Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se sono furbi fanno una scorpacciata di P.0 quest'anno e spendono su un portiere+ qualche giovane italiano.

In difesa si potrebbero inserire:

Senesi, uno tra Rudiger e Alaba che porterebbero quintali di esperienza e Sessegnon (sembrava un crack a inizio carriera, pare essersi un po' perso) o Mingueza.

A centrocampo: 

Uno tra Kessie, Fabinho e Goretzka, anche loro darebbero (in maniera diversa) peso alla mediana, l'unico rischio sarebbero le condizioni fisiche di tutti e 3.

Sulla trequarti: 

Il sogno Bernardo Silva, ma anche Julian Brandt che a me è sempre piaciuto, anche lui però qualche incognita fisica te la porta.

Insomma ci sarebbero tutti i presupposti per colmare sia lacune numeriche che a livello di esperienza/carisma della rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si vero, ma vorrei vedere oggi un dusan su 90 minuti con una squadra che gira come gli ultimi due mesi, con palloni in area e filtranti di kenan. A volte il turco se ci fai caso salta uno o due uomini, si accentra e non sa a chi scaricare la palla in area. Su queste cose Dusan può essere di aiuto.

Openda è un mistero calcistico. Ha tecnica e corsa per ribaltare l'azione anche da solo, ma da noi pare si sia dimenticato come si fa. In una situazione ideale sarebbe perfetto per un tridente pesante con dusan e kenan.

Openda ha corsa, a livello tecnico è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai messo piede a Torino.

Se la gioca con Sturaro e Baiocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si vero, ma vorrei vedere oggi un dusan su 90 minuti con una squadra che gira come gli ultimi due mesi, con palloni in area e filtranti di kenan. A volte il turco se ci fai caso salta uno o due uomini, si accentra e non sa a chi scaricare la palla in area. Su queste cose Dusan può essere di aiuto.

Openda è un mistero calcistico. Ha tecnica e corsa per ribaltare l'azione anche da solo, ma da noi pare si sia dimenticato come si fa. In una situazione ideale sarebbe perfetto per un tridente pesante con dusan e kenan.

Dusan , per quanto mi abbia esasperato negli ultimi anni, non ha mai giocato in una squadra che crea gioco e più di una azione da goal a partita come stiamo facendo adesso (a parte alcune partite da panico...).

Io credo che con David si integrerebbe bene.

Ma preferirei un attaccante più realizzativo, Lewa, Icardi....eh Osimhen.

Però bisogna fare un po' di conti a Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

A me sembrano più speranze queste che altro. Quanto ci ha lavorato Spalletti con Vlahovic? Due settimane?
E stiamo dando per scontato che il rendimento del serbo cambi fin da subito, quando non sappiamo neanche come rientrerà dall'infortunio.
E se invece dall'infortunio torna peggio di prima? Si rifà subito male? Che facciamo? Lo rinnoviamo per carità?
Mi sembrano tutti discorsi in cui dovrebbe andarci tutto di c**o

Guarda io personalmente non ci penserei nemmeno al rinnovo, ovviamente quello era un discorso guardando il "bicchiere mezzo pieno", se ragiono guardando quello mezzo vuoto mi vengono in mente solo le compilation di gol sbagliati e le partite in cui veniva bullizzato dai Mina e Luperto di turno... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Per me uno dei problemi con Openda è stata la gestione. Praticamente non gioca mai. Solo scampoli di partite compromesse o già chiuse. Rimane un giocatore da 3-5-2 allegriano. Blocco Basso e ripartenza. Da accoppiare a una punta di peso . Per come gioca Spalletti è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Openda ha corsa, a livello tecnico è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai messo piede a Torino.

Se la gioca con Sturaro e Baiocco

però se hai visto in passato sapeva portare palla avanti, fare filtranti ecc. Non era scarso. Intendiamoci ho recuperato le sue skills quando è arrivato da noi, prima non lo seguivo di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyboy ha scritto:

Per me uno dei problemi con Openda è stata la gestione. Praticamente non gioca mai. Solo scampoli di partite compromesse o già chiuse. Rimane un giocatore da 3-5-2 allegriano. Blocco Basso e ripartenza. Da accoppiare a una punta di peso . Per come gioca Spalletti è inutile

Ma vi ricordate la nostra partita contro il Bodo dove in campo aperto, con l' ultimo difendente 20 metri dietro di lui, è riuscito a non arrivare a calciare in porta, perché non in grado di portare il pallone con sé in conduzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Dusan , per quanto mi abbia esasperato negli ultimi anni, non ha mai giocato in una squadra che crea gioco e più di una azione da goal a partita come stiamo facendo adesso (a parte alcune partite da panico...).

Io credo che con David si integrerebbe bene.

Ma preferirei un attaccante più realizzativo, Lewa, Icardi....eh Osimhen.

Però bisogna fare un po' di conti a Giugno.

sono d'accordo. Ad oggi se vuoi tenere david lo fai perché il mister crede in lui (se lo fa). Altrimenti visto il rendimento è una bocciatura in piena regola.

Dusan più uno con caratteristiche da centravanti puro sarebbe la scelta più adatta, imho naturalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

C'è poco da ridere.

Una squadra che gioca in inferiorità numerica 11 contro 11 e con 3 assenze determinanti come La Penna, Rocchi e Gravina, impossibile fare meglio.

C'è poco da ridere veramente.

Fanno della ripartenze senza sbagliare mai un pallone. Capisco tutto il tempo che hanno avuto per preparare questa partita ma in serie A non si vede mai questa qualità.

poi quel Evjen è assurdo. e noi diamo 4 ml a Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

0 qualità a centrocampo 

Ma chi volete a cc

xavi e iniesta???

la qualità c’è l’hai sulla trequarti 

Pure io vorrei perrone, ma ce lo danno??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francyboy ha scritto:

vero, tuttavia non gioca anche per quello che dici tu, ma forse anche perché non ha dato garanzie di rendimento. E' una supposizione non un dato di fatto, intendiamoci. Spalletti si è trovato una rosa che probabilmente non avrebbe mai allestito, capita con i mister che subentrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

però se hai visto in passato sapeva portare palla avanti, fare filtranti ecc. Non era scarso. Intendiamoci ho recuperato le sue skills quando è arrivato da noi, prima non lo seguivo di certo.

Ma se guardi su YouTube è normale sembri un fenomeno.

Se su 10 conduzioni ne fa bene 3, io prendo quelle 3 e lo faccio sembrare un fenomeno.

YouTube è capace di far sembrare Moscardelli un giocatore da pallone d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam ha scritto:

Ancora vlahovic ma so del mestiere questi?.

Non sanno ne hanno la minima idea di chi prendere. Ieri Oshimen ha quasi lanciato un appello per venire da noi, ma con Comolli ed Elkann nomi simili ce li scordiamo. Dobbiamo scoprirli prima, ma torniamo al discorso precedente. Non conoscono mezzo giocatore, sicuramente Comolli, vediamo Ottolini, ottimo lavoro a Genova, alla Juve ovviamente è diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma se guardi su YouTube è normale sembri un fenomeno.

Se su 10 conduzioni ne fa bene 3, io prendo quelle 3 e lo faccio sembrare un fenomeno.

YouTube è capace di far sembrare Moscardelli un giocatore da pallone d'oro

ah beh basta cercare e top skills di amauri.. per quelli che se lo ricordano.

Il problema sarà cederlo con il peso del riscatto sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ah beh basta cercare e top skills di amauri.. per quelli che se lo ricordano.

Il problema sarà cederlo con il peso del riscatto sul groppone

Ma infatti non è cedibile se non in prestito con diritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

E come vice? No perché altrimenti siamo per l'ennesima volta punto e a capo. D'accordo su Openda ma David lo terrei

Come vice uno pronto, in grado di assicurare qualche gol quando Dusan non c’è.

Affidarsi a David che sta “dormendo” e Dusan che, tolti i primi mesi, poi va in crollo, è rischioso . A gennaio 27 ci troviamo qui a cercare un altra punta (c’è Milik sefz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ghepa ha scritto:

L'altra mattina stavo leggendo che Yilmaz, quello che ci ha fatto neri su tutta la fascia sia con  Cambiaso che Cabal è stato pagato 2 mln di €.

Cioè, 2 mln di euro . Io impazzisco

abbiamo evidentemente uno scouting di basso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Fanno della ripartenze senza sbagliare mai un pallone. Capisco tutto il tempo che hanno avuto per preparare questa partita ma in serie A non si vede mai questa qualità.

Permettimi una frecciata: non si vede mai una concentrazione e una preparazione alla partita contro QUELLI LA.

Sui calci d'angolo erano sempre sul pezzo, non le belle statuine arcinote in terra italica.

Il Bodo è una squadra di medio basso livello, con qualche individualita, tanta organizzazione ed entusiasmo, non credo da li si possa pescare qualcosa di buono. Poi se Evjan ti costa due spicci ok, ma a certe cifre sopra sono rischi enormi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/02/2026 Alle 18:46, el titan ha scritto:

Svincolati 2026:

Konatè

B silva

Ruben neves

Mykolenko

Senesi

Brandt

Wilson

Sessegnon

Stones

Mingueza

Goretzka

Rudiger

Lewandowski

Kessie

Casemiro

COMOLLI, SVEGLIA.

Prendere oshimen.. E poi a zero Silva, rudiger, goretzka, kessie, senesi.. Mercato a 0 stellare tolto oshimen unico sforzo economico 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Permettimi una frecciata: non si vede mai una concentrazione e una preparazione alla partita contro QUELLI LA.

Sui calci d'angolo erano sempre sul pezzo, non le belle statuine arcinote in terra italica.

Il Bodo è una squadra di medio basso livello, con qualche individualita, tanta organizzazione ed entusiasmo, non credo da li si possa pescare qualcosa di buono. Poi se Evjan ti costa due spicci ok, ma a certe cifre sopra sono rischi enormi.

Squadra costruita grazie ai dati e l'algoritmo tanto schifato qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

ancora con queste considerazioni per sminuire Mck

senza Weston quest'anno avremmo molti punti in meno di quelli che abbiamo ora visto il basso livello dei nostri attaccanti e la propensione al goal dei nostri centrocampisti pari a zero

E' l'unico, a parte Yildiz che ha meritato il rinnovo sul campo e non sulla carta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come vice uno pronto, in grado di assicurare qualche gol quando Dusan non c’è.

Affidarsi a David che sta “dormendo” e Dusan che, tolti i primi mesi, poi va in crollo, è rischioso . A gennaio 27 ci troviamo qui a cercare un altra punta (c’è Milik sefz).

Ad oggi, a parità di stipendio, terresti Vlahovic o David?

Secondo me è tutta lì la questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

La cosa incredibile è che pure noi siamo passati a esaltare il Bodo quando la realtà è che l'Inter nelle due partite ha fatto pena...ma ora chiaramente per non screditare le melme si leggerà questo ed altro... sicuramente i norvegesi sono una buona squadra soprattutto in casa loro pero' da qui a pensare che siano diventati la sorpresa d'europa mi pare eccessivo... concordo su quello che dici sul fatto che non ci sia chissà che da pesacare da loro come giocatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ad oggi, a parità di stipendio, terresti Vlahovic o David?

Secondo me è tutta lì la questione.

Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.