Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Il treno purtroppo è già passato e rimarrà per sempre un rimpianto 

Se ti riferisci a Donnarumma è un treno che avresti potuto prendere solo quando aveva 14 anni, per il resto è sempre stato economicamente inavvicinabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Il treno purtroppo è già passato e rimarrà per sempre un rimpianto 

Donnarumma immagino .ghgh

I suoi 9/10 netti sono impensabili per un'italiana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Ma devi rifare mezza squadra e ad oggi sei fuori dalla coppa. Neanche su FM te lo fanno comprare.

ma quale mezza squadra vuoi rifare che non possiamo spendere con la champions o meno.

a noi serve un centrale un terzino u nregista ed un centravanti almeno, ma la priorità è la porta.

con digregorio in dispersione siamo fottuti a prescindere dal mercato negli altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ij questo momento penso Vicario costi molto meno di Svilar e Carnesecchi 

In Premier soprattutto nei club di proprietà estera difficilmente i board sono presieduti da manager con l'orecchino sul testicolo sinistro, Vicario se decideranno di darlo via lo faranno per cifre da Inghilterra, non da Italia...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michele.i said:

portieri solo juventini o stranieri...

ma non tanto per il fatto che i giocatori devono essere tifosi della juve per venire alla juve, ma di certo il portiere non deve essere dichiaramente non juventino, vedi la cappella di Di Gregorio con l'inter (squadra di cui è tifoso). si insinua il retropensiero che lo faccia apposta. è un ruolo diverso dal calciatore.

Magari fosse tifoso dell'Inter...il problema è che mi sa che tifa per tutte le altre 19 squadre di serie A...

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Se ti riferisci a Donnarumma è un treno che avresti potuto prendere solo quando aveva 14 anni, per il resto è sempre stato economicamente inavvicinabile

Non concordo, è andato via a zero la prima volta e a poco più l‘anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Donnarumma è stato gestito già in fasce dal compianto Raiola prima e da Rafaela Pimenta dopo, INAVVICINABILE se non da PSG o City...:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ad occhio non hai 60 M per il mercato, dovrai semmai produrre utili per 60 M dal mercato.

Hai presente quando l’Inter ha venduto Onana per sostituirlo con due briciole con Sommer?

Ecco, è esattamente ciò che dovremmo fare noi con l’80% dei tesserati, peccato sia prima necessario valorizzare per poter poi cedere definitivamente.

questa è la speranza di tutti noi...

purtroppo dei nostri lo UTD non vuole nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Magari fosse tifoso dell'Inter...il problema è che mi sa che tifa per tutte le altre 19 squadre di serie A...

Prima dell'inizio della partita del Como sono circolate su Instagram foto di lui da piccolo con la maglia del Como .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Io boh, 60 mln solo per Svilar altrimenti "mi arrendo" 😄 

scusami eh, criticare è bello.

tu con 60M sei capace di coprire 5 ruoli? ti portiamo in trionfo in sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clutz ha scritto:

Nel senso che su quei tiri invece di 18 gol dovevamo subirne meno di 3?

Ho capito bene?

Sì esattamente

Statistica allucinante che segnala sfiga ma anche un portiere che non para una mazza

Marchegiani ha fatto un'osservazione secondo me corretta ovvero che tende a stare troppo sulla linea di porta, quindi o para a mano piena respingendo bene oppure se la butta dentro da solo essendo già sulla linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In Premier soprattutto nei club di proprietà estera difficilmente i board sono presieduti da manager con l'orecchino sul testicolo sinistro, Vicario se decideranno di darlo via lo faranno per cifre da Inghilterra, non da Italia...:d

Se continuasse con la stagione con queste prestazioni , mi sa che al massimo lo cercherà un Palace o Sunderland .ghgh in quel caso li penso Vicario stesso spingerebbe per venire in una Juventus o Inter al posto di una media inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Douglas luiz rinato all aston Villa, ora gli inglesi puntano ad acquistarlo a titolo definitivo 

gdm

A Torino piove pupù 364 giorni all'anno ultimamente, un giorno col sole ce lo meritiamo...Ordunque...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

portieri solo juventini o stranieri...

ma non tanto per il fatto che i giocatori devono essere tifosi della juve per venire alla juve, ma di certo il portiere non deve essere dichiaramente non juventino, vedi la cappella di Di Gregorio con l'inter (squadra di cui è tifoso). si insinua il retropensiero che lo faccia apposta. è un ruolo diverso dal calciatore.

Pirlo era tifosissimo dell' Inter, però era forte, quindi nessuno si è mai posto il problema.

Il retropensiero si può fare su qualsiasi cosa.

Semplicemente è inadeguato al nostro livello e si cerca qualsiasi scusa per dargli ancora più contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al portiere servirebbe tirare fuori il classico coniglio dal cilindro. 

Soldi per prendere un fuoriclasse non ce ne sono. 

Sono molto curioso di vedere cosa farà la società a riguardo perché il problema c'è e va risolto alla svelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

scusami eh, criticare è bello.

tu con 60M sei capace di coprire 5 ruoli? ti portiamo in trionfo in sede.

Quindi spenderesti 60 milioni sul portiere per rimanere poi con buchi ovunque in difesa, centrocampo e attacco? 

Non è il massimo del team building 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A Torino piove pupù 364 giorni all'anno ultimamente, un giorno col sole ce lo meritiamo...Ordunque...:d

Al Nottingham non mi pare facesse i numeri però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Sì esattamente

Statistica allucinante che segnala sfiga ma anche un portiere che non para una mazza

Marchegiani ha fatto un'osservazione secondo me corretta ovvero che tende a stare troppo sulla linea di porta, quindi o para a mano piena respingendo bene oppure se la butta dentro da solo essendo già sulla linea

Deve.

altrimenti, visto il deficit d'altezza rispetto ad un portiere medio,  lo uccellano più facilmente.

gli mancano poco poco 5 cm. e purtroppo non ha la necessaria esplosività nelle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, il marsigliese said:

ma quale mezza squadra vuoi rifare che non possiamo spendere con la champions o meno.

a noi serve un centrale un terzino u nregista ed un centravanti almeno, ma la priorità è la porta.

con digregorio in dispersione siamo fottuti a prescindere dal mercato negli altri ruoli

Marsigliese perdonami ma non mi pare il tuo ragionamento brilli di coerenza. Non possiamo spendere, ma vuoi mettere 60 pippi su Svilar. Non possiamo rifare mezza squadra ma poi fai una lista della spesa che richiede milioni e milioni. Ah, non ho citato Openda... me ne ero dimenticato. Abbiamo anche questa tassa sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Se continuasse con la stagione con queste prestazioni , mi sa che al massimo lo cercherà un Palace o Sunderland .ghgh in quel caso li penso Vicario stesso spingerebbe per venire in una Juventus o Inter al posto di una media inglese 

Il Palace o il Sunderland che lo prenderebbero per minimo 30ml di pounds, minimo...:d

In Premier ci sono dinamiche quantomeno sospette....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.