Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Si certo anche Koopmeiners era esploso in Olanda

Non cambia la sostanza 

Tra l'altro il belga ha già avuto la sua opportunità in una big e la risposta non è stata positiva 

Nulla contro il giocatore,  che per me è anche valido

Era un bimbo quando andò al Milan 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Son d'accordo su tutto, infatti sono dell'idea di pochissimi ma ottimi...però non dirigo io il mercato...

Voi due, tu e Ronnie, per me qui dentro siete la luce.ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Mi accontenterei del primo, più Allison Becker

Ecco, a mio avviso proprio Allison è il classico nome da moneyball però ha il contratto in scadenza nel 2027, ha un grande estimatore in panchina che lo preferisce ad uno dei più talentuosi portieri al mondo e oggi prende circa 5ml netti l'anno di stipendio.

Diciamo che ci vorrebbe un Comollì d'annata per strapparlo al suo ex club.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ecco, a mio avviso proprio Allison è il classico nome da moneyball però ha il contratto in scadenza nel 2027, ha un grande estimatore in panchina che lo preferisce ad uno dei più talentuosi portieri al mondo e oggi prende circa 5ml netti l'anno di stipendio.

Diciamo che ci vorrebbe un Comollì d'annata per strapparlo al suo ex club.......

Ma voi dite che Di Gre non possiamo scambiarlo parzialmente per Carnesecchi? A Palladino non dispuace di sicuro.

Oppure gli diamo Miretti...

Dobbiamo far uscire alcuni dei nostri, tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Cosa ne pensa l'angolo di Goretzka? Mi ricordo che una volta piaceva.... 

se stesse bene sarebbe un gran giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se riuscissimo a prendere Goretzka e B.Silva finalmente torneremo ad avere un centrocampo non solo di livello tecnico ma anche fatto di cazzimma e personalità.
E ce lo meriteremmo davvero dopo tutti questi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei contatti con l agenzia di senesi la Juventus ha approfondito il discorso goretzka ed è in arrivo un offerta anche per lui

corriere dello sport

goretzka è stato un grandissimo giocatore, negli ultimi anni un po' soggetto a qualche infortunio però sono andatao a vedere adesso e quest'anno comunque ha giocato 28 partite tra campionato e coppe varie, poi è un 95 per cui ancora abbastanza giovane.

Porterebbe esperienza e personalità per cui avrebbe molto senso, in accoppiata con Bernardo sarebbe eccezionale.

Da capire purtroppo se per fare questi acquisti è necessaria la champions perchè per come siamo messi vorrebbe dire rimandare tutto a maggio con il rischio di farseli scappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

ecco....già @rocciajè un inguaribile ottimista e vede la vita rose e fiori...tu con questo post gli dai il colpo di grazia e lo accompagni al ponte col sasso legato al collo...sefz

Se ci bloccano il mercato 

Obbligandoci a vedere ancora DI GREGORIO

OPENDA e Milik

E magari a tenere in rosa Arthur

Io NON LA REGGO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ma voi dite che Di Gre non possiamo scambiarlo parzialmente per Carnesecchi? A Palladino non dispuace di sicuro.

Secondo me se c'è un allenatore che potrebbe prenderselo è proprio palladino...uno scambio con carnesecchi aggiungendo 15-20 milioni non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

Amico mio, capisco che la cosa potrebbe avere senso da un punto di vista logico (Digre piace molto a Palladino) ma a Bergamo comanda Percassi e chi non si adegua viene accompagnato alla porta. A Zingonia non vogliono contropartite, filosoficamente loro cedono in questi casi: 1) Offerte fuori mercato 2) Raggiungimento di età vetusta dei giocatori 3) NESSUNA contropartita tecnica, quello che si incassa lo reinvestono nei LORO obiettivi di mercato 4) Si cede se dietro c'è già qualcuno che possa prendere il posto del partente.

Alla luce di questi parametri mi sento di poter scrivere che: salvo offerte dai 50ml in su il buon Palestra rimarrà a Bergamo per almeno due stagioni, non essendoci sostituti pronti Carnesecchi non verrà ceduto se non per offerte fuori mercato (dai 50 in su).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, michele.i ha scritto:

Che problemi avrebbe boga? Ogni volta che entra fa il suo. 

Per me ottimo ottimo acquisto

È il più sensato ma non avendo giocato in stagione non ha i 90 minuti ed è arrivato il 2 febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Beh, la mia era una considerazione in risposta all'altro utente.

Ovvio che la cosa migliore sarebbe andare a scovare qualche attaccante giovane, a costi contenuti.... ma per fare ciò devi anche avere degli osservatori bravi.... ce li abbiamo?

Secondo me, e ripeto, secondo me, il giovanotto da far crescere può andar bene se Lewandowski ti dice, ok, per un paio d'anni vengo a Torino... allora ha senso.

Se invece, nel momento in cui siamo, si dovesse buttare dentro un giovanotto come attaccante titolare temo si andrebbe incontro ad un bel pò di problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Anubic ha scritto:

Roccia e le sue ossessioni (milik)

Presto su Real Time

Dimmi il senso di tenere in rosa uno che non gioca da 2 anni e non è il terzo portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vi siete abituati ai poppanti che vengono da Monza e Atalanta, un trentenne del Bayern vi sembra bollito, ma ha quasi 10 anni meno di Modric. Un paio di questi profili in rosa e nello spogliatoio sono indispensabili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, uomonero ha scritto:

stavo pensando a qualcuno più stupido di felipe melo ma non mi viene in mente............forse solo cassano si avvicina........

ce ne sono eh … 

Materazzi.. Bonolis.. ma anche lo stesso Linus .. 

La Russa.. Chinè.. Ceferin.. 

la pasta è sempre quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.