Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minutes ago, Tiger Black&white said:

È proprio quello che vado dicendo:  meglio un Cigno vecchio che un gallinaccio giovane e spelacchiato  sefz

Dai amico mio,  non ti ci mettere anche tu con Osimhen..... 

In che senso caro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Damien Comolli ha parlato durante il suo intervento a Londra al Financial Times Business of Football Summit, soffermandosi su quanto accaduto durante Juventus-Galatasaray: "Non mi sono ancora ripreso dalla partita e penso che mi ci vorranno anni per farlo. Cercherò di non farmi sospendere anche dall’Uefa, visto sono già squalificato dalla federazione italiana dopo quello che è successo contro l’Inter. La decisione dell’arbitro però, l’espulsione di Kelly, è stata assolutamente frustrante. Quel direttore di gara aveva arbitrato solo 10 partite di Champions nella sua carriera: mi chiedo come sia possibile mandarlo a dirigere una partita con così tanto in gioco. E dopo un rosso incredibile siamo fuori dalla Champions. I nostri tifosi sono stati straordinari e voglio ringraziarli.

Se devo dare un merito a comolli almeno non sta zitto davanti alle porcherie 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, el titan said:

comolli paga i tavernello come fossero sassicaia .ghgh 

Tanto io vado avanti a gin tonic...bello vieni in privato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una provocazione ma che ha molta logica per me. Comolli mi ispira zero fiducia nel fare la squadra ma non si fa mettere i piedi in testa. Propongo Comolli presidente al posto di Ferrero. Un nuovo ad e Comolli presidente che si fa rispettare contro il complotto anti Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Theter? Elkann è stato molto chiaro non venderà mai la Juve e’ coinvolto emotivamente e finanziariamente 

comolli

Oh alleluia, che sia finita sta storia...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Theter? Elkann è stato molto chiaro non venderà mai la Juve e’ coinvolto emotivamente e finanziariamente 

comolli

Soprattutto "emotivamente"...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Oh alleluia, che sia finita sta storia...

soprattutto sul coinvolgimento emotivo è stato molto chiaro 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

comolli

Ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

Faccio una provocazione ma che ha molta logica per me. Comolli mi ispira zero fiducia nel fare la squadra ma non si fa mettere i piedi in testa. Propongo Comolli presidente al posto di Ferrero. Un nuovo ad e Comolli presidente che si fa rispettare contro il complotto anti Juve 

Bene che parli, finalmente...ma sul rispetto ce n'è di strada da fare...

Meno bene l'atteggiamento avuto con l'Inter, ma la strada è proprio quella di chiarire subito e con fermezza i torti subito facendo notare le anomalie...

Per cui bene, che continui così...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

comolli

Male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lev ha scritto:

Il problema di Miretti è il "motore". 

E quello o ce l'hai o non ce l'hai. 

Dal punto di vista atletico è assolutamente insufficiente per giocare a certi livelli 

Può effettivamente essere il problema principale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Perché Miretti non ha fisicitá per reggere il calcio moderno e manca di esplosività. 

Senza contare che quando riceve sotto pressione é perennemente conservativo, apoggiandosi dietro. 

Nel calcio di alto livello Miretti non ha mercato in nessun ruolo di posizione. Solo noi lo vediamo top, anzi voi.

Miretti nei 2 di centrocampo ci sta al Torino forse, al Parma, al Bologna, dove non devi vincere e dove l'errore viene assorbito meglio. 

Che peccato. Tra quelli che ho visto transitare di recente nelle giovanili era quello su cui speravo di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

comolli

Si vede quanto è coinvolto, aivoglia se si vede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

comolli

Questo è l’anti natale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.