Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Infatti stasera si è capito bene chiaramente chi è da cedere, chi da spedire in prestito ( Adzic è un cadavere io non so come fa a piacere agli allenatori) e chi da panchinare....

David, Conceicao, Openda, Adzic e anche Zhegrova non possono stare nella Juve.

Mi è piaciuto Koop in queste due sfide.

Abbiamo bisogno di rifare l’attacco. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Si serissimo , prendere 7 gol in due partite è una roba oscena. A me del cuore frega zero, non sono un tifoso del Napoli.

Ah certo.. sarai tifoso di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Le prossime dichiarazioni di Johnny Felpa: "Accettiamo con Massimo rispetto le decisioni giustissime dell'arbitro. Chiediamo scusa per aver fatto perdere tempo a tutti, allungando ai supplementari la partita, osando segnare 3 reti inutili. Se volete, qualche punto di penalizzazione ce lo meritiamo per questo.

Ah, contro chi abbiamo giocato, che non ho visto la partita?" 

Guarda, ti giuro uscissero veramente dalla sua bocca non mi sorprenderei nemmeno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova da stasera deve andare fuori rosa. chiunque lavorava alla Juve quando è stato comprato e non si è opposto , giardinieri compresi, va licenziato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Stasera c'è un unico vincitore: la Roma.

Una cosa non doveva assolutamente accadere in questa partita e che (quasi) nessuno considerava neanche: i supplementari.  

Ed ecco invece che si sono manifestati. 

Con il solito epilogo scontato di sempre per altro. 

Ma ehi, non sarebbe una coppa maledetta per niente, no?

Domenica ci dovranno raccogliere con il cucchiaino.

Quando sbagli quello che ha sbagliato zhegrova parlare di maledizione è un po difficile.

E anche l'arbitraggio non è molto simile a una maledizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

io ne dico due per iniziare David, Coincecao, Adzic, Openda.....la lista può andare ben oltre...

io mi riferisco anche a quell'* di Comolli,  un dilettante allo sbaraglio a cui è stata messa una Ferrari sotto il kulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita epica, ma conoscendo la nostra tradizione europea beffarda, mi aspettavo la supposta ai supplementari; sull'occasione fallita da Zhegrova si sono spente le speranze rimaste

Poco da commentare sull'arbitraggio, apprendo stasera che per non farsi espellere bisogna imparare l'arte della levitazione e non ricadere a terra dopo aver saltato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 4 giocatori della rosa meritano la maglia. Il resto si può buttare tutto nell’umido. A cominciare dall’AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Amadir said:

Eh, si è dimenticato di utilizzare l'incantesimo Levitazione per evitare di toccare il campo coi piedi dopo il salto. Mannaggia, la prossima volta speriamo se lo ricordi.

è un troll lascialo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Concordo sulla chiosa finale.

Il resto, vengo da 20 anni di batoste in CL, perdonarmi se la mia "immaginazione" riguardo questa coppa sia solo orrorifica.

io ho iniziato piangendo ad Atene ragazzino di 12 anni, ed ero anche all'Heysel...le tante finali perse...poi tutte ste eliminazioni farlocche.

Ho gli anticorpi come l'Everest

Ci vuole solo un ESORCISMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo’ dire che l’ingresso di Adzic al posto di Thuram c’ha assassinato? Ci siamo mangiati 5 gol , tutto vero , ma far entrare Adzic e’ stato da pazzi. Quella palla persa in mezzo a 5 giocatori ha dato il la , di li a poco, al gol di Osimehn.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redivivo ha scritto:

Vado controcorrente. Secondo me il rosso c’è perché rischia di spezzargli il tendine non puoi atterrare così.

Gatti MKenny Locatelli eroici.

David Openda Zegrova via

comolli vergogna 

Hai ragione.

Doveva rimanere sospeso in aria o imparare a volare.

Vuoi fischiare fallo? Posso capirlo ma il giallo non ci sta mai nella vita, il rosso nemmeno lo commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quando ti dice di sfiga.

Adzic perde palla, ma i turchi sbagliano lancio e controllo, se la palla esce é praticamente finito il primo tempo supplementare.

Incece no, sbatte su quella * di bandierina mettendoci in difficoltà per l’uscita palla al piede che naturalmente non riesce, rubano palla e segnano.

Le nostre Champions vanno troppo spesso cosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i nostri dirigenti dovrebbero andare a parlare dell'espulsione, non nascondiamola solo perchè siamo riusciti ad arrivare comunque ai supplementari.

DEVONO lamentarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è dimostrato quello che si sapeva

Non esiste una panchina

Errori di zegrova adzic kostic 

Servono difensori 

Servono terzini 

Servono attaccanti

Dispiace tanto perché ci hanno messo il cuore ed è stata una partita eroica

Faccio un nome Locatelli. Capitano vero e trascinatore

Oggi forse non si dovrebbe dire ma va fatta pulizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic è da dare in prestito se proprio ci si crede, a me non soddisfa, comunque non abbiamo una formazione tale da poter combattere ad armi pari adesso non servono più 11 titolari e 11 panchinari....ma 22 titolari tutti di livello alto altrimenti galleggi nel campionato Italiano, se sei ammafiato e corrotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita che ci fa capire che se si fa un mercato mirato per Spalletti potremmo dire la nostra non mi va di giudicare la partita dato che è una partita segnata da episodi ma penso ai nomi che potrebbero aiutarci

Carnesecchi (a tutti costi Di Gregorio + 20 mil) Celik  (un centrocampista di qualità) in attacco io andrei su Lewandosky a parametro zero rinnovo Vlahovic e gia si ragiona Cessioni assolutamente Openda Koopmeiners  David (in presenza di una buona offerta) 

Preferisco ripartire da qui e non parlare di questo turno non superato principalmente non per colpe nostre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 11vs11 finiva 5a0 per noi...poche storie, quelli erano completamente in bambola...anche a me non piace parlare degli arbitri ma anche a sto giro è stato un furto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il gol mangiato di zhegrova è l'immagine delle nostre champions manca sempre un pizzico per raggungere qualcosa  a questo ci si aggiungono gli arbitri e buonanotte... un giorno dovremmo per forza avere una rivalsa nei confronti di sta coppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lecchiamo le ferite ora ma la squadra rispetto all'andata e col Como ha mostrato carattere e grinta. Siamo mancati nei particolari, ci è mancata freddezza nel finire la preda. Peccato, i subentri dall panchina non hanno saputo dare nuove energie. Speriamo che la dirigenza valuti per bene quello che si è visto in campo. Non flagellerei Adzic, Yildiz o Zhegrova anche se i loro errori sono stati enormi, come del resto quello di Thuram. Eravamo padroni del campo e purtroppo usciamo con le ossa rotte per il campionato. La Roma se non ci ricompattiamo ci maciulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Stasera non ho niente da dire se non bravi a tutti per il cuore immenso messo in campo, anche contro un arbitraggio mafioso e una squadra di delinquenti che si qualificano immeritatamente.

Veramente, turchi squadra di picchiatori e commedianti. Quel Sallai aveva già menato Yldiz tutta la partita di andata con entrate criminali ed intimidatorie, oggi ha ripetuto la stessa cosa, e neppure ammonito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in sta coppa per noi è  sempre lo stesso film con il solito finale....oggi solo applausi....sarebbe servita anche un pizzico di fortuna che anche a sto giro ci ha abbondonati...

Spero che la prova di stasera dia un po' di forza alla squadra.

Devo essere sincero, sarà  per le tante batoste del passato, ma non ci ho mai creduto...

Orgoglioso della nostra partita.

Fossi in Comolli non dornirei...oggi ancor più  evidenti le sue colpe. Con uno del forum al suo posto, oggi saremmo passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti