Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

L’unico che dovrebbe dimettersi é l’attuale proprietario 🤣
ps: ovviamente sono d’accordo con te

E io con te. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ragionevolmente gli unici che possono portare qualche soldo sono Gatti Cambiaso e Thuram, probabilmente nel miglior scenario 70 milioni circa.

Poi liberi lo spazio di Vlahovic e Kostic.

Almeno uno fra Luiz e Nico potremmo essere fortunati a venderlo.

Il mercato si può fare con questo spazio al massimo per me.

Secondo me Nico alla fine resta (per mancanza di fondi e voglia di ricercare un giocatore adeguato) e Zeghrova lo si mette in vendita.

Idem Miretti inadeguato per certi livelli va sostituito con uno più pronto.

Vanno presi almeno due terzini affidabili (al posto Holm e Cabal)

Un portiere affidabile (metto tutti i soldi anche solo per quello)

Un cc con esperienza.

In attacco mi vanno bene anche Vlahovic (che se rinnova pesa la metà) e David come alternativa. Prestando Openda a qualcuno.

Squadra da 3 posto fatta.

Roba che si poteva fare tranquillamente anche la scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Vedo tante critiche su giocatori e allenatore, ma vi rendete conto che siamo senza allenatore e senza uno straccio di punta? Il gala ha Osimehn e Icardi in panca noi abbiamo Vlahovic e Milik rotti.

Parliamo dei terzini? O dei centrocampisti….

Ma infatti il problema di questa squadra è il proprietario che non investe come si deve. É inutile parlare degli aumenti di capitale perché quelli servono solo a tenerti a galla. Sarebbe bastato agire come il City ed i suoi “ sponsor “ per ovviare a molte criticità ma Elkann é interista e smontare il giocattolo creato dai suoi predecessori é il suo onorato dovere.

Un proprietario senza ambizione, che non investe e che si fa vedere solo per ribadire come la Juve non sia in vendita è un proprietario inutile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Maxseven ha scritto:

Questa non la capisco.

Se Spalletti ha meriti quando va bene, ha responsabilità quando va male 

Altrimenti tenevamo Tudor.

Beh oddio, quando hai un portiere che fa quello che ha fatto DiGregorio nelle ultime 2/3 partite, c'entra poco chiunque, dall'allenatore ai compagni di squadra. Ovviamente in misure diverse. DiGregorio per noi è stato dannoso, va riconosciuto, e va fatto per crescere, andare avanti e migliorarsi come società. Un giocatore che non ci sta con la testa e lui lha manifestato, va messo in panchina! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, IlPolpo1982 said:

Io prenderei Carnesecchi

Pure io almeno é Juventino e non prescritto come quello attuale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, J80 ha scritto:

E allora prepariamoci a un annata similare a questa se non peggiore....ringraziando la nostra amata proprieta'

Lo credo anche io ma spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Beh oddio, quando hai un portiere che fa quello che ha fatto DiGregorio nelle ultime 2/3 partite, c'entra poco chiunque, dall'allenatore ai compagni di squadra. Ovviamente in misure diverse. DiGregorio per noi è stato dannoso, va riconosciuto, e va fatto per crescere, andare avanti e migliorarsi come società. Un giocatore che non ci sta con la testa e lui lha manifestato, va messo in panchina! 

Di Gregorio é una pippa. Ma quando mai un portiere si prende perché “ bravo a giocare con i piedi “…i portieri devono PARARE, non fare i dribblatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il proprietario che non investe come si deve

I suoi soldi spesi in 3 anni in mano a gente capace, ora staremmo dominando in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il problema di questa squadra è il proprietario che non investe come si deve. É inutile parlare degli aumenti di capitale perché quelli servono solo a tenerti a galla. Sarebbe bastato agire come il City ed i suoi “ sponsor “ per ovviare a molte criticità ma Elkann é interista e smontare il giocattolo creato dai suoi predecessori é il suo onorato dovere.

Un proprietario senza ambizione, che non investe e che si fa vedere solo per ribadire come la Juve non sia in vendita è un proprietario inutile

E poi hanno trovato la scusa del FFP come alibi perfetto...PSG, City, Real ridono ogniqualvolta lo sentono nominare. Se ho la copertura finanziaria è un concetto che non esiste, infatti com'è finita con il City al TAS? Ma come scusa per chi non vuole spendere va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

I suoi soldi spesi in 3 anni in mano a gente capace, ora staremmo dominando in Italia.

E chi ha scelto la gente incapace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, IlPolpo1982 said:

Io prenderei Carnesecchi

Pure io almeno é Juventino e non prescritto come quello attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma quali soldi che abbiamo venduto la qualunque per fare mercato in questi 3 anni 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ragionevolmente gli unici che possono portare qualche soldo sono Gatti Cambiaso e Thuram, probabilmente nel miglior scenario 70 milioni circa.

Io monetizzerei assolutamente anche con Conceiçao, arruffone e praticamente mai decisivo.

Riguardo Vlahovic non mi dispiacerebbe rinnovare, ma a ovviamente a cifre inferiori a quelle di Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Natural ha scritto:

Aggiungici miretti.

nico potrebbe anche trovare qualche squadra, più difficile piazzare zhegrova. 
paradossalmente ci sarebbe servito più Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

E chi ha scelto la gente incapace?

Allora non facciamo caciara, se parli di soldi spesi è un conto se parli di incompetenti è un altro discorso ok?

3 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma quali soldi che abbiamo venduto la qualunque per fare mercato in questi 3 anni 😅

Ma cosa ridi che acquisterai Openda a 45 milioni,  paghi 6 milioni netti David e ridi? Ma contestualizza non con le faccine ma con i dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Io monetizzerei assolutamente anche con Conceiçao, arruffone e praticamente mai decisivo.

Riguardo Vlahovic non mi dispiacerebbe rinnovare, ma a ovviamente a cifre inferiori a quelle di Yildiz.

Se parliamo solo dal punto di vista economico, vlahovic oggi pesa per 42 milioni all anno, senza rinnovo é quello che risparmieremmo.

con un rinnovo al ribasso (5 netti per esempio, ma dubito accetterebbe) per 5 anni il suo peso a bilancio scenderebbe intorno a 15 milioni, risparmiandone comunque quasi 30.

questo é il motivo per il quale la Juventus é comunque interessata al rinnovo, da capire se vlahovic pensa di poter prendere di più altrove ma ho forti dubbi a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Quali soldi? Ha dovuto praticamente plusvalenzare tutta la next-gen per trovare i soldi per far mercato Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Boh io continuo a credere che defenestrare una intera dirigenza e un allenatore dopo un anno non positivo sia comunque un errore…se siamo in questa situazione oggi è proprio perché da anni abbiamo agito proprio in questo modo.

io non sono così catastrofico…l’allenatore è in gamba, la squadra come “base” c’è.

servono 4/5 giocatori di assoluta qualità, che per carità non è poco…ma non griderei all’ennesima rivoluzione totale.

L’allenatore in gamba ha praticamente la stessa media punti di Motta (1,82 contro 1,79).

Se queste sono le basi da cui ripartire siamo fritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo e' fischiarli tutti dal primo al novantesimo fino a fine stagione, devono vergognarsi talmente tanto da esser loro a chiedere la cessione fosse anche per disperazione, altrimenti non se ne esce, rimangono tutti attaccati al contratto e ai cabbasisi. Basta comunita' di recupero, devono sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Quali soldi? Ha dovuto praticamente plusvalenzare tutta la next-gen per trovare i soldi per far mercato Giuntoli.

Ma sei serio? Vuoi l'elenco delle pippe acquistate in tre anni e il loro costo? E che centra da dove entrano i soldi quello che conta è che li ha spesi a caxxo,  mica se li è messi in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

L’allenatore in gamba ha praticamente la stessa media punti di Motta (1,82 contro 1,79).

Se queste sono le basi da cui ripartire siamo fritti

Esticazzi

Motta era un talebano che ha rotto con lo spogliatoio e che ha fatto giocare la squadra da schifo.

ieri è stata la peggior partita da quando c’è Spalletti per prestazione, ma eravamo anche senza attacco, senza difesa e con una seggiola in porta (come sempre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Forse la gente vive su Marte sefz

Non abbiamo avuto nemmeno un euro per comprare una punta sefz

Abbiamo fatto tutti pagherò e obblighi con future risorse.

Siamo ritornati agli scambi e alle plusvalenze di tutta la next gen..

Siamo in crisi..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Esticazzi

Motta era un talebano che ha rotto con lo spogliatoio e che ha fatto giocare la squadra da schifo.

ieri è stata la peggior partita da quando c’è Spalletti per prestazione, ma eravamo anche senza attacco, senza difesa e con una seggiola in porta (come sempre)

Nelle ultime si elogiava Spalletti per il gioco ma avete notato che hanno giocato sempre gli stessi? Ci sta una flessione soprattutto se giochi ogni 3 giorni con squadre forti e in 10.

Chi entra dalla panca che dà qualcosa? Il nulla cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Allora non facciamo caciara, se parli di soldi spesi è un conto se parli di incompetenti è un altro discorso ok?

Ma cosa ridi che acquisterai Openda a 45 milioni,  paghi 6 milioni netti David e ridi? Ma contestualizza non con le faccine ma con i dati.

E sai perché vai a pagare 45 milioni Openda?! Perché sei arrivato a fine agosto senza uno straccio di alternativa non perché puntassi Openda. Sai perché vai a prendere David?! Perché gli attaccanti COSTANO ( perché meglio pagare 15 milioni dí commissioni che spenderne 80 ).

Se nel corso di questi ultimi anni ti sei riempito di pipponi la colpa è del proprietario che non mette risorse ottimali nelle mani dei dirigenti per prendere giocatori capaci di rivoltarti la squadra. 

Questi sono FATTI. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.