Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mmmmm qualcuno di voi ieri ha visto comolli?

strano la moglie ieri nn ha postato nulla sulla Juve🙄

Ha parlato oggi da Londra .ghgh

Dice che non si vuole fare squalificare come dopo Inter Juve e che però l’eliminazione gli resterà addosso per molti anni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Lagavulin84 said:

più che altro mi sembra assolutamente improbabile che qualcuno si metta in un ginepraio legale per motivi del genere. poi immagino ci siano scappatoie (prestito con obbligo mascherato?)

No, aspetti e basta...non c'è altra strada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Col senno di poi era meglio proporre lo scambio Rugani -  Dzeko(che sta facendo bene in Germania). 

rispetto al nulla non ci voleva molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Col senno di poi era meglio proporre lo scambio Rugani -  Dzeko(che sta facendo bene in Germania). 

Dzeko che è andato nella serie B tedesca e che probabilmente non avrebbe rifiutato in quanto ex Inter? 

Lui?

Scherzi a parte, ma non troppo, era cotto in una squadra che era ultima, figuriamoci se fosse stato in grado di giocare ad "alto" livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Solo?   Ha la personalità di una nutria schiacciata sulla strada del canale. 

Deve tirare fuori gli attributi altrimenti resterà un giocatore da Genoa,  Empoli,  Lecce,  Salernitana e via dicendo. 

È ora di svegliarsi. 

Ti sei dimenticato di dire che sta facendo bene in Germania in Bundesliga2. 

Ossia la seconda divisione di una federazione calcistica nella quale Openda ha realizzato 24 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

rispetto al nulla non ci voleva molto

È proprio quello che vado dicendo:  meglio un Cigno vecchio che un gallinaccio giovane e spelacchiato  sefz

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

No, aspetti e basta...non c'è altra strada...

Dai amico mio,  non ti ci mettere anche tu con Osimhen..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Anche secondo me il suo problema non è né la tecnica né la lentezza come ho letto sopra.

Il suo problema vero è che sotto pressione la giocata la sbaglia nove volte su dieci. (Prendete per esempio il passaggio sbagliato nell’espulsione di Kalulu contro le fogne)

Migliorerà? Non credo, o comunque resterà un giocatore con poca personalità, il punto però che hai centrato è proprio quello.

Tiene alla maglia, non fa polemiche, siamo pieni di bidoni veri che costano 20 volte quello che costa lui.

Follia venderlo

3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Solo?   Ha la personalità di una nutria schiacciata sulla strada del canale. 

Deve tirare fuori gli attributi altrimenti resterà un giocatore da Genoa,  Empoli,  Lecce,  Salernitana e via dicendo. 

È ora di svegliarsi. 

A 23anni la personalità può formarla. La tecnica e le giocate o come nel caso di Conceicao,la visione di gioco NON la impari.

l’esoerienza porta la crescita,avesse 28anni alla fine mi metterei l’anima in pace,ma ripeto a 22anni(ancora 23 non fatti),secondo me c’è assolutamente speranza date le CHIARE doti tecniche. 
Inoltre io ho una mia teoria verificata anche con marchisio che il salto di qualità un giocatore in genere lo fa tra i 24 e i 25anni

Se non cresce lì,lasciare perdere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dzeko che è andato nella serie B tedesca e che probabilmente non avrebbe rifiutato in quanto ex Inter? 

Lui?

Scherzi a parte, ma non troppo, era cotto in una squadra che era ultima, figuriamoci se fosse stato in grado di giocare ad "alto" livello...

2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ti sei dimenticato di dire che sta facendo bene in Germania in Bundesliga2. 

Ossia la seconda divisione di una federazione calcistica nella quale Openda ha realizzato 24 gol.

Per me ieri sera Dzeko al posto di David segnava .sisi

Dite quello che volete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ora lo sconforto mi sale ulteriormente e comunque quanto "preavviso" volevano? il serbo si è fatto male a fine novenbre!

Esatto, é questo che fa rabbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Roby Curva Sud cmq mi devi spiegare perché mettete in vendita un sassicaia 2022 san Guido a 350 quando online si trova facile sotto i 200 euro...

comolli paga i tavernello come fossero sassicaia .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

A 23anni la personalità può formarla. La tecnica e le giocate o come nel caso di Conceicao,la visione di gioco NON la impari.

l’esoerienza porta la crescita,avesse 28anni alla fine mi metterei l’anima in pace,ma ripeto a 22anni(ancora 23 non fatti),secondo me c’è assolutamente speranza date le CHIARE doti tecniche. 
Inoltre io ho una mia teoria verificata anche con marchisio che il salto di qualità un giocatore in genere lo fa tra i 24 e i 25anni

Diciamo che avere delle amebe come compagni di squadra non aiuta.

Scadrò nel retorico forse ma una volta un ventenne entrava nello spogliatoio e aveva davanti a sé Buffon, Chiellini, del Piero, Barzagli, Nedved o magari Ronaldo. Insomma gente che era un'ispirazione solo a vederli accanto a te a tavola e che se osavi tirare indietro la gamba ti appendeva al muro per le orecchie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io lo ho già detto:  bistecche nei calzettoni e farli inseguire dai cani affamati. 

Metodi convincenti per gli smidollati .the

Vedrai che alla prossima partita ci mettono le palle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether compra una squadraccia, prende Osimhen e poi ce lo gira per una pipa di tabacco…

Due piccioni con una fava: bypass della clausola antijuve, aiuto finanziario di Ardoino alla sua amata Juventus

😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

non demordi tu eh 

? 😄

l'attaccante  non è mica na ciliegina.. ciliegina è la riserva di lusso al massimo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Tether compra una squadraccia, prende Osimhen e poi ce lo gira per una pipa di tabacco…

Due piccioni con una fava: bypass della clausola antijuve, aiuto finanziario di Ardoino alla sua amata Juventus

😬

Fumato pesante stasera?   1469518176.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti lo si può tranquillamente vendere e sostituire in rosa con Faticanti, cambierebbe poco o nulla a livello di minuti in campo ed avresti spero 15 M da accantonare a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema di Miretti è il "motore". 

E quello o ce l'hai o non ce l'hai. 

Dal punto di vista atletico è assolutamente insufficiente per giocare a certi livelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damien Comolli ha parlato durante il suo intervento a Londra al Financial Times Business of Football Summit, soffermandosi su quanto accaduto durante Juventus-Galatasaray: "Non mi sono ancora ripreso dalla partita e penso che mi ci vorranno anni per farlo. Cercherò di non farmi sospendere anche dall’Uefa, visto sono già squalificato dalla federazione italiana dopo quello che è successo contro l’Inter. La decisione dell’arbitro però, l’espulsione di Kelly, è stata assolutamente frustrante. Quel direttore di gara aveva arbitrato solo 10 partite di Champions nella sua carriera: mi chiedo come sia possibile mandarlo a dirigere una partita con così tanto in gioco. E dopo un rosso incredibile siamo fuori dalla Champions. I nostri tifosi sono stati straordinari e voglio ringraziarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Elkann non può vendere la Juve per testamento.

Fonte? Urs von Grunigen? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo in rete la possibilità che l'UEFA blocchi il mercato della JUVENTUS addirittura oltre la stagione 26/27
veramente siamo a questo punto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo in rete la possibilità che l'UEFA blocchi il mercato della JUVENTUS addirittura oltre la stagione 26/27

in rete da ammiocuggino? 🤣 

Mi sembra una roba fuori dal mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora andate dietro ai deliri dei soliti noti anti Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

in rete da ammiocuggino? 🤣 

Mi sembra una roba fuori dal mondo 

cerca e trovi purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.