Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

21 ore fa, onekiddu ha scritto:

Mi sembra un po' più in alto del ginocchio,secondo me questo non rientra nella casistica di gioco pericoloso ed è rigore1000019335.png.5e5f007b143057e43b7f3badc18d6935.png

Per me rigore netto. Fare quella roba di tacco in area girato significa che hai perso l’uomo e sei in una posizione di svantaggio. Ed è giusto essere puniti se cerchi di rimediare con un azzardo e colpisci la faccia dell’avversario.

Per lo stesso motivo, io non mi sono scandalizzato più di tanto per il famoso episodio di Benatia a Madrid.
Altrimenti ogni decisione diventa soggettiva. La gamba va contro la testa o la testa contro la gamba? Viene prima l’uovo o la gallina? Non va bene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Atalanta-Bayern, subito Real-City.

Tabellone sbilanciato.

tabellone-champions-league-definitivo-63

Per fortuna il bodo sennò avremmo rischiato un'altra primavera di "passione". Certo il finale dello scorso anno ha ripagato tutte le "sofferenze", però meglio evitare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Avevano già preparato il percorso ai prescritti, ma hanno preso 5 salmoni nel ciuciu sefz 

Mamma mia si gode ancora

In Europa figure di m all'ennesima potenza.

2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Per fortuna il bodo sennò avremmo rischiato un'altra primavera di "passione". Certo il finale dello scorso anno ha ripagato tutte le "sofferenze", però meglio evitare 😂

Per me possono fare pure double in Italia, dopo il Bodo sono già abbastanza soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Tabellone sbilanciato, ovviamente noi avremmo preso il Liverpool, poi il PSG e una tra Real/City/Bayern.sefz

Da un lato 31 CL, dall altro 5 😳 mai visto un tabellone così sbilanciato da quando i prescritti andarono in finale col City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Conte Vlad ha scritto:

Da un lato 31 CL, dall altro 5 😳 mai visto un tabellone così sbilanciato da quando i prescritti andarono in finale col City

E infatti gli avevano già preparato il percorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ancora Real-City .ghgh 

2012-2013

Fase a gironi Real Madrid 3-2 Man City
Man City 1-1 Real Madrid
2015-2016 Semifinali Man City 0-0 Real Madrid
Real Madrid 1-0 Man City
2019-2020 Ottavi di finale Real Madrid 1-2 Man City
Man City 2-1 Real Madrid
2021-2022 Semifinali Man City 4-3 Real Madrid
Real Madrid 3-1 Man City
2022-2023 Semifinali Real Madrid 1-1 Man City
Man City 4-0 Real Madrid
2023-2024 Quarti di finale Real Madrid 3-3 Man City
Man City 1-1 Real Madrid (Real Madrid vince ai rigori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il 5 posto champions, serve più di un miracolo, l'atalanta dovrebbe fare fuori il Bayern praticamente e altre combinazioni.

0,1% di possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E infatti gli avevano già preparato il percorso.

Di nuovo lo Sporting agli ottavi ma stavolta in ogni caso si fermavano ai quarti, l Arsenal gli avrebbe fatto ciao ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa: "E' un flop simile a quello del Napoli uscire col Bodo prima degli ottavi"

Bergomi: "No Fabio, il Napoli è arrivato 30esimo su 36"

Caressa: "Ho capito, ma il risultato è comunque un flop"

Bergomi: "Non puoi dire una cosa del genere. Perché delle tre l'Inter ha avuto l'avversario più difficile. Io studio le squadre, non mi fermo al nome Bodo"

Caressa: "E' più forte del Dortmund per te?"

Bergomi: "L'Inter perde cinque partite e una la vince col Dortmund fuori casa. Non pesare il nome"

Caressa: "Ma il Napoli non è arrivato in finale, la finalista che non arriva agli ottavi è un flop"

Bergomi: "Non sono d'accordo".

Caressa: "Non è un flop la finalista che non arriva agli ottavi? Beppe, dai. Non si può dire che non sia un flop"

Bergomi: "Sì ma tu la paragoni con una squadra che non si è neanche qualificata, non è corretto"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mirco84 ha scritto:

per le mie vecchie coronarie non voglio piu' passare primavere come nel 23 e nel 25 finche' campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Tabellone sbilanciato, ovviamente noi avremmo preso il Liverpool, poi il PSG e una tra Real/City/Bayern.sefz

Sei sicuro che il PSG passi contro il Chelsea? Abbiamo visto tutti com'è finita la finale della coppa del mondo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma per ragioni di cuore io in CL  tifero' Bodo Glimt .@@

#siamotuttinorvegesi #cevogliadisalmone #quantoebuonoilsalmoneconlepere #eoraunpodisalmoneancheperlanazionale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

per le mie vecchie coronarie non voglio piu' passare primavere come nel 23 e nel 25 finche' campo

Speriamo, soprattutto lo scorso anno sembrava tutto scritto, invece anche nei momenti peggiori la vita riesce, a volte, a stupirci 😂

18 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Mamma mia si gode ancora

In Europa figure di m all'ennesima potenza.

Per me possono fare pure double in Italia, dopo il Bodo sono già abbastanza soddisfatto.

Ah si, in Italia facessero ciò che vogliono, la stagione dei gufaggi quest'anno si è conclusa a febbraio e possiamo goderci la fase finale più tranquillamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Caressa: "E' un flop simile a quello del Napoli uscire col Bodo prima degli ottavi"

Bergomi: "Non puoi dire una cosa del genere. Perché delle tre l'Inter ha avuto l'avversario più difficile. Io studio le squadre, non mi fermo al nome Bodo"

Bergomi: "L'Inter perde cinque partite e una la vince col Dortmund fuori casa. Non pesare il nome"

Caressa: "Ma il Napoli non è arrivato in finale, la finalista che non arriva agli ottavi è un flop"

Caressa: "Non è un flop la finalista che non arriva agli ottavi? Beppe, dai. Non si può dire che non sia un flop"

Bergomi: "Sì ma tu la paragoni con una squadra che non si è neanche qualificata, non è corretto"

Durante la partita, mentre maturava il cetriolone, si è dato al revisionismo e ciò che ad inizio partita era “Inter, fai Inter e passi di sicuro” si è trasformato in “Impresa impossibile contro questa corazzata norvegese”…

I troppi colpi di testa han fatto danni al cervellino di questo omuncolo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ufficialee ha scritto:

caressa idolo😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Trent'anni che fa il tifoso in telecronaca, come lui, tutti gli interisti, io non capisco come la gente non se ne renda conto.

bergomi,biasin,palmero tancredi o (come si chiama), quello che sintinge i capelli lunghi in rai lì civoli. Interisti,napoletani o romanisti. Qualche laziale qua e là, juventini uno su 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

O. T. Il Bodo può arrivare in semifinale. Quei due copechi che ho sul conto li giocherei sul PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conte Vlad ha scritto:

Di nuovo lo Sporting agli ottavi ma stavolta in ogni caso si fermavano ai quarti, l Arsenal gli avrebbe fatto ciao ciao 

L'arsenal è il solito... è già sulla strada per perdere la premier sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti