Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, portero ha scritto:

La stessa cosa che hanno visto in Miretti 

Mi consola che, nel vago in cui resti Spalletti, questi due difficilmente vestiranno la maglia della Juve nuovamente.

Conte ci stava risolvendo la situazione. 15 mln per Miretti!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Domenica ripeto non hanno scuse.. voglio una prestazione così 

peseranno i 120 minuti 60 dei quali in 10.

Ma soprattutto peserà var e decisioni arbitrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

Mi consola che, nel vago in cui resti Spalletti, questi due difficilmente vestiranno la maglia della Juve nuovamente.

Conte ci stava risolvendo la situazione. 15 mln per Miretti!!!

Vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bealu ha scritto:

Anche perché se così fosse ad ogni calcio d'angolo,metti il piede sotto al difensore che salta,e ti guadagni 5 rigori a partita

Comprensive di espulsioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Cabal non sarà Cabrini ma prima di sfasciarsi il ginocchio stava facendo bene.

Viene da un crociato e ha solo 25 anni.

Direi che i problemi veri della Juve sono altri...

I problemi della Juve sono l’eliminazione dalla champions per colpa di giocatori stupidi , e lui é uno di quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

peseranno i 120 minuti 60 dei quali in 10.

Ma soprattutto peserà var e decisioni arbitrali

Non deve per nulla pesare. Rispetto a Galatasaray Juve c'è un giorno in più di recupero. 

Coi cambi adeguati la Roma va battuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Domenica ripeto non hanno scuse.. voglio una prestazione così 

domenica ci vuole un miracolo per non perdere

locatelli squalificato

kalulu oggi è uscito zoppicando

terza parita in una settimana giocata in inferiorità numarica

forse manco un miracolo basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Perin non fa papere Basta quello .Di Gregorio prende gol sui suoi pali rendiamoci   conto 

Di Gregorio fa papere quando cala la concentrazione e questo accade nei momenti di maggiore difficoltà.

Perin mostra invece limiti di base e comunque prendere gol sotto le gambe è un errore enorme. Avesse parato quel tiro, magari sarebbe finita diversamente. Quel gol ci ha tagliato le gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori ( scarsi) hanno dato tutto stasera . 

Squadra troppo scarsa per i suoi tifosi . Troppo grande per il suo azionista . 

Contiamo meno del Bodo in Europa . In Italia meno del Bologna. A livello politico contiamo come le zecche , le stesse che si sono attaccate alle maglie vericali ... Chiellini e Comolli , lasciandoci in dono solo le righe orizzontali ( temo che lo stilista più che interista sia Lapo stesso , ne sarebbe capace per mille motivi !) ..

Mi sono emozionato al terzo goal. Questo è il calcio. Per quanto schifo fai hai sempre la speranza che smetta di piovere. Poi arriva un Thuram e un Zhegrova qualsiasi e capisci che è tornato a piovere da un pezzo. 

Questa squadra non ha malizia , subisce e prova anche a giuocare , ma non sporca le palle , non legge i momenti della partita , sembrano una squadra parrocchiale dove ogni fallo è peccato. Penso sia un lavoro enorme sulla testa di questi giocatori. Vedere langalang che applaude per l' espulsione di Kelly dopo il chek illegittima e gli altri che non lo prendono a sassate rende l' idea del buonismo che ha questa formazione. Poi i soliti fenomeni . A parole grandi ... poi due goal presi sotto le gambe che per il portiere equivale a accentrarsi per un tezino. 

Due aspetti interessanti. Osimhen da prendere subito e lo sogno giocare a fianco di Vlahovic. Per me è già a Torino. Fra un pò annunciava stasera che aveva preso casa. 

Per l'anno prossimo ci serve come il pane un Torreira altro che fantasista . anche l' esterno ossigenato farebbe bene da noi al posto di Cambiaso. Mandiamolo in Turkia. Cambiaso intendo. 

Se penso che stavamo qualificandoci senza attaccanti e con un uomo in meno e tre giocatori importanti mi viene da piangere come farebbe Conte ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera solo grazie. Finalmente sono tornato a vedere cosa significhi indossare davvero i nostri colori. E dopo anni di buio assoluto come attaccamento alla maglia questa sera minfa ben sperare per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, redivivo ha scritto:

Quanto scommettete che torna Antonio Conte?

conte sarebbe l'errore più grosso che la juve può fare. un bollito egocentrico e rancoroso, anche egli figlio di una scuola di calcio vecchia e stantia. gli ha fatto spendere 250 milioni e non è riuscito nemmeno ad andare ai playoff. lo scudetto lo vince certo, perché gioca sui nervi e gli fa spendere na marea di soldi che tra l'altro la juve non può spendere. bisogna comprare i campioni, spalletti è un grande allenatore e lo sta dimostrando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, redivivo ha scritto:

Quanto scommettete che torna Antonio Conte?

Quello a Torino ci deve mettere piede solo in vacanza… stia lontano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se oggi non avessimo sbagliato nulla avremmo fatto 12 gol...sbagliamo troppo...tutte le decisioni arbitrali contro.

Un accoppiata mortifera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Cabal non sarà Cabrini ma prima di sfasciarsi il ginocchio stava facendo bene.

Viene da un crociato e ha solo 25 anni.

Direi che i problemi veri della Juve sono altri...

Quando si dice che le seconde linee non sono all'altezza, si configura una ovvietà, un problema. Il problema diventa sistemico quando anche le prime linee, esempio Cambiaso, non lo sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

domenica ci vuole un miracolo per non perdere

locatelli squalificato

kalulu oggi è uscito zoppicando

terza parita in una settimana giocata in inferiorità numarica

forse manco un miracolo basta

Se domenica si vince si va in Champions al 90 percento demolendo le certezze della Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ale091011 said:

Perché abbiamo dei giocatori poco intelligenti che perdono palloni che non si dovrebbero perdere, perché si credono dei fenomeni e giocano con superficialità, buttando nel * quanto di buono fatto dai compagni. Ogni riferimento a adzic è voluto .

pero ho preso abbastanza insulti avendo detto che spalletti ha tolto tutti i giocatori forti e poi abbiamo perso. Locatelli, Yildiz and Thuram? Che * dai ? E poi lo so che abbiamo sbagliato di tutto e di piu. Pero' lo vista con un amico del Bayern e rideva..... Il fallo laterale che sembra un parto cosi l'atra squadra a temp di ri organizzare... Cose strane come se noi eravamo in vantaggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non deve per nulla pesare. Rispetto a Galatasaray Juve c'è un giorno in più di recupero. 

Con cambi che? E chi ci metteresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

i giocatori ( scarsi) hanno dato tutto stasera . 

Squadra troppo scarsa per i suoi tifosi . Troppo grande per il suo azionista . 

Contiamo meno del Bodo in Europa . In Italia meno del Bologna. A livello politico contiamo come le zecche , le stesse che si sono attaccate alle maglie vericali ... Chiellini e Comolli , lasciandoci in dono solo la righe orizzontali ( temo che lo stilista più che interista sia Lapo stesso , ne sarebbe capace per mille motivi !) ..

Mi sono emozionato al terzo goal. Questo è il calcio. Per quanto schifo fai hai sempre la speranza che smetta di piovere. Poi arriva un Thuram e un Zhegrova qualsiasi e capisci che è tornato a piovere da un pezzo. 

Questa squadra non ha malizia , subisce e prova anche a giuocare , ma non sporca le palle , non legge i momenti della partita , sembrano una squadra parrocchiale dove ogni fallo è peccato. Penso sia un lavoro enorme sulla testa di questi giocatori. Vedere langalang che applaude per l' espulsione di Kelly dopo il chek illegittima e gli altri cjhe non lo prendono a sassate rende l' idea del buonismo che la questa formazione. Poi i soliti fenomeni . A parole grandi ... poi due goal presi sotto le gambe che per il portiere equivale a accentrarsi per un tezino. 

Due aspetti interessanti. Osimhen da prendere subito e lo sogno giocare a fianco di Vlahovic. Per me è già a Torino. Fra un pò annunciuava stasera che aveva preso casa. 

Per l'anno prossimo ci serve come il pane un Torreira altro che fantasista . anche l' esterno ossigenato farebbe bene da noi al posto di Cambiaso. Mandiamolo in Turkia. 

Se penso che stavamo qualificandoci senza attaccanti e con un uomo in meno e tre giocatori importanti mi viene da piangere come farebbe Conte ! 

la società adesso so capirà che intenzioni ha. non so come ma devono trovare il modo di fare una squadra forte. si mettessero in giro per mezza Europa a vendere tutti per raccattare soldi ma io un altro anno con sti scarponi non lo reggo. siamo la Juventus e dobbiamo tornare dove ci compete. è finito il tempo delle chiacchiere e la società deve capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

siamo senza Loca, Bremer è in bilico e comunque non potrà forzare al 100%, ci sarà anche il contraccolpo psicologico...stasera questi ragazzi meritavano l'impresa ed ancora una volta sono stati scippati...se facciamo risultato in queste condizioni potremmo anche vincere lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Ma Adzic cosa ci fa in una squadra di serie A? Mi sono sempre chiesto cosa ci abbiano visto e la risposta è sempre la stessa, ovvero che i nostri scout non capiscono nulla.

Infatti mi sono messo le mani nei (pochi) capelli quando lo ha messo su, quello è un cambio cannato, e infatti.. mi sa che nemmeno in prestito va bene, da vendere del tutto, da sbolognare, lui e Zegrova assieme ad altri 3-4, tipo il portiere (parlo di Digre soprattutto, tanto Perin se ne va).

Spero che CL o non champions si riparta comunque da Spallettone, piuttosto che se ne torni in Francia Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, redivivo ha scritto:

Pinsoglio 
Bremer 

Gatti 

kelly

locatelli

thuram 

yldiz

tutto il resto al

mercato dell’usato 

Possiamo tenerne anche altri. Poi certamente servono alcuno giocatori di un certo livello. 

Ad esempio, Kalulu e McKennie li tenngo assolutamente e Zhegrova merita almeno un altro anno ma fatto come si deve, senza dover recuperare fisicamente.

Ci sono poi giocatori come Conceicao o lo stesso Boga, che ci stanno nella Rosa.

Servono giocatori forti dove ne siamo invece totalmente carenti. Si pensi al portiere o alla prima punta, tanto per iniziare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

siamo senza Loca, Bremer è in bilico e comunque non potrà forzare al 100%, ci sarà anche il contraccolpo psicologico...stasera questi ragazzi meritavano l'impresa ed ancora una volta sono stati scippati...se facciamo risultato in queste condizioni potremmo anche vincere lo scudetto

Bremer non ha giocato oggi per esserci domenica. Se fosse stata la semifinale di Champions avrebbe giocato oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

cambia che per il rosso diretto c’e’ la squalifica automatica per 2 giornate mi pare

Non è così. Questa delle 2 giornate per rosso diretto é una leggenda metropolitana che va inspiegabilmente avanti da anni e inventata da non so chi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti