Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Esordio in Olanda per Sterling che è diventato un meme tanto ha fatto ridere tra passaggi e dribbling sbagliati

E pensare che qui dentro c'era gente che lo voleva a Gennaio .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mescal ha scritto:

Qua dentro credono che ci siano Klopp o Pep che scodinzolano ansiosi sull'uscio per diventare l' allenatore bianconero ma a mio avviso Luciano è il massimo a cui possiamo aspirare, se và via lui chi prendiamo Palladino? Italiano? Verrebbero triturati in meno che non si dica alle prime difficoltà, Spalletti è uno dei pochi che ha le spalle abbastanza larghe per reggere la pressione di Torino che noi ci possiamo permettere e per favore non mi tiino di mezzo quella scheggia impazzita di Gonde che di problemi ne abbiamo già troppi e non è il caso di crearcene degli altri 

Sicuramente se lo mandano via è solo per Conte.

Poi in estate tocca aspettare che De Laurentiis liberi Conte. Cioe, un'altro tira e molla infinito fino ad agosto.

Si butta via un'altra stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

4 milioni x Mckennie è esagerato, non mi sarei spinto oltre i 3.

A questo punto per aumentare la qualità in mezzo serve un upgrade di Thuram, visto che l americano sarà ancora presente e titolare

Ha il decreto, come celik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, yashin said:

Si può discutere su qualche nome ma è un ragionamento logico e di buon senso.

Chissà cosa vorrebbe fare Azionistaminore bah

Più che altro cosa vorrà fare quello maggiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbe leggere ste cose poi...

È la pura verità...

Che poi la maggior parte voglia continuare con Spalletti ok, ma sta avendo un trattamento differente dagli altri due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non possiamo cambiare tutti i giocatori. Ben venga il rinnovo di Mckennie.

Non abbiamo le risorse per comprare 10 giocatori.

Ad averceli calciatori come McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hai iniziato ad incontrare squadre che giocano a calcio. 

E poi nessuno considera che potrebbe esser stato un mese dove le gambe andavano di più, causa scarico dalla preparazione..

E, soprattutto, da sempre le squadre di Spalletti implodono fra Febbraio e Marzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Perché lex allenatore aveva fatto il massimo con quella rosa...se l'attuale non arriva quarto, quando la stessa squadra è arrivata in Champions con la combo motta Tudor, è un problema...se vogliamo vincere allora non è l'allenatore il problema, se non arriviamo quarti lo è anche lui...

Stai dicendo un'inesattezza. L'anno scorso in Champions ti ci ha portato Kolo Muani. L'attuale allenatore gioca con due che non fanno un Kolo Muani intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

E, soprattutto, da sempre le squadre di Spalletti implodono fra Febbraio e Marzo...

Si ma se le prende a giugno

adesso avremmo dovuto implodere a luglio agosto

la verità,per me,è che non ci siamo resi conto di quanto stracaxxo siamo scarsi come giocatori e di come siamo deboli come dirigenza

l'allenatore attuale, gli allenatori passati, erano solo problemi di contorno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Posso dire che,per me,Mecchenni è un altro mediocrone in una Juve fatta di giocatori tanto,ma tanto scarsi?

Massì tanto voi li vendereste tutti... impossibile rifare da zero una squadra e quei pochi che hanno dimostrato un rendimento costante e quantomeno decente e McKennie lo è vanno rinnovati assieme a Spalletti punto, per ripartire serve questo, poi servirà non cannare il mercato. Chi pensa che venderemo tutti per ricomprare tutti vive in un mondo tutto suo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Massì tanto voi li vendereste tutti... impossibile rifare da zero una squadra e quei pochi che hanno dimostrato un rendimento costante e quantomeno decente e McKennie lo è vanno rinnovati assieme a Spalletti punto, per ripartire serve questo, poi servirà non cannare il mercato. Chi pensa che venderemo tutti per ricomprare tutti vive in un mondo tutto suo...

io non ho detto che lo venderei

ho scritto che,per me,è un giocatore tanto mediocre in una Juve tanto scarsa

è diverso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stato giusto rinnovare Mckennie a 4 milioni , tralasciando che gode di sgravi fiscali è un giocatore che si sacrifica da anni per la squadra e ha mostrato grande professionalità. Dovrebbe partire dietro le gerarchie perche la juve tecnicamente in campo ha bisogno di maggior qualità ma avere un ricambio come lui con la sua duttilità è tanta roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Stai dicendo un'inesattezza. L'anno scorso in Champions ti ci ha portato Kolo Muani. L'attuale allenatore gioca con due che non fanno un Kolo Muani intero.

si però in estate anche basta andar dietro ancora a KM vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Stessi messaggi che si leggevano lo scorso anno con Tudor...

Non ho ricordi di questo "movimento" a favore del rinnovo di tudor,anzi,si vociferava molto del ritorno di conte (confermato da tutti praticamente) e in moltissimi eravamo dubbiosi sul prolungamento.

Sinceramente spalletti è il primo allenatore di calcio adeguato post Cardiff e ad oggi strane scommesse che non rifarei è il massimo che possiamo avere e lo terrei anche arrivassimo ottavi.

Ripartite con spalletti e riassestare l'ambiente e gettare le fondamenta per cresce

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Posso dire che,per me,Mecchenni è un altro mediocrone in una Juve fatta di giocatori tanto,ma tanto scarsi?

Non è scarso. Ma è un altro che non sposta nulla da cc e che viene rinnovato per fare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro cosa vorrà fare quello maggiore...

Lo sappiamo già.

Purtroppo resta al comando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Lo puoi dire ma non è vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor arrivato a marzo tolte roma e lazio ha giocato con squadrette qualificandosi all'ultima con il venezia, state paragonando due percorsi differenti tra l'altro avendo pure un attaccante davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il rinnovo di McKennie.

Ora subito il rinnovo di Lucho, prima che qualcuno ci ripensi.

Poi, priorità al portiere che non è possibile prendere gol sempre e al primo tiro in porta.

Poi un difensore al posto di Gatti che quando gioca lui sono danni continui.

Poi un bel centrocampista a parametro zero tra quelli disponibili (Lobotka, Bernardo Silva).

In attacco si potrebbe pure rinnovare Vlahovic e vendere Openda.

Il resto lo farà la preparazione dal primo giorno con Lucio ed il suo staff è l'esperienza pregressa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Nella Juve attuale e dei prossimi anni fino a che ci sarà Locatelli titolare,il simpatico americano è un semidio,fa tutti i ruoli e segna,molti più duttile di Frattesi che viene valutato 40 mln stando solo in panca,per fare un esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yashin ha scritto:

Lo sappiamo già.

Purtroppo resta al comando 

Elkann di sto passo sarà costretto ogni 18 mesi a fare un aumento di capitale.

Visto il bilancio che chiuderemo a giugno. Ad ottobre la legge gli imporrà l'aumento di capitale pena perdita delle quote.

Ergo deve riflettere sulla possibilità che sarà costretto a mettere minimo 100 mln ogni anno.

Tutti i consulenti finanziari di Exor gli stanno dicendo di vendere.

Altrimenti nel giro di 10 anni metterà un altro mld

il calcio di oggi è in mano a fondi e speculatori. Per entrare a gestire club di alto livello devi avere patrimoni 10 mld.

Exor non ha questa anima.

Punta sull'autofinanziamento delle sue aziende.

Impossibile nella Juve l'autofinanziamento a meno che non passi da un ridimensionamento sportivo della Juve.

Cioè un costo tra ammortamenti/ingaggi sui 150 mln lordi almeno.

In questo modo sei sempre in break even senza mettere risorse.

150 lordi tra ammortamenti e ingaggi significa tetto max ingaggi sui 3/4 mln annui sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.