Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Una ventina di milioni c'erano...non potevi prendere haaland, ma una punta decente si...(Poi per me la punta non era necessaria ma va beh...)

Mo vediamo appena pubblicano la semestrale come siamo messi per giugno, che leggo già previsioni insensate...

Giuntoli ha salvato il quarto posto con quanti mln?

Kolo

Renato veiga

Kelly

Alberto costa

A volte serve anche un po di ingegno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, BoogeymanFCF said:

In realtà é così, il bilancio é peggiorato rispetto al 31/12/24 ed a giugno saremo tra -50 e -70, a meno che per assurdo l atletico non eserciti il diritto di riscatto per gonzalez prima di giugno

Scrivimi i centri di costo che porteranno il bilancio da -2.5 a -50/-70...

Perché l'anno scorso io avevo parlato di adc necessario ed esonero giuntoli subito dopo l'utile di 16 milioni per cui c'erano trombe e trombette in pompa magna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Una ventina di milioni c'erano...non potevi prendere haaland, ma una punta decente si...(Poi per me la punta non era necessaria ma va beh...)

Mo vediamo appena pubblicano la semestrale come siamo messi per giugno, che leggo già previsioni insensate...

che succede, caro? sono usciti dati interessanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la politica di austerity e tagli non mi torna l'operazione openda.

Va proprio in controtendenza con l'operato di comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha chiuso il primo semestre 2025/26 con una perdita di 2,5 M€, in peggioramento rispetto all’utile di 16,9 M€ dell’anno precedente.

La Juventus ha rispettato nel 2024 il limite dello Squad Cost Ratio (80%) e prevede di rientrare anche nel 2025, quando la soglia scenderà al 70%. Questo parametro valuta il rapporto tra costi della rosa e ricavi, ed è centrale nel nuovo sistema di sostenibilità finanziaria UEFA. Più complessa la situazione legata alla Football Earnings Rule: il 18 settembre 2025 è stato aperto un procedimento per un possibile sforamento delle perdite nel triennio 2022/23-2024/25. L'esito è atteso al termine della stagione corrente e terrà conto anche delle prospettive future del club. Le possibili conseguenze includono una multa contenuta e eventuali limitazioni sportive (restrizioni nelle liste).

🗞 Calcio&Finanza

E poi da 1 anno e mezzo devo leggere ogni giorno roccia che fa sempre le stesse domande .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video su YouTube dove un tifoso Juventus racconta da fonti sicure che lo spogliatoio è spaccato in quanto gli italiani non hanno gradito il rinnovo di Yldiz a quelle cifre e stanno battendo cassa.

C'è qualcosa di minimamente vero oppure è il solito youtuber in cerca di clic?

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ho visto un video su YouTube dove un tifoso Juventus racconta da fonti sicure che lo spogliatoio è spaccato in quanto gli italiani non hanno gradito il rinnovo di Yldiz a quelle cifre e stanno battendo cassa.

uno che dice fonti sicure al 99% è fuffa cosmica .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Vista la politica di austerity e tagli non mi torna l'operazione openda.

Va proprio in controtendenza con l'operato di comolli

Comolli ha voluto dimostrarci che poteva concentrare tutte le * fatte da Giuntoli in un'unica operazione di mercato.

Masterclass.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Clutz said:

Credo saremo messi meglio. Abbiamo un +15 di sponsor anche al ritorno che l'anno scorso non avevamo, meno spese (altri 18), più gare casalinghe e quindi in proporzione più diritti TV rispetto all'andata. Vero che partiamo da -19, ma non abbiamo nemmeno il peso dei prestiti di Kolo e Veiga del 2025. A meno di miracoli in Champions staremo tra i -30 e i -40. Se poi riscattano Luiz e Rugani siamo molto vicini al pareggio

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

In effetti a Di Gregorio, Cambiaso, Miretti e Gatti bisognerebbe almeno raddoppiare ingaggi e premi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Scrivimi i centri di costo che porteranno il bilancio da -2.5 a -50/-70...

Perché l'anno scorso io avevo parlato di adc necessario ed esonero giuntoli subito dopo l'utile di 16 milioni per cui c'erano trombe e trombette in pompa magna...

Finché non la pubblicano non si può entrare nel dettaglio ma hai circa 20 milioni in meno rispetto all anno scorso e di valori che possono variare ce ne sono pochi a meno di andare avanti in Champions o che qualcuno riscatti Nico o Luiz.

l anno scorso hai speso sul mercato di gennaio ma ci hai messo dentro 6 lordi per kelly e 6 per Alberto costa più i costi dei 2 prestiti, mentre in questo bilancio é possibile che venga messo il riscatto di openda che dovrebbe scattare a breve.

Ovviamente sono ipotesi ma da gennaio a giugno non hai grosse entrate che possano far variare in positivo le cose. A meno che non riscattino uno dei due su citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

In effetti a Di Gregorio, Cambiaso, Miretti e Gatti bisognerebbe almeno raddoppiare ingaggi e premi.

Se Di Gregorio prendesse un bonus a ogni goal subito al primo tiro in porta e Cambiaso per ogni passaggio demenziale con palla regalata a un avversario guadagnerebbero più di CR7.

Se sono andati davvero a battere cassa vuol dire che sono riusciti a capire che siamo un circo che regala soldi a chiunque, per cui sono più intelligenti di quel che pensavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Jonathan Harker said:

Preferirei  Butez.

A proposito di butez ma avete visto sui calci da fermo come esce dai pali con sicurezza andando a bloccare i palloni? Rendiamoci conto che il portiere del Como è meglio di quella mezza * che abbiamo noi. Guardatevi il replay del secondo gol. Sembra una barzelletta. Dove va? Esce ma si ferma a metà strada. Pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lagavulin84 said:

che succede, caro? sono usciti dati interessanti?

È uscita la semestrale...perdita minima di 2.5mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

italiani chi? gatti? che fa  schifo e prende 3,2 netti? loctelli? ch eprende 3 netti? cmabiaso e  di gregorio che hanno 10 p.ti sulla coscienza e prendono 2,5 e 2,8 netti?

prendono già troppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ahahahhahahahhahaha certe che se ne leggono di troiate sul web...:261:

La Juve in difficoltà e stranamente escono queste troiate che parlano di spogliatoio spaccato e dulcis in fundo di litigi tra John Elkann e Andrea Agnelli...:d

Risbucano come funghi in autunno, almeno cambiassero un po' la narrazione per dargli quantomeno un velo di veridicità....asd

Abbiamo una rosa di calciatori che se presi a calci mostrano l'altra chiappa, molto cristianamente lo sottolineo ma purtroppo non in modo utile per arrivare quantomeno al risultato minimo stagionale. Spalletti ci ha provato, sembrava riuscirci ma poi così come accaduto con Allegri prima, Motta dopo, Tudor dopo ancora e ora Lucianone la rosa ha dimostrato di non essere all'altezza del compito datogli, molto semplicemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robertop88 ha scritto:

A proposito di butez ma avete visto sui calci da fermo come esce dai pali con sicurezza andando a bloccare i palloni? Rendiamoci conto che il portiere del Como è meglio di quella mezza * che abbiamo noi. Guardatevi il replay del secondo gol. Sembra una barzelletta. Dove va? Esce ma si ferma a metà strada. Pazzesco 

a parte l acazzata contro il milna che era troppo fuori, butez nelel uscite alte in area piccola è buono.. cmq è 1,88 per 70 e rotti kg nemmeno super alto e super grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

mi sembra una * enorme, se non altro solo pensare razionalmente che qualcuno possa  andare a battere cassa in questo momento, poi se vogliamo aggiungere altra * alle tonnellate che già ci stiamo mangiando facciamo pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a conte torneranno di certo nel giro mediatico anche i nomi di mancini, pioli, de zerbi e penso anche marco silva (viste le sue squadre in premier qualche volta e ne ho un'impressione positiva, poi la nostra panchina al momento non è una sfida da poco)

ma penso spalletti abbia le sue chances di restare, ma deve assolutamente non perdere a roma      

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, number99 ha scritto:

oltre a conte torneranno di certo nel giro mediatico anche i nomi di mancini, pioli, de zerbi e penso anche marco silva (viste le sue squadre in premier qualche volta e ne ho un'impressione positiva, poi la nostra panchina al momento non è una sfida da poco)

ma penso spalletti abbia le sue chances di restare, ma deve assolutamente non perdere a roma      

Meglio ritirare la squadra per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi se non c'erano problemi di bilancio perché cazzìo non hanno accontentato le richieste dell'allenatore? La punta perchè non è arrivata? Forse non credono nemmeno loro a Spalletti? Boh, davvero inconcepibile.

siamo in perdita nei 6 mesi dove storicamente si guadagna di più, poi nei prossimi 6 mesi sarà ancora peggio.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dalle ultime fonti riportate penso che siamo al collasso anche qua dentro, ma vi voglio bene lo stesso angolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

La fonte sicura: mio cuggino cartonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.