Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

il problema è che per aggiungere qualità devi cacciare i denari.. e noi non possiamo farlo, quindi o cedi qualcuno e già sappiamo chi o devi elemosinare kolo muani ancora una volta con qualche prestito diluito in 10 anni. insomma sarà dura con la champions figuriamoci senza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alex101974 said:

Leggo di gente che fa il conto sul residuo di Koopmeiners (che prende anche un bello stipendio, tra l'altro), ma temo che senza CL ce lo troveremo come titolare fisso, altro che cessione, per rientrare dai mancati incassi CL più facile monetizzare Thuram e Miretti, non rinnovare Mc e sperare di prestare ancora DL, restano Koop e Loca, poi cercheremo qualche parametro 0 alla Schlager per completare il solito reparto mediocre 

Senza CL venderemo anche il computer da cui sto scrivendo questo post, che è del tutto ammortizzato e ci fai solo plus 😊

Quindi ben venga portarsi avanti con due conti sul residuo (post che ho fatto io) perché almeno invece di sparare numeri citiamo quelli corretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Daffara

Kalulu Bremer Senesi 

Palestra Ederson McKennie Cambiaso

Adzic

Vlahovic Yldiz

Lucca Dovbik

Qui si rischia seriamente la parte dx della classifica...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ancora soldi ai percaZZi?

io credo la stella polare del mercato debba essere: mai più un centesimo alle italiane.

si opera solo con società amiche e disponibili.

quindi niente anche alla Roma per Svilar. Concordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

io credo la stella polare del mercato debba essere: mai più un centesimo alle italiane.

Perché Svilar non gioca in una italiana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

quindi niente anche alla Roma per Svilar. Concordo!

Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Perché Svilar non gioca in una italiana?

la Roma negli anni ci ha sempre venduto chi volevamo senza troppo scassare le guallera o fare sceneggiate.

inoltre mi pare l'unica società italiana rimasta con la quale, almeno nell'ultimo periodo, non siamo in guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

il problema è che per aggiungere qualità devi cacciare i denari.. e noi non possiamo farlo, quindi o cedi qualcuno e già sappiamo chi o devi elemosinare kolo muani ancora una volta con qualche prestito diluito in 10 anni. insomma sarà dura con la champions figuriamoci senza 

Vero, ma per come siamo messi basta un portiere "normale" ed il perculatissimo Ruggeri di turno per avere 2 netti upgrade tra i titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Sicuro sia proprio così? A naso mi sembra un dato volutamente fuorviante e probabilmente tirato fuori a caso...

Ca anche detto che non è che ogni gol subito è colpa del portiere. Di Gregorio ha le sue colpe ma tanto gol subiti sono anche frutto di tanti errori di diversa natura e diversi interpreti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vero, ma per come siamo messi basta un portiere "normale" ed il perculatissimo Ruggeri di turno per avere 2 netti upgrade tra i titolari...

anche quello del lecce è buono.

per me a 12M te lo darebbero sereni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

e allora stamm appost .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Avesse detto Julio Cesar o Zenga...ahahahha...si cmq per me i calciatori d'oggi non hanno veramente idea di cosa sia il calcio come passione... probabilmente manco guardano troppe partite né lo vivono come le vecchie generazioni...

Spesso leggo interviste di vari campioni attuali (pure yamal ne ha dette un paio assurde agli inizi...) che ti danno l'idea che seguano il calcio giusto da ieri...

Imho 

Dai Zigo, è un ragazzo del 95, come fa ad avere come idolo Zenga che non ha mai visto giocare?

Lui ha fatto tutta la trafila nell' Inter, quando ha iniziato a giocare a livello agonistico il portiere dell' Inter era Handanovic, ha avuto modo di vederlo da vicino, di allenarcisi insieme, di parlarci, di ricevere consiglio.

È normale lo abbia come idolo o ne apprezzi lo stile.

Ciò non significa che non sappia che Buffon era più forte.

Il problema è che non para, non che abbia come idolo Handanovic, quella è una polemica sterile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

la Roma negli anni ci ha sempre venduto chi volevamo senza troppo scassare le guallera o fare sceneggiate.

inoltre mi pare l'unica società italiana rimasta con la quale, almeno nell'ultimo periodo, non siamo in guerra.

Capisco l'innamoramento per Svilar ma perché la Roma dovrebbe darcelo e perché il giocatore verrebbe in un club che probabilmente non farà la champions giocando in uno che OGGI è terzo a pari merito col Napoli....fuma

Il solito polveroso "noi siamo la Juve"? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Hai visto che bel mercato quest' anno eh

Zero soldi in Italia, scambi con società amiche portoghesi e 40 milioni regalati in Germania.

Un capolavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

mi pare che sta giocando adesso però chissà se lo cedono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il galatasaray vuole koop

la gazzetta dello sport

Vabbe ma domani sera non giocherà già per loro?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

anche quello del lecce è buono.

per me a 12M te lo darebbero sereni.

È buono per il Lecce, non per la Juventus.

Quando capiremo che ciò che va bene per Monza e Lecce non è buono per la Juventus forse faremo uno step in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Capisco l'innamoramento per Svilar ma perché la Roma dovrebbe darcelo e perché il giocatore verrebbe in un club che probabilmente non farà la champions giocando in uno che OGGI è terzo a pari merito col Napoli....fuma

Il solito polveroso "noi siamo la Juve"? :d

ho capito, se i nostri eroi non sono manco capaci di andare con 60M e prendersi svilar, mi arrendo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Gli abbiamo fatto talmente pena e pietà che forse ci vogliono dare una mano...:261:

Beh due golazzi gli ha rifilato.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

È buono per il Lecce, non per la Juventus.

Quando capiremo che ciò che va bene per Monza e Lecce non è buono per la Juventus forse faremo uno step in avanti.

facciamo un nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.