quegli scarsi in rosa.

Poi anche l'allenatore non è esente da colpe,ma chi non sbaglia???mi ricordo anche dei begli errori di Lippi,per dire,e lo considero il maestro.

Luciano ha tirato fuori il 200% da delle riserve.

Sa cosa fare,basterebbe dargli giocatori e non mezzi giocatori.

Ma in questa dirigenza chi lo capisce questo concetto?tutta gente presa dalla mediocrità o totalmente inesperta,come vuole JE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per anni abbiamo raggiunto la posizione champions per il rotto della cuffia. Quest’anno GIUSTAMENTE e MERITATAMENTE non accadrà. Stagione finita. 

Che poi se ci pensiamo bene...ma che ci andiamo a fare in champions? Si ok, i soldi...sempre i soldi. Ma per giocare la champions come negli ultimi anni, io preferisco guardare altro, è frustrante vedere figuracce su figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Chiaro, ma leggendo i commenti al topic si ha l'impressione che molti di voi consideriate la Juventus giù fuori anche dalla lotta per uno dei posti per la prossima Champions, qualcuno dando la colpa alla società, altri ai giocatori (anche a quelli, secondo me, che non meriterebbero di essere considerati negativamente) e altri ancora all'allenatore. Da osservatore esterno, io ho visto dei progressi rispetto alla Juventus di Tudor, ma poi le prestazioni deficitarie, o le sconfitte, dell'ultimo periodo dipendono anche da contingenze (si veda per es. l'espulsione di Kalulu a Milano), oltre che da qualità non sempre all'altezza di alcuni giocatori. E nonostante questo, non credo che la Juventus sia già fuori dalla lotta per uno dei 2 posti restanti per la Champions (dando per scontato che i primi 2 andranno a Inter e Milan).

Io vedo i soliti stessi problemi... inizialmente c'è entusiasmo e si va bene, poi c'è la normalizzazione e poi andiamo in depressione...si cambia allenatore e ricomincia lo stesso ciclo...si sperava che con Spalletti, che è più esperto e sgamato, ci fosse una svolta, e invece nulla... quindi ad oggi la valenza di un Tudor o uno Spalletti è la stessa... PS lo scorso anno Tudor in Champions ci è andato...vediamo Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ehhh si si tutta colpa di Andrea Agnelli  , povero El Kane ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Infatti...

Stanno cominciando ad essere tanti gli allenatori scadenti per essere veramente loro il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il vate Conte senza McTominay ed Anguissa  a fare i gol in mischia in area di rigore, sbaglio sta facendo schifo tale e quale a noi?

L’allenatore nel calcio conta l’1%. Vi dovete svegliare.

Modificato da Yoshi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che vorrebbero Spalletti via, cosa hanno in mente come sostituto?  E poi, cosa c'entra Spalletti, se Mckennie fa una cappellata (come altre volte Cambiasso, Locatelli, Thuram), o se Openda si mangia letteralmente un goal solo davanti al portiere? Se Cabal entra e in 20 minuti si fa espellere.  Non voglio poi parlare di tutti i torti oggettivi arbitrali che hanno tolto molti punti alla classifica (anche qui la colpa ricade sulla società e la sua mancanza d'incisione a livello politico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti