Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti chiama, lo Stadium risponde: tifo senza sosta, applausi anche dopo il 2° goal dei turchi"

Post in rilievo

Non si poteva non applaudire ieri…peccato che più di qualcuno non ha niente per fare il giocatore professionista, ma sull impegno di ieri non si può dire nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Così dev’essere. Sempre. Peccato rimanga spesso in bocca quel gusto di *. 

Pieno sostegno ai ragazzi che ieri hanno combattuto contro le forze (ignote) che ci si rivoltano contro puntualmente in questa competizione. 

Adesso pensiamo alla partita di Roma. Queste due settimane ci hanno stritolati. 

Febbraio poteva rilanciarci alla grande oppure annientarci. Purtroppo ci sta annientando. Speriamo di limitare i danni con la Roma... se si vince la Champions e' ad un passo, ma se si perde e' praticamente andata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi al settimo goal dei turchi che non erano neanche venuti a giocare il ritorno, ed eliminazione ai sedicesimi di Champions per il secondo anno di seguito (non contro corazzate).

Tutti felici! Il nuovo corso va alla GRANDE!

30 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Non si poteva non applaudire ieri…peccato che più di qualcuno non ha niente per fare il giocatore professionista, ma sull impegno di ieri non si può dire nulla 

Sì, ma l'impegno dovrebbe essere il minimo sindacale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tutto molto bello" (cit)

ma questo tipo di retorica lascia il tempo che trova e rimangono l'ennesimo amaro in bocca europeo, la certezza di essere stati fregati ancora una volta e la conferma che tanti giocatori della rosa non sono all'altezza.

Mentalmente questa eliminazione con queste modalità, lascia il segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Sì, ma l'impegno dovrebbe essere il minimo sindacale...

Certo, ma dopo l’espulsione era un attimo crollare. Io non mi aspettavo minimamente di andare sul 3-0 in 10. Ci hanno creduto dall’inizio alla fine. Poi la storia in Champions per noi ha sempre un epilogo di questo tipo, a prescindere dalla forza della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

l'errore è proprio questo.

quelli da fischiare sono i dirigenti che li scelgono e li comprano. non i giocatori 

Eh ma deve essere chiaro che il popolo juventino non può tollerare certe pippe inguardabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Certo, ma dopo l’espulsione era un attimo crollare. Io non mi aspettavo minimamente di andare sul 3-0 in 10. Ci hanno creduto dall’inizio alla fine. Poi la storia in Champions per noi ha sempre un epilogo di questo tipo, a prescindere dalla forza della squadra 

anche io non me lo aspettavo se guardavamo Atalanta, Lazio, Inter, Como, Galatasaray all'andata. Poi ho visto come si erano presentati i turchi a Torino e sono bastati 5 minuti per capire che si potesse fare. Anzi, sul 3-0 sarei andato all-in, i supplementari sono un rischio, anche considerato l'inferiorità e i cambi che avrebbero fatto saltare ogni logica in campo. E nella confusione il Gala (che non è una corazzata, suvvia) si trova a suo agio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DOJ ha scritto:

anche io non me lo aspettavo se guardavamo Atalanta, Lazio, Inter, Como, Galatasaray all'andata. Poi ho visto come si erano presentati i turchi a Torino e sono bastati 5 minuti per capire che si potesse fare. Anzi, sul 3-0 sarei andato all-in, i supplementari sono un rischio, anche considerato l'inferiorità e i cambi che avrebbero fatto saltare ogni logica in campo. E nella confusione il Gala (che non è una corazzata, suvvia) si trova a suo agio.

Bisognava cercare di chiuderla entro i 90 minuti. Mezzora 10 contro 11, pur contro il Gala di ieri, sono difficili. Certo, dirlo dal divano è più facile. Ma che loro potessero arrivare facilmente in porta in superiorità numerica purtroppo si era capito, poi davanti hanno uno forte eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, loropo ha scritto:

Bisognava cercare di chiuderla entro i 90 minuti. Mezzora 10 contro 11, pur contro il Gala di ieri, sono difficili. Certo, dirlo dal divano è più facile. Ma che loro potessero arrivare facilmente in porta in superiorità numerica purtroppo si era capito, poi davanti hanno uno forte eh.

se ci fosse stato anche solo il Bodo, ieri era già chiusa alla mezz'ora, con una loro ripartenza pulita. Purtroppo una volta acciuffato il 3-0, la palla diventa e pesante e inizi a pensare "e ora? cosa facciamo?", ma è capitato a squadre ben più forti, perciò nei 10 minuti finali sarei andato a tutta, col rischio di perderla. Perché nei supplementari in realtà c'era solo da perdere lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

se ci fosse stato anche solo il Bodo, ieri era già chiusa alla mezz'ora, con una loro ripartenza pulita. Purtroppo una volta acciuffato il 3-0, la palla diventa e pesante e inizi a pensare "e ora? cosa facciamo?", ma è capitato a squadre ben più forti, perciò nei 10 minuti finali sarei andato a tutta, col rischio di perderla. Perché nei supplementari in realtà c'era solo da perdere lo stesso.

Totalmente d'accordo sull'analisi. Probabilmente c'era da fare una scelta e provare a chiuderla, 30 minuti sono lunghissimi, e loro si vedeva che mentalmente avevano subito il colpo. Poi coi cambi non sai mai cosa succede. Noi per fortuna ora abbiamo Boga che comunque di qualità ne ha tanta, anche Zeghrova è entrato bene, peccato per il gol mangiato sciaguratamente. Quando entra Openda invece giochiamo in dieci (ieri in nove).

Considerazioni sparse. Il Bodo attuale è una gran bella squadra come collettivo, con l'Inter sono riusciti anche a difendere bene, cosa non scontata in quello stadio-piscina con 80.000 spettatori che urlano. Contro di noi mi erano sembrati forti davanti ma impresentabili dietro. 

Il Galatasaray non riesco a valutarlo, squadre così aggressive in casa e così ridicolmente in balia dell'avversario fuori, non riesco a considerarle forti. Credo usciranno agevolmente al prossimo turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi e il Mister meritano tutti gli applausi.

I fischi vanno fatti a ELKANN, COMOLLI e compagnia cantante. La mediocrità fatta persona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Totalmente d'accordo sull'analisi. Probabilmente c'era da fare una scelta e provare a chiuderla, 30 minuti sono lunghissimi, e loro si vedeva che mentalmente avevano subito il colpo. Poi coi cambi non sai mai cosa succede. Noi per fortuna ora abbiamo Boga che comunque di qualità ne ha tanta, anche Zeghrova è entrato bene, peccato per il gol mangiato sciaguratamente. Quando entra Openda invece giochiamo in dieci (ieri in nove).

Considerazioni sparse. Il Bodo attuale è una gran bella squadra come collettivo, con l'Inter sono riusciti anche a difendere bene, cosa non scontata in quello stadio-piscina con 80.000 spettatori che urlano. Contro di noi mi erano sembrati forti davanti ma impresentabili dietro. 

Il Galatasaray non riesco a valutarlo, squadre così aggressive in casa e così ridicolmente in balia dell'avversario fuori, non riesco a considerarle forti. Credo usciranno agevolmente al prossimo turno. 

Concordo! Il Bodo gioca con una pulizia incredibile, il Gala invece ha delle individualità ma è una squadra confusionaria, che vive di caos e soffre senza pubblico o se la inserisci in un canovaccio tattico. Ieri poi erano venuti a proteggersi, e poi fare lo switch mentale in cui gioca la gara non è facile. Per questo non sono felice, perché è un'eliminazione che fa male, e lo stesso Spalletti aveva detto: "Nessuna prestazione mi renderà soddisfatto senza la qualificazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Sono assolutamente d’accordo. Fatto il terzo gol per me ce la potevamo fare solo se avessimo segnato il quarto subito dopo, nei 90 minuti. Ai supplementari era scontato saremmo implosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Sono assolutamente d’accordo. Fatto il terzo gol per me ce la potevamo fare solo se avessimo segnato il quarto subito dopo, nei 90 minuti. Ai supplementari era scontato saremmo implosi 

Peccato per il 4-0 mancato da Zhegrova proprio nei supplementari. 

La nostra partita è finita lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono letteralmente sgolato ieri sera…ho le mani ancora rosse per gli applausi

la voce credo mi tornerà tra un mese…

Stadium spettacolare ieri,bravi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi e complimenti a tutti coloro che erano allo stadio ieri e che hanno applaudito a una prestazione GIGANTESCA E DI CUORE...del. nostri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualificazione l'abbiamo persa prendendo 4 gol nel secondo tempo ad instanbul.

Ieri non c'è nulla da rimproverare, neanche i gol sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

È stato giusto così. Impossibile non riconoscere lo sforzo profuso da questi ragazzi, soprattutto dall'inferiorità numerica in poi. Hanno corso per tre, manco per due. Il tifoso questo vuole vedere, e sono sicuro che accetta anche la sconfitta, quando vede che chi indossa la maglia per cui tiene, va oltre le proprie possibilità. 

Verissimo, infatti dopo anni di NULLA, ieri sera c’è stata una reazione del genere, ed era giusto applaudirli.

il fatto che non siano all’altezza, lo sappiamo tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, primavera ha scritto:

Bravi e complimenti a tutti coloro che erano allo stadio ieri e che hanno applaudito a una prestazione GIGANTESCA E DI CUORE...del. nostri..

Ero nella Sud ed è stato bello darci dentro  davanti ad una impresa che poco a poco sembrava potersi realizzare.  Al terzo goal siamo tutti un pò impazziti, alla fine grande sofferenza ma onore ai Rgazzi che veramente ieri hanno dato l'anima con l'uomo in meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti