Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq prenderei Osimhen senza nemmeno pensarci, ti cambia la squadra

Soprattutto perché davanti abbiamo il nulla cosmico

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Redmond ha scritto:

Non mi piace mai parlare dell' arbitro, ma l' espulsione di Lelly credo sia sinceramente una delle decisioni arbitrali più scellerate che abbia mai visto in 30 anni che seguo il calcio.

talmente assurda che si fa fatica a immaginare che si possa anche solo pensare di espellerlo.

vergognosi

e in 11 saremmo passati al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo applausi 

Arbitro incommentabile 

Come anche alcuni elementi in squadra 

Tanta amarezza, l'ennesima di questa stagione e di questa coppa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Partita che rovina due volte: usciamo mestamente dalla Champions contro una squadra mediocre (dopo una figuraccia colossale all'andata) facendo uno sforzo inutile che ci costerà caro contro la Roma.

Sostanzialmente un'idea folle e controproducente.

Tanta fatica per uscire lo stesso. Era meglio giocare con le seconde linee oggi

Ma che dici, ci siamo andati molto vicini dal passare. Peccato non essere riusciti ad andare ai rigori, ma era giusto provarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita persa non è oggi...

ma quel dannato secondo tempo in turchia...maledetto cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera c'è un unico vincitore: la Roma.

Una cosa non doveva assolutamente accadere in questa partita e che (quasi) nessuno considerava neanche: i supplementari.  

Ed ecco invece che si sono manifestati. 

Con il solito epilogo scontato di sempre per altro. 

Ma ehi, non sarebbe una coppa maledetta per niente, no?

Domenica ci dovranno raccogliere con il cucchiaino.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande dignità.

Peccato per il black out dell'andata.

Peccato per quel pagliaccio vestito di blu che girava per il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

La punta c’è. Speriamo torni presto.

Ma stasera non me la sento di parlare dei giocatori. 

Tutti sbagliano ma quel 4 a 3 non lo devi sbagliare. Ed a centrocampo non devi giocherellare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse:

-anche quando dominiamo non riusciamo a segnare quanto meriteremmo: conto almeno 3 gol assurdi sbagliati, assurdo quello di zhegrova, veramente inconcepibile, ed è quello che ci ha tagliato le gambe

-ennesimo gol preso alla prima caggata(che c è sempre), l ennesima palla persa. Poi buco di gatti e perin

-perin: due gol in mezzo alle gambe, non se ne può più di questa pochezza in porta. La juventus storicamente ha sempre avuto portieri di livello internazionale!

-ennesima decisione arbitrale senza senso, in espulsione veramente inconcepibile, da ufficio inchieste 

-assordo il cambio yildiz-miretti: senza punta ci siamo abbassati completamente, poi mi spiace ma miretti anche in ha serata di grazia di tutti (si fa per dire) è inutile e dannoso: leggerissimo in fase di non possesso, lento e impreciso in fase di possesso.

-comunque va bene l impegno, va bene l applauso ma io sono incazzato nero

-perdere ai supplementari è la cosa peggiore che ci potesse capitare, sia fisicamente che psicologicamente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Vado controcorrente. Secondo me il rosso c’è perché rischia di spezzargli il tendine non puoi atterrare così.

Gatti MKenny Locatelli eroici.

David Openda Zegrova via

comolli vergogna 

Posa il fiasco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sto ancora chiedendo come Zegrova riesce a sbagliare a porta vuota e come  Adzic si sia intestardito in quel caxxo di dribbling che ha regalato il gol.
Ma roba da stracciare entrambi i contratti e prenderli a calci in Kulo fino al treno più vicino

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thauros ha scritto:

Troppi bidoni in squadra non siamo a livello Champions era inevitabile uscire

Il Galatasaray, che oggi ha perso 3 a 2 giocando in superiorità numerica, è a livello Champions? Alla prossima escono prendendo siluri all'andata e al ritorno finendo in 10 loro (Torreira ci scommetto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati ai supplementari era facile prevedere un loro gol, ma fa incazzare vedere sempre errori individuali grossolani in attacco e difesa. Comunque qualcosa di buono da cui ripartire c'è per il prossimo anno, per il presente però c'è poco da fare, a sto punto meglio stare fuori da tutte le coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

a Giugno deve esserci una pulizia totale di gente che non ha la testa per giocare nella Juve

io ne dico due per iniziare David, Coincecao, Adzic, Openda.....la lista può andare ben oltre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Vado controcorrente. Secondo me il rosso c’è perché rischia di spezzargli il tendine non puoi atterrare così.

ma che dici, ma ci hai mai giocato a pallone, perchè un commento così lo accetto solo da hi non ha mai calcato i campi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Locatelli piange

Che amarezza

devono convogliare tutto in energia positiva

una partita a settimana, la squadra ha bisogno di rifiatare e lavorare, si può chiudere in crescendo se non mollano, NON BISOGNA MOLLARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire sullo spirito di squadra ma...

Cabal e Zhegrova hanno sulle spalle almeno il 70% della qualificazione

Rinnovate Spalletti stasera e cominciamo a far sparire gente dal campo, David via Openda via Kostic via Koop via Coincecao via Zhegrova via Cabal via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita stasera,purtroppo gli dei del calcio moriammazzati pure loro,non ci sostengono mai. Discorsi sulla pochezza a parte siamo stati sfigati e strasfigati,beffati e stra beffati,dalla vita,dal mondo,dai maledetti gufi anti Juve potessero cagarsi addosso a vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta fatica per nulla....e siamo fuori anche dìdalla Champions. Quando non si ha una rosa all'altezza, non un attaccante di ruolo non si può andare lontano. Poi ne c'è ne va bene mai una...l'espulsione, gli incredibili errori sotto rete, il gol preso in mezzo alla gambe da Perin....sono deluso ed amareggiato...non riesco anche se la squadra ha fatt una buona prestazione a non essere arrabbiato e non poco...ci ho sperato davvero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti