Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sta giocando molto bene, vero.

Ma resta il fatto che si fa la differenza proprio a centrocampo. E secondo me noi abbiamo bisogno di un titolare forte a cui affiancare Locatelli/thuram.

uno dei due deve essere l’alternativa, che poi giocherebbe comunque tanto perché non puoi averne solo due come ora 

Ma io qui sono d'accordo ragazzi anche perché Miretti ed Adzic non sono al momento (e forse mai) all'altezza di giocare nella Juve e ci stanno mettendo anche pochissima grinta. (cosa molto grave). 

Però permettimi di dire che leggere messaggi contro il Loca anche il giorno dopo una prestazione come quella di ieri,  non mi va. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Leggete questi post

quante seghe mentali che ci stiamo facendo.  ma con quali soldi lo paghiamo ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

prendemmo anche Pjanic alla Roma che era il loro leader...in quel periodo Marotta prendeva tutti i migliori della serie a per indebolire le altre ahah 

Pjanic a 32 milioni fu un colpo da fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Io non so' nulla e non conosco nessuno, ma ieri ragazzi dopo che segni il gol qualificazione ad una tua ex concorrente italiana, come minimo esulti per 10 minuti, invece lui e' rimasto fermo....per me e' un grosso segnale

Ci sta provando il sozzone,  su questo non c'è dubbio .ghgh  ma tanto non si rende conto che non possiamo permetterci di pagargli lo stipendio che ha adesso. 

Vabbè non mi sembra illumini il mondo per intelligenza fuori dal campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Siamo in 14mln, un rene al mercato nero son 200000€.. Trovati i soldi :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

prendemmo anche Pjanic alla Roma che era il loro leader...in quel periodo Marotta prendeva tutti i migliori della serie a per indebolire le altre ahah 

Si, Pjanic a trenta milioni con la clausola, roba che oggi non ci compri nemmeno un panchinaro della Cremonese.

Era una strategia vincente sul corto, ma non molto sul lungo periodo, e infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

in questo forum criticammo anche lui

Hanno criticato anche Ronaldo..

di cosa parliamo 

le pippe che abbiamo oggi sono la punizione divina per le critiche che abbiamo fatto a campioni assoluti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Giustamente:  è stato un po' il Vucinic del centrocampo,  a volte delizioso e a volte irritante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di non aver mai visto in questo forum un giocatore che ha messo d'accordo tutti.

Pure con CR7 la gente rompeva le scatole.

Solo con Iturbe tutto il forum era sull'orlo del suicidio quando la juve non lo acquistò....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque tra dichiarazioni pre partita, non esultanza e dichiarazioni post partita Osimenh ci sta palesemente corteggiando.

imho

Si prepara il terreno.... ma non ci sono soldi. qui c'è poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prepara il terreno.... ma non ci sono soldi. qui c'è poco da fare

Eh si, anche perchè 15 all'anno da noi se li può guardare col cannocchiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Eh si, anche perchè 15 all'anno da noi se li può guardare col cannocchiale 

Prima del match, hanno fatto un servizio che aiutava a capire come le squadre turche possano permettersi questi giocatori e questi stipendi.

Onestamente non ne ero a conoscenza, e devo dire che l'Italia a livello di tasse si fa riconoscere sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen oggi guadagna 15 milioni netti mi pare. Perché dovrebbe rinunciare a diciamo 5 milioni per venire alla Juve in estate? Ripeto se ne parla fra due anni. 

Adesso, Davide ha scritto:

Prima del match, hanno fatto un servizio che aiutava a capire come le squadre turche possano permettersi questi giocatori e questi stipendi.

Onestamente non ne ero a conoscenza, e devo dire che l'Italia a livello di tasse si fa riconoscere sempre!

Non è un problema dei giocatori. Se gli spetta 15 gli e li devono dare. 

Se non è il Galatasaray ma un altro club. 

Sempre 15 sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

X McKennie Yildiz

X

Gia con dei grandi giocatori al posto delle X fai un triplo salto carpiato in avanti. Sono 3 acquisti. Poi mi direte del terzino sinistro e del centrocampista, ok. Ma secondo me quei ruoli sono vere e proprie urgenze

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pjanic a 32 milioni fu un colpo da fenomeno.

Avercelo adesso un Pjanic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

X

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

X McKennie Yildiz

X

Gia con dei grandi giocatori al posto delle X fai un triplo salto carpiato in avanti. Sono 3 acquisti. Poi mi direte del terzino sinistro e del centrocampista, ok. Ma secondo me quei ruoli sono vere e proprie urgenze

Pensare che sono stati spesi tutti quei soldi per Conceicao e per Nico Gonzales, mi vengono i brividi...

con quei 60/70 milioni potevi portare un signor giocatore a casa.

Invece abbiamo il portoghese che non riesce a fare goal nemmeno sulla linea di porta.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, franjuve ha scritto:

Ma poi come si fa a parlare di una clausola contrattuale senza averla mai vista? Ridicolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo in 14mln, un rene al mercato nero son 200000€.. Trovati i soldi :d 

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente, son d’accordo. 
Il giudizio era sulla totalità del giocatore, anche davanti, per quel poco che ha giocato, non ha mai brillato. Per me, è semplicemente un giocatore che ha bisogno di uno/due anni di continuità.

Sta venendo usato male, causa assenza di cambi.

tra l’altro vorrei capire perché viene schierato prima lui di Miretti, in quella posizione.

Perché Miretti non ha fisicitá per reggere il calcio moderno e manca di esplosività. 

Senza contare che quando riceve sotto pressione é perennemente conservativo, apoggiandosi dietro. 

Nel calcio di alto livello Miretti non ha mercato in nessun ruolo di posizione. Solo noi lo vediamo top, anzi voi.

Miretti nei 2 di centrocampo ci sta al Torino forse, al Parma, al Bologna, dove non devi vincere e dove l'errore viene assorbito meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Cmq nessuno poteva immaginare che Comolli sarebbe stato più devastante di Giuntoli...O si?

Forse l'11 posto in Ligue 1 con il Tolosa qualche dubbio lo doveva far avere sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Si, Pjanic a trenta milioni con la clausola, roba che oggi non ci compri nemmeno un panchinaro della Cremonese.

Era una strategia vincente sul corto, ma non molto sul lungo periodo, e infatti...

Le balle.

Sul lungo periodo le buttanate le hanno iniziate a fare l'attuale presidenza dell'acqua passata e dei DS/AD che non conosce nessuno.

La strategia di comprare i giocatori forti solo qui sul forum é sbagliata, diosolosaperché .ghgh

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ieri Kenan Yildiz ha fatto una partita mostruosa; sotto tutti i punti di vista: fisico, tecnico, temperamentale, di personalità; ha trascinato la squadra tecnicamente ed emotivamente. A vent'anni e coadiuvato da un centravanti che dorme e da un'ala destra inconcludente. Ha confermato, pur in un momento in cui è mezzo infortunato e abbastanza stanco, di essere già oggi un campione, e per il prossimo futuro un potenziale fuoriclasse. 

Capisco la frustrazione per anni surreali, ma non rendiamoci ridicoli facendo la punta al * all'unico campione vero che abbiamo; fra l'altro con letture totalmente sballate della partita. 

A me infatti non sembrava "stanco" come leggo spesso, nel senso stretto del termine. Tanti giocatori, forti, alla sua età giocano praticamente sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.