Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Direi che proprio qui casca l'asino... io ne conto 8/9.

E  Kelly è tra questi

Cioè davvero voi vedete e riuscite a trovare 8/9 giocatori decenti in questa rosa? 

Vorrei avere il vostro ottimismo.

Io ad oggi non ne riesco a contare 5 forse, non di più..e sono buono .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghepa ha scritto:

Cioè davvero voi vedete e riuscite a trovare 8/9 giocatori decenti in questa rosa? 

si dai 8 decenti si tra tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghepa ha scritto:

ci provo con i decenti:

Bremer - top

Kalulu 

Mck

Thuram (più continuità)

Locatelli (sono indeciso)

Yildiz - top

in dubbio:

Cambiaso

Chico

Kelly

S.V.

Boga

Holm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Bremer

Yildiz

Kalulu
Kelly  *

Vlahovic  (fin che non tornerà a farci bestemmiare per i goal mangiati sotto porta, ma almeno fa più goal di quei due ectoplasmi)

Il gemello di Thuram * (sicuramente non quello degli 3/4 mesi)

McKennie 

Locatelli * (che per quanto stia giocando meglio degli altri, alla fine più di quello non può fare?)

E mi son sforzato perchè davvero non riesco a trovare giocatori decenti (e per decenti intendo almeno da panchina Juventus)

Poi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, rocciaj said:

ci provo

Bremer Kalulu Yldiz McKennie

poi quelli a cui possiamo dare un minimo di credito

Kelly Thuram

poi quelli che dividono

Locatelli Conceicao

davvero a scriverne 8 ho fatto sincera fatica.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ci provo con i decenti:

Bremer - top

Kalulu 

Mck

Thuram (più continuità)

Locatelli (sono indeciso)

Yildiz - top

in dubbio:

Cambiaso

Chico

Kelly

S.V.

Boga

Holm

Se guardi siamo arrivati entrambi a 5  (come dicevo io) .ghgh

Gli altri 3 son proprio uno sforzo per chiudere il cerchio, una sorta di overbooking  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, giochino,

secondo voi quanti di quelli attualmente titolari, sono sicuri di un posto fisso per l'anno prossimo?

io ne vedo al massimo 4

-

kalulu bremer    -          -

-                     -    

-            mckennie     yildiz

-

forse, e dico forse kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bernardo Silva  Mckennie           Yildiz

(Licina)           (Miretti)               (Boga)

Vlahovic 

(K.Muani)

Con qualche milione di prestito abbiamo l'attacco più forte 

miretti ha l'incredibile capacità di passare da prestazioni da 8 a prestazioni da 4, non ha vie di mezzo.

non capisco se è un futuro campione o un brocco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Rocket man said:

Direi che proprio qui casca l'asino... io ne conto 8/9.

E  Kelly è tra questi

Puoi pensare quello che vuoi eh... è un mondo libero...non significa che corrisponda a realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

miretti ha l'incredibile capacità di passare da prestazioni da 8 a prestazioni da 4, non ha vie di mezzo.

Il problema è che adesso, quelli appena sufficienti vengono visti come "Campioni" rispetto agli altri...ma alla fine sono dei modesti giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, o'rei ha scritto:

ragazzi, giochino,

secondo voi quanti di quelli attualmente titolari, sono sicuri di un posto fisso per l'anno prossimo?

io ne vedo al massimo 4

-

kalulu bremer    -          -

-                     -    

-            mckennie     yildiz

-

forse, e dico forse kelly

Thuram se acquisisce più continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Openda è stato preso al fotofinish per il fallimento della trattativa per RKM

Giusto per dare numericamente un attaccante a Tudor...ma i costi coinvolti sono stato un delitto

Avrei preferito un Mauro Icardi bolso alle giuste condizioni, tanto per dirne uno,  a quel punto che i suoi goal te li garantiva comunque

se è vero che il Galatasaray ha chiesto 15 milioni a gennaio per liberarlo quanto avrebbe chisto l'estate scorsa?...sempre che  fosse in vendita...

la realtà è che quelli buoni sono andati in premier a 90/100 milioni...noi una volta fallita la trattativa KM siamo rimasti senza alternative a bbiam preso quel che passava il convento

non seguendo il campionato di B a volte mi chiedo se non esistano più uno Schillaci o un Casiraghi...forse avendo già Vlahovic e David si poteva tentare una scommessa del genere piuttosto che destinare quella cifra su Openda....va anche detto che penso quasi tutti eravamo convinti di aver preso qualcosa di meglio di quel che poi abbiamo visto in campo quest'anno, al Lipsia non era così scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Tiger Black&white said:

Mi ero quasi perso la notizia dell'imminente rinnovo di Meckennie. 

Come l'ha presa l'angolo? 

shower-fantozzi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

la rosa è scarsa

solo yildiz e bremer ad esempio giocherebbero nell'inter 

forse..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ghepa ha scritto:

20 non li cambi e nemmeno 10 ... se arrivi a 6-7 ingressi e relative uscite, si stappa imho. Se resta Spalletti, conviene far rientrare i vari Nico, Douglas Luiz e cedere a tutti i costi chi regala il pallone / i punti agli avversari (Di Gregorio, Cambiaso, Cabal, Koop, Openda, Gatti se fuori progetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, o'rei said:

quando Miretti era in NG ero convinto che sarebbe diventato un futuro titolare in prima squadra, nonostante certi difetti che si vedevano giá allora (poca cazzimma, a volte mentalmente fuori dalla partita). da un annetto a questa parte ho iniziato a dubitare, mi sembra che mentalmente sia rimasto lo stesso di alcuni anni fa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono un terzo centrale destro del livello di Bremer (fisicamente non offre più garanzie) e un centrocampista piu forte del duo Thuram Locatelli per far retrocedere uno dei due al ruolo di riserva (Thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

20 non li cambi e nemmeno 10 ... se arrivi a 6-7 ingressi e relative uscite, si stappa imho. Se resta Spalletti, conviene far rientrare i vari Nico, Douglas Luiz e cedere a tutti i costi chi regala il pallone / i punti agli avversari (Di Gregorio, Cambiaso, Cabal, Koop, Openda, Gatti se fuori progetto)

Non bisogna cambiarne 10 ogni anno, basterebbe prenderne un paio fatti bene ogni stagione.

Ripeto, il Milan ad esempio, che lo scroso anno era un colabrodo, quest'anno con Modric e Rabiot hanno sistemato il centrocampo.
Piacciono, non piacciono, non è questo il punto...son risultati funzionali, oltre ad aver portato nello spogliatoio vagonate di esperienza (e palle sotto).

Questo dobbiamo tornare a fare. Ricreare una squadra ed uno spogliatoio con gente che ha le palle di marmo, non ste mozzarelle che ci ritroviamo.

Sabato, col COMO e senza il loro Top, sotto di una rete, dovevamo tornare in campo e mangiarli ed invece erano tremanti.

Openda, David, Zegrova, Conceicao, Joao Mario, Kelly, Holm, Boga, Di Gregorio, Locatelli, Cambiaso; ma questi possono esser mai giocatori che portano leadership in una squadra?

Tutti insieme non avranno nemmeno fatto le partite che ha fatto il solo Modric per dire..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, o'rei ha scritto:

La seconda che hai detto.

O meglio, da noi può giusto fare panca, visto che ha la "fortuna" di essere un ctp.

Il titolare potrebbe farlo oggi in una squadra che lotta per la retrocessione ed in futuro, forse, in una società di media classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se è vero che il Galatasaray ha chiesto 15 milioni a gennaio per liberarlo quanto avrebbe chisto l'estate scorsa?...sempre che  fosse in vendita...

la realtà è che quelli buoni sono andati in premier a 90/100 milioni...noi una volta fallita la trattativa KM siamo rimasti senza alternative a bbiam preso quel che passava il convento

non seguendo il campionato di B a volte mi chiedo se non esistano più uno Schillaci o un Casiraghi...forse avendo già Vlahovic e David si poteva tentare una scommessa del genere piuttosto che destinare quella cifra su Openda....va anche detto che penso quasi tutti eravamo convinti di aver preso qualcosa di meglio di quel che poi abbiamo visto in campo quest'anno, al Lipsia non era così scarso 

si certo...l'ho preso come esempio Icardi indicare la tipologia di giocatore e il livello (al di la che non è giovanissimo)

Sicuramente qualcuno in B c'è di valido da provare a portare in squadra...ma mi chiedo se è vera la storia che siamo vittime del circolo vizioso degli agenti / procuratori e che quindi si puntano solo certi calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ghepa ha scritto:

Il problema è che adesso, quelli appena sufficienti vengono visti come "Campioni" rispetto agli altri...ma alla fine sono dei modesti giocatori.

alla sua età se sei un campione già si sarebbe visto.

le eterne promesse sono eterne delusioni, come nella vita

vendere vendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si certo...l'ho preso come esempio Icardi indicare la tipologia di giocatore e il livello (al di la che non è giovanissimo)

Sicuramente qualcuno in B c'è di valido da provare a portare in squadra...ma mi chiedo se è vera la storia che siamo vittime del circolo vizioso degli agenti / procuratori e che quindi si puntano solo certi calciatori

L'altra mattina stavo leggendo che Yilmaz, quello che ci ha fatto neri su tutta la fascia sia con  Cambiaso che Cabal è stato pagato 2 mln di €.

Cioè, 2 mln di euro . Io impazzisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Banalizzando il concetto, se giochi bene vinci, se non giochi bene non vinci, se sono 4 o 5 anni (non ricordo) che fatichiamo ad arrivare 4° e siamo piantati alla soglia dei 70 punti un motivo ci sarà.

Però qui stamattina erano tutti felici per il rinnovo di un titolare degli ultimi 4 anni (McKennie) e buona parte dei tifosi non vedono l'ora di rinnovarne un altro che ha fallito da 4 anni (Vlahovic).

questo perchè sappiamo che non ci sono ne soldi ne capacità per scovare qualcuno di meglio...io Vlahovic non lo vorrei più vedere nemmeno in cartolina...ma se devo farmi un altra stagione con David...o se l'unica alternativa che i nostri conoscono è KM a 50 milioni...a sto punto mi tappo il naso e se accetta di rinnovare a prezzo adeguato mi tengo il paracarro Vlahovic

Mc kennie è da anni uno dei migliori della rosa, dove lo metti fa, bisognava essere contenti di perderlo incassando zero euro?

era meglio perdere l'americano magari per andare a prendere Frattesi che costa di più e vale di meno?

almeno quelli che non fan defecare teniamoceli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.