Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Un allenatore bravo serve conte e allegri lo sono stati in quel momento, come lo e stato lippi e altri allenatori vincenti ognuno col suo modo di giocare e allenare, spalletti potrebbe esserlo a patto  di avere una squadra come quella che sarebbe oro....qualità, carattere, intelligenza, grinta, una vera juve che da troppo tempo non abbiamo

Giusto. Però ognuno può avere i suoi gusti senza offendere ( non parlo di te). Io godrei ancora di più vincendo con il gioco di Spalletti e dominando le partite. Poi ho esultato anche per le vittorie di cortomuso ci mancherebbe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Spalletti sul campo è un top assoluto, però nella gestione di giocatori, società, gestione innanzitutto del suo stress non lo so.....

Lo vedremo se rimarrà più tempo, poi ognuno ha i suoi difetti e pregi, cechi fallisce o vince per vari motivazioni ecc certamente non ho mai visto nessun allenatore nemmeno i top dei top vincere senza avere dei grandi campioni in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ti rispondo educatamente. Come al solito mettete in mezzo allegri....io non lo stavo prorpio considerando allegri, non sono ossessionato da lui.

Dico che l inter fa un calcio di mmerda fatto di gol da calci piazzati e all italiana, infatti appena ha messo il muso fuori dalla lega ha preso pesci in faccia. Poi che il milan giochi peggio dell inter cosa mi importa? Io analizzavo il gioco della feccia di milano, eliminata in coppa da dei pescatori. E ci sarà un motivo

Ma a ma interessa nulla dell'inter e del Milan, per me possono retrocedere entrambe invece vedo un bel sostegno per il milanello di allegri con la scusa che dall'altra parte c'è l'inter, a me semmai girano di arrivare dietro sto milan e gli auguro di perdere ogni partita ,l'inter ormai è andata, ma come poi,ti piace Allegri e critichi il gioco dell'inter? Ti dovrebbe piacere un gioco che ti fa vincere lo scudo sennò devi criticare pure le juve vincenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MolSan ha scritto:

ma Simone inzaghi qui è un idolo come Allegri?

Forse non ti ricordi le sviolinate lo scorso anno a Simone in questo forum, che era diventato il dio degli allenatori e loro erano gli ingiocabili, ma forse l anno scorso non ti sei connesso nel forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ecco l'altra catsata che quando viene ripetuta diventa una verità. Abbiamo visto con Conte come si vinceva in Europa. Allegri solo 12 mesi dopo ti ha portato in finale di Champions. Quindi l'allenatore, nel bene e nel male, qualcosa conta. 

Si ricordo la partita coi greci e la metto in confronto alla partita coi turchi dell'anno prima, sicuro ci abbiamo guadagnato in fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MolSan ha scritto:

I risultati sono che non abbiamo vinto nulla quindi non si capisce perché non avremmo fatto meglio anche in Europa ,ma Simone inzaghi qui è un idolo come Allegri? Ha due finali e con una squadre meno forte.

Simone Inzaghi qua dentro veniva incensato come grandissimo allenatore, pur avendo vinto il 10% di Allegri. Perchè Allegri con noi ha vinto e tanto, altro che nulla, come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Ma a ma interessa nulla dell'inter e del Milan, per me possono retrocedere entrambe invece vedo un bel sostegno per il milanello di allegri con la scusa che dall'altra parte c'è l'inter, a me semmai girano di arrivare dietro sto milan e gli auguro di perdere ogni partita ,l'inter ormai è andata, ma come poi,ti piace Allegri e critichi il gioco dell'inter? Ti dovrebbe piacere un gioco che ti fa vincere lo scudo sennò devi criticare pure le juve vincenti

Leggi quello che vuoi leggere. Ho detto che in Italia per vincere basta difendere bene ed essere forte sui calci piazzati. L inter è una squadra pragmatica e gioca all Italiana, non gioca un bel calcio come scrivete qui, sto dicendo l opposto di quello che pensi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Forse non ti ricordi le sviolinate lo scorso anno a Simone in questo forum, che era diventato il dio degli allenatori e loro erano gli ingiocabili, ma forse l anno scorso non ti sei connesso nel forum 

E non sei d'accordo sulle sviolinate? Stessi risultati di allegri e con una squadra meno forte,e non di poco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Giusto. Però ognuno può avere i suoi gusti senza offendere ( non parlo di te). Io godrei ancora di più vincendo con il gioco di Spalletti e dominando le partite. Poi ho esultato anche per le vittorie di cortomuso ci mancherebbe 

Ma un conto è stato l'ultimo periodo un conto quei 5 anni come qualsiasi squadra abbiamo vinto alcune partite soffrendo o all'ultimo ma in generale la juve era dominante altrimenti non fai tanti punti e vittorie e soprattutto non vinci 5 scudetti consecutivi (anzi 9 nel comlesso)... io delle vittorie di trofei godrei a prescindere se un tecnico giochi a 3 a 4 a 5 ecc ecc una vittoria vale sempre uguale seppur conseguita in modi diversi, altrimenti il calcio sarebbe solo una scienza esatta da replicare per qualsiasi situazione e partita.... se hai un bravo allenatore con una squadra che ha campioni e gregari tosti hai molte possibilità di lottare per vincere (che poi vincere non è scontato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Leggi quello che vuoi leggere. Ho detto che in Italia per vincere basta difendere bene ed essere forte sui calci piazzati. L inter è una squadra pragmatica e gioca all Italiana, non gioca un bel calcio come scrivete qui, sto dicendo l opposto di quello che pensi 

Non lo so chi scrive che l'inter ha un bel gioco, io ho scritto che è meglio del Milan ma stiamo sempre a livelli di gioco mediamente inguardabili. Il como gioca bene, giocava bene il Bologna prima della crisi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non sei d'accordo sulle sviolinate? Stessi risultati di allegri e con una squadra meno forte,e non di poco.

Quelli che sviolinavano inzaghi dicevano che allegri era un miracolato. Eppure il loro gioco era uguale. All italiana 😉..

Io critico che si scriva che l inter giochi bene e si fanno paragoni con la Juve dei 9 scudetti. Ma forse mi sto esprimendo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MolSan ha scritto:

I risultati sono che non abbiamo vinto nulla quindi non si capisce perché non avremmo fatto meglio anche in Europa ,ma Simone inzaghi qui è un idolo come Allegri? Ha due finali e con una squadre meno forte.

Inzaghi ha fatto due ottime campagne europee ma, pur allenando la squadra nettamente più forte in Italia, ha vinto un solo scudetto in 4 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Che entrata cretina di pinamonti

Non l'ha visto.. è rosso giusto ma sono situazioni di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Espulso Pinamonti, Sassuolo in 10.

Ogni partita sembra fatta apposta per farci incaxxare

io sono rassegnato..ma a questo punto se dobbiamo stare fuori dalla campions tanto vale stare fuori da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

io sono rassegnato..ma a questo punto se dobbiamo stare fuori dalla campions tanto vale stare fuori da tutto

Ancora?? Se arriviamo settimi siamo in Conference!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, augias ha scritto:

Inzaghi ha fatto due ottime campagne europee ma, pur allenando la squadra nettamente più forte in Italia, ha vinto un solo scudetto in 4 anni. 

Nettamente piu forte dove? Nettamente piu forte era la juve di allegri, il Napoli di spalletti ad esempio era Nettamente piu debole? Il Napoli di Conte Nettamente piu debole? L'inter non è neanche lontanamente paragonabile alla juve di allegri , noi abbiamo vinto lo scudetto del 18 per puro caso eh.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbisno vinto lo scudetto del 18 per puro caso eh.

Ma vergognati. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

appunto voglio arrivare ottavo...ma davvero ci fate co sta conference? Mamma come siamo ridotti...mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ecco tipo io non vedo un rosso a favore della Juve dal 1974

Juve atalanta di quest' anno e Juve Lazio l' anno scorso.

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Infatti...

E visto che 8 non puoi arrivarci...almeno il 5/6 posto bisogna raggiungerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

appunto voglio arrivare ottavo...ma davvero ci fate co sta conference? Mamma come siamo ridotti...mamma mia

Si ma 8 non puoi arrivarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.