Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Figha non é possibile .ghgh

Ormai si pensa che chiunque possa giocare nella Juventus, il problema è che nello pensano solo alcuni tifosi, ma anche alcuni dirigenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

da ignorante

-2.5  adesso, senza qualificazione champions quanto potrà scendere a giugno?

e se avessimo speso 50 a gennaio ma con la qualificazione champions  invece?

Ma senza qualificazione Champions dovrebbe incidere nel bilancio 26/27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

E’ in Italia da 5 stagioni nel Venezia con due campionati in serie A (retrocesso) e 3 in B. 
E’ ancora giovane, ma non si è mai segnalato per nulla di particolare. 
Fisico da ragioniere. Tecnica discreta, ma niente di più. 
Direi che se cerchiamo questi profili siamo proprio alla frutta

14 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Figha non é possibile .ghgh

Ammazza che bestie che siete sefz 

Garri segue il Venezia,volevo un suo parere visto che ne parlava .ghgh

a senso non è peggio di quelli che già abbiamo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Svincolati 2026:

Konatè

B silva

Ruben neves

Mykolenko

Senesi

Brandt

Wilson

Sessegnon

Stones

Mingueza

Goretzka

Rudiger

Lewandowski

Kessie

Casemiro

COMOLLI, SVEGLIA.

Se li prendiamo tutti forse viene una bella squadra

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Romeo chi é, agresti? 

Se ben ricordo parlava qui pochissimo tempo fa del livello top di questa dirigenza o sbaglio? .ghgh

A me non risulta proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei spostare attenzione anche sulle due partite Lecce e Cagliari : qui non abbiamo fatto risultato pieno perché NON abbiamo centravanti.

Col Lecce sarebbe bastato un onesto attaccante con tutte le occasioni create.

Sarebbero 6 punti in più.

Va bene di Gregorio ma in quelle partite le colpe sono di altri.

Le mancanze sono di altri.

In quasi tutte le partite abbiamo creato almeno 4/5 palle goal.

Nette, solari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il problema è che nei primi 6 mesi di fattura di più, sempre che non arrivi in finale di champions, ma in pratica abbiamo già salutato. La perdita non sarà clamorosa a rfine anno ma importante.

Sì ma sono crollati i costi (meno 18 milioni).

Voglio dire che sei già in un regime che i ricavi te li fai bastare (tanto sono già crollati di oltre 30 milioni).

Tranquilli quindi, Elkann ci metterà sempre meno, perché la trasformazione in una Lazio procede spedita .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Settembre 25

"Bisogna avere questi dirigenti per tornare grandi... faccio i complimenti a un direttore che sta facendo il lavoro come si deve."

Così, per dirne una...

Cmq non è un problema eh, ognuno fa le proprie valutazioni, speranze ed errori...

Si fa per ridere bonariamente, sia chiaro..

Ma non funziona così...

La qualificazione Champions non interviene su questo bilancio...

Da ignorante in materia quale sono ho capito che le plusvalenze possono essere messe a bilancio in vari esercizi. Se ho capito bene ad esempio se mettono Weah riscattato in questo bilancio e Douglas Luiz nel prossimo si può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Da ignorante in materia quale sono ho capito che le plusvalenze possono essere messe a bilancio in vari esercizi. Se ho capito bene ad esempio se mettono Weah riscattato in questo bilancio e Douglas Luiz nel prossimo si può fare?

ma-io-che-ne-so-ma-io-che-ne-so-meme.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi la squadra è quello che è lo sappiamo,  in porta abbiamo una sedia. 

Squadra spuntata,  senza Bremer poi andiamo in grossa difficoltà. 

Resta il fatto che Spalletti è l'unico che è riuscito a fare giocare la Juve in modo propositivo ed umano. 

Se poi volete cambiare l'ennesima volta io alzo le mani ma voglio proprio vedere chi prendono. 

E chi ha detto qualcosa contro Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi la squadra è quello che è lo sappiamo,  in porta abbiamo una sedia. 

Squadra spuntata,  senza Bremer poi andiamo in grossa difficoltà. 

Resta il fatto che Spalletti è l'unico che è riuscito a fare giocare la Juve in modo propositivo ed umano. 

Se poi volete cambiare l'ennesima volta io alzo le mani ma voglio proprio vedere chi prendono. 

Restando un attimo al tema del portiere, Daffara avrebbe avuto piú senso tenerlo in rosa in questa ennesima annata da squinternati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Restando un attimo al tema del portiere, Daffara avrebbe avuto piú senso tenerlo in rosa in questa ennesima annata da squinternati. 

Deve rientrare. Peggio di di Gregorio non può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, RafJu ha scritto:

da ignorante

-2.5  adesso, senza qualificazione champions quanto potrà scendere a giugno?

e se avessimo speso 50 a gennaio ma con la qualificazione champions  invece?

La qualificazione champions inciderà sul bilancio dell anno prossimo.

a prescindere, a giugno 2026 saremo tra -50 e -70, a meno che qualcuno non eserciti riscatti prima del 30 giugno.

senza champions poi il prossimo bilancio partirebbe da questo -70 più circa -100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Lo scorso anno la semestrale chiuse a +16 ed.il bilancio a meno 58, quest'anno se partiamo da meno 2,5 chiederemo a.meno 70 o 80, non capisco questo ottimismo JE butterà dentro il solito centone di aumento di capitale, soprattutto senza CL, e non si farà mercato, cercando di piazzare disperatamente in prestito almeno con  diritto qualche brocco

L'anno scorso nel secondo semestre avevi fatto mercato a Gennaio spendendo tra acquisti, commissioni e prestiti almeno una trentina di milioni (Kelly 18, Costa 15, Kolo 10, Renato Veiga 5), oltre a dover mettere a bilancio 15 milioni per l'esonero di Motta...Quest'anno l'esonero di Tudor è già a bilancio ed il mercato di gennaio è stato veramente a saldo zero. Sono stati abbassati i costi. Salvo miracoli in CL dovremmo chiudere con un passivo minore (35/45)...come escono dai costi a bilancio Vlahovic (40), Kostic (8) e Milik (8) dovremmo essere già in pareggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Vorrei spostare attenzione anche sulle due partite Lecce e Cagliari : qui non abbiamo fatto risultato pieno perché NON abbiamo centravanti.

Col Lecce sarebbe bastato un onesto attaccante con tutte le occasioni create.

Sarebbero 6 punti in più.

Va bene di Gregorio ma in quelle partite le colpe sono di altri.

Le mancanze sono di altri.

In quasi tutte le partite abbiamo creato almeno 4/5 palle goal.

Nette, solari.

Col Lecce bastava segnare quel maledetto rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

L'anno scorso nel secondo semestre avevi fatto mercato a Gennaio spendendo tra acquisti, commissioni e prestiti almeno una trentina di milioni (Kelly 18, Costa 15, Kolo 10, Renato Veiga 5), oltre a dover mettere a bilancio 15 milioni per l'esonero di Motta...Quest'anno l'esonero di Tudor è già a bilancio ed il mercato di gennaio è stato veramente a saldo zero. Sono stati abbassati i costi. Salvo miracoli in CL dovremmo chiudere con un passivo minore (35/45)...come escono dai costi a bilancio Vlahovic (40), Kostic (8) e Milik (8) dovremmo essere già in pareggio....

Non hai messo a bilancio quegli acquisti ma solo la loro quota di ammortamento per i due acquisti a titolo definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Meno male che eravamo a meno 60 e non si potevano fare acquisti a gennaio, e il ffp, l'uefa e tutte le altre menate ahahhahahah 

@el titan @Lorell i nodi vengono sempre al pettine...

Inconcepibile non aver preso un 9 che ci potrebbe costare il quarto posto..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Meno male che eravamo a meno 60 e non si potevano fare acquisti a gennaio, e il ffp, l'uefa e tutte le altre menate ahahhahahah 

@el titan @Lorell i nodi vengono sempre al pettine...

In realtà é così, il bilancio é peggiorato rispetto al 31/12/24 ed a giugno saremo tra -50 e -70, a meno che per assurdo l atletico non eserciti il diritto di riscatto per gonzalez prima di giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

L abbiamo capito non c è bisogno che lo scrivi 9volte al giorno😂

A parte la battuta, spero non ti offendi, il problema non è l attaccante che nn hai preso ma l atteggiamento di chi hai che sembra che scendono in campo tanto per( parlo di openda e qualcun altro)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L abbiamo capito non c è bisogno che lo scrivi 9volte al giorno😂

A parte la battuta, spero non ti offendi, il problema non è l attaccante che nn hai preso ma l atteggiamento di chi hai che sembra che scendono in campo tanto per( parlo di openda e qualcun altro)

Va be Alex, se ti presenti alla partita più importante della stagione con un centrocampista punta qualcosa che non va ci sarà pure,  no?

Poi capisco che ormai il tifo è anestetizzato.

Ma ci siamo presentati con mckennie (fuori dal progetto più e più volte) prima punta a Istanbul.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

Una ventina di milioni c'erano...non potevi prendere haaland, ma una punta decente si...(Poi per me la punta non era necessaria ma va beh...)

Mo vediamo appena pubblicano la semestrale come siamo messi per giugno, che leggo già previsioni insensate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non c'erano problemi di bilancio perché cazzìo non hanno accontentato le richieste dell'allenatore? La punta perchè non è arrivata? Forse non credono nemmeno loro a Spalletti? Boh, davvero inconcepibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La qualificazione champions inciderà sul bilancio dell anno prossimo.

a prescindere, a giugno 2026 saremo tra -50 e -70, a meno che qualcuno non eserciti riscatti prima del 30 giugno.

senza champions poi il prossimo bilancio partirebbe da questo -70 più circa -100

Credo saremo messi meglio. Abbiamo un +15 di sponsor anche al ritorno che l'anno scorso non avevamo, meno spese (altri 18), più gare casalinghe e quindi in proporzione più diritti TV rispetto all'andata. Vero che partiamo da -19, ma non abbiamo nemmeno il peso dei prestiti di Kolo e Veiga del 2025. A meno di miracoli in Champions staremo tra i -30 e i -40. Se poi riscattano Luiz e Rugani siamo molto vicini al pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.