Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Coraggio, Michele!!!

Post in rilievo

52 minuti fa, 209fila5posto2 ha scritto:

Ero in curva sud. Spiace dirlo ma sembra abbia venduto l'anima alla FIGC. Per me è tutto truccato da un sistema marcio. Lui è scarso ma non ha questo livello.

Sembra a chi? Perché se è una tua impressione dovresti dire "mi" sembra. Se scrivi "sembra" dai adito al pensiero che ci siano voci a riguardo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se noi dobbiamo voler bene a lui, lui può voler bene a noi e quindi alla Juventus e potrebbe dire al suo allenatore non sono in forma sto attraversando un periodo difficile mettimi in panchina.non è che dobbiamo fare figure di m**** perché lui si sente una tigre... in pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultare uno per come gioca è da frustrati e ovviamente vanno biasimati ma la solidarietà umana non impedisce e non mi impedisce di augurarmi di non vederlo più con la nostra Maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il trattamento riservato qua dentro ai Koop, Cambiaso, Locatelli, Vlahovic è semplicemente vergognoso. 
Una cosa sono le critiche, altra gli insulti.

Io, fossi un calciatore, in una squadra con una tifoseria del genere non ci verrei manco se fosse l’unica al mondo. 

È un po' che volevo dirti una cosa e forse questo è il contesto giusto: credo che tu sia l'unico utente a cui non vedo mai dare insufficienze nelle pagelle. Lo apprezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo più di 40 anni abbiamo finalmente un portiere che non solo non è titolare della propria nazionale, ma non viene neanche convocato. Al suo posto campionissimi come meret e vicario.

Il  Problema non è di gregorio, ma coloro che hanno fatto campagne acquisti negli ultimi 5 anni degni di una squadra di metà classifica.

Semplicemente questo giocatore, purtroppo per lui, si trova dove non dovrebbe essere e fa da parafulmine a scelte scellerate di una società che non più in grado di scegliere nemmeno un albergo ideale per le trasferte. 

Non dovremmo criticare di Gregorio che, poverino, fa quello che può. E che sicuramente mette il massimo impegno.

Dovremmo criticare chi ha pensato di sostituire Zoff, tacconi, Peruzzi, buffon, tek con questo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Stai continuando a parlare di numeri di una squadra che è quinta in classifica. 

No. Sto parlando dei numeri di Locatelli. A prescindere da quelli della squadra. Vai a leggerteli. 

10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È un po' che volevo dirti una cosa e forse questo è il contesto giusto: credo che tu sia l'unico utente a cui non vedo mai dare insufficienze nelle pagelle. Lo apprezzo. 

Le dò anche io. Ma a ragion veduta. 
E soprattutto insufficienze “serie”. Qua dentro c’è chi da 0 e 1.

Ma le insufficienze e le critiche ci stanno, eh.

Sono le offese che non vanno bene. Se, poi, aggiungi che, spesso, vengono da gente che di questo sport non conosce nemmeno la forma della palla, il quadro è completo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi ha mai convinto, non so davvero cosa ci abbia visto Giuntoli, giocatore simbolo della deriva della juventus considerando i portieri che abbiamo sempre avuto.

Spero naturalmente che chiuda bene la stagione e che a giugno trovi una squadra adatta a lui, ad esempio lo vedrei bene a Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

No. Sto parlando dei numeri di Locatelli. A prescindere da quelli della squadra. Vai a leggerteli. 

Ma scrivi sempre le stesse cose? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Dopo più di 40 anni abbiamo finalmente un portiere che non solo non è titolare della propria nazionale, ma non viene neanche convocato. Al suo posto campionissimi come meret e vicario.

Il  Problema non è di gregorio, ma coloro che hanno fatto campagne acquisti negli ultimi 5 anni degni di una squadra di metà classifica.

Semplicemente questo giocatore, purtroppo per lui, si trova dove non dovrebbe essere e fa da parafulmine a scelte scellerate di una società che non più in grado di scegliere nemmeno un albergo ideale per le trasferte. 

Non dovremmo criticare di Gregorio che, poverino, fa quello che può. E che sicuramente mette il massimo impegno.

Dovremmo criticare chi ha pensato di sostituire Zoff, tacconi, Peruzzi, buffon, tek con questo portiere.

Nel complesso tutto giusto, ma fidati che se un portiere anche solo di Eccellenza piglia i gol che ha preso lui contro Lazio, Inter e Como non gioca più fino a fine anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blind ha scritto:

giusto, è sbagliato insultare ed essere offensivi, purtroppo non bisognerebbe rimarcarlo, ma concordo.

per quanto riguarda Di gregorio mi sa che è proprio in confusione, non sereno, gli errori ultimamente son troppo pacchiani.

concordo, anche perchè il ragazzo mi sembra veramente una gran persona. Concordo anche su Miss Slick del profilo .ottimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dobbiamo fare? Quando si sale di livello e di conseguenza di stipendio un professjonista deve mettere in conto che se fai la differenza diventi un eroe vieni osannato e se invece non rispetti le aspettative e non mantieni il livello richiesto vieni distrutto dalle critiche. Funzikna cosi in tutto il mondo . I delinquenti non hanno  nulla a che fare con questo ed è un tem dei social non della juve e dei suoi tifosi. Quindi che fzcciamo? Critichiamo perchè a biamo il diritto di farlo . Di Gregorio non è da juve. Non da primo portiere. Abbiamo il diritto di ambire ad altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente a me dispiace.il portiere è quello che se sbaglia si vede di più

Purtroppo però a certi livelli non puoi sbagliare così tanto

Che poi durante la partita fa anche delle parate di livello ma poi fa errori enormi

Onestamente pensare di avere un portiere così e cercare di ripartire è difficile

Ma di certo non è l'unico responsabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Nel complesso tutto giusto, ma fidati che se un portiere anche solo di Eccellenza piglia i gol che ha preso lui contro Lazio, Inter e Como non gioca più fino a fine anno..

Il problema è che tra i tre portieri io farei giocare pinsoglio. Ma non si può perché altrimenti si rischia di alterare troppi equilibri. Ne perin ne di Gregorio sono portieri da Juventus. E , mi dispiace dirlo, non sarebbero al'altezza neanche di fare il numero 12. 

E' vero, un portiere di eccellenza sarebbe finito ai margini. Ma questa è la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Di Gregorio va sostenuto come tutti i nostri giocatori specialmente quelli che stanno giocando peggio però purtroppo bisogna essere obbiettivi...non è assolutamente un giocatore da Juve e non solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa non è sua ma di chi ha creduto potesse essere il portiere titolare della Juventus. tutto qui. speriamo di riuscire a venderlo bene e tanti auguri per il suo futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giudico il di Gregorio portiere..... Ed è inadeguato per il livello Juve.....nei fondamentali proprio..... c'è poco da sollevare.....può al massimo essere il secondo portiere della Juve......ma sarebbe anche lì uno dei più mediocri....storari in confronto è buffon. Non c'è da offendere il lato umano....e personale....che non c'entra nulla sul lato sportivo...... però prima si siede in panca meglio è per tutti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma scrivi sempre le stesse cose? sefz

In genere, quando uno non capisce quello che scrivo, tendo a ripeterlo. Mi sembra utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi della Juventus abbiamo il dono di rovinare i giocatori. Ormai non gioca più con serenità. Sono convinto che questo clima sia organizzato da personaggi xhe lavorano per distruggere i colori della nostra squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

In genere, quando uno non capisce quello che scrivo, tendo a ripeterlo. Mi sembra utile. 

No guarda, nun t'allargà, io sono italiano e capisco benissimo. Ciò che dici, che non è confortato da fatti oggettivi, quindi credo che sia inutile continuare. Ti abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Momento del volemose bene ma ci giochiamo la stagione quindi va panchinato fino a giugno 

Fino al live..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti