Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ogni volta che gioca Cambiaso son 2 gol minimo che prendiamo.

Può giocare solo a 5. Altrimenti è troppo dannoso.

Quale sarebbe il gol dovuto a Cambiaso stasera,quello di Ndicka?? Cosa ci faceva Cambiaso a centro area? Lui non è uno stopper,fino all’uscita dei 22 in campo aveva il maggiore chilometraggio,ci sta che la lucidità sia minore,ma fa troppi compiti in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ho appena rivisto i gol, 2 gol su 3 con un portiere decente non li prendevi

ma anche Svilar sul 3 a 2 veramente ridicolo, tiro centralissimo e neanche forte

non è la playstation 

svilar aveva il giocatore della roma davanti su un tiro da 7-8 m di controbalzo che gli rimbalza pure vicino, forse solo l'uomo ragno con 6 braccia poteva prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Cioè prendiamo tre gol a partita per i portieri e basta? Pure stasera? Ma siete seri?

Stasera Wesley fa un tiro imparabile

Nel secondo Cambiaso si perde totalmente Ndicka

Nel terzo un portiere normale esce e butta quel pallone fuori dallo stadio

Che ci puo fare Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Senesi, Goretzka e Bruno Fernandes a zero.

Squadra al 90% fatta.

50%  l'altro 50 è il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

non è la playstation 

svilar aveva il giocatore della roma davanti su un tiro da 7-8 m di controbalzo che gli rimbalza pure vicino, forse solo l'uomo ragno con 6 braccia poteva prenderlo 

Secondo me è scarso è basta, scambio Di Gregorio x Svilar e voglio pure il conguaglio dalla Roma .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per arrivare quarti dobbiamo vincerle tutte secondo me

la Roma andrà molto forte 

ne dobbiamo vincere 9 su 11, non sarà semplice

la Roma perderà punti con Lazio Inter e forse Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

non lo so, lo chiedi a me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

50%  l'altro 50 è il portiere

Si gradirebbe un 9 decente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi viene da ridere che a parlare siano persone che evidentemente non hanno visto la partita di CL e le energie buttate in campo in 10 contro 11...personaggi che non sono tifosi, sono troll.

Non volevo dirlo, ma hai centrato il punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se prendi 21 gol in un mese credo che le colpe si possano tranquillamente distribuire su tutti eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

non lo so, lo chiedi a me?

Siccome imputi la colpa ad altri, stasera non è colpa della fase difensiva ma di errori di singoli+un tiro imparabile (errori dei singoli che sono capitati più volte nelle ultime settimane, soprattutto da Di Gregorio). Quindi questo è uno dei motivi per cui subiamo tanti gol

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Se prendi 21 gol in un mese credo che le colpe si possano tranquillamente distribuire su tutti eh 

Io parlavo in particolare di stasera, poi è ovvio che c'è un problema generale ma molti gol, come dicevo prima, nascono da errore di un singolo o del portiere stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Potrebbe iniziare a non mettere più Cambiaso. Contro il Galatasaray non si è sentita per nulla la sua mancanza, anzi. Servirebbero 5 Mckennie, quello è il problema.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta facendo bene ,  a occhio credo sia la migliore media punti dall'anno dello scudetto di Sarri, magari qualche statistico lo può confermare, tutto cio SENZA PUNTA, e una squadra comunque non da farci quarto..va fatto mercato,punto. Inutile parlare di X che deve giocare lì, di 352 o 442 o non so.

La squadra si può sistemare solo sul mercato.

spero solo che lui non sia un fattore decisivo per rinnovare Vlahovic, questo suo fetish per Vlahovic un po' mi preoccupa, ma a prescindere da questo, comunque, per me le critiche a Spalletti sono veramente ingenerose, sta facendo bene. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome imputi la colpa ad altri, stasera non è colpa della fase difensiva ma di errori di singoli+un tiro imparabile (errori dei singoli che sono capitati più volte nelle ultime settimane, soprattutto da Di Gregorio). Quindi questo è uno dei motivi per cui subiamo tanti gol

2 mesi di partite ogni 3 giorni facendo giocare sempre gli stessi per mancanza di alternative portano a questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei una cosa del genere

Perin

Kalulu Bremer Kelly Kostic

Locatelli Thuram

Koop

Mckennie Yildiz Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imputo la colpa ad altri? Semmai chiedo ragione a chi da solo la colpa ai portieri, il tuo mi sembra un commento alquanto sconnesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Gatti ha il doppio dei gol dell'attaccante pagato 45 milioni ahah che dire, mercato estivo da 10

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Io parlavo in particolare di stasera, poi è ovvio che c'è un problema generale ma molti gol, come dicevo prima, nascono da errore di un singolo o del portiere stesso

Secondo me è un discorso un po' debole

Se il gol subito è errore del singolo, allora puoi ribaltare il discorso dicendo che Spalletti non ha merito sul gol di conceicao, che è frutto di una giocata individuale non provata in allenamento 

In campo ci vanno sempre i giocatori alla fine

Rimane il dato, secondo me abbastanza, allarmante dei gol subiti

Poi ottima la reazione 

Non ci speravo più onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Spalletti sta facendo bene ,  a occhio credo sia la migliore media punti dall'anno dello scudetto di Sarri, magari qualche statistico lo può confermare, tutto cio SENZA PUNTA, e una squadra comunque non da farci quarto..va fatto mercato,punto. Inutile parlare di X che deve giocare lì, di 352 o 442 o non so.

La squadra si può sistemare solo sul mercato.

spero solo che lui non sia un fattore decisivo per rinnovare Vlahovic, questo suo fetish per Vlahovic un po' mi preoccupa, ma a prescindere da questo, comunque, per me le critiche a Spalletti sono veramente ingenerose, sta facendo bene. 

Ma secondo me Vlahovic l abbiamo visto troppo poco con Spalletti. Secondo me sarebbe migliorato molto anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Cioè prendiamo tre gol a partita per i portieri e basta? Pure stasera? Ma siete seri?

Portieri, Cambiaso, Thuram, i ferri da stiro di Bremer, assenza di una punta di peso. Hai voglia se ce n'è. Ma permettimi, non è che se si fa difesa a 4 solida a baricentro basso e arriva un cross tagliente Cambiaso si trasforma in Chiellini - sempre si fa saltare in testa com'è successo varie volte con Motta. Non è che il portiere magicamente diventa un fenomeno nelle uscite, non è che Thuram si trasforma nel Puma Emerson, sempre un telepass rimane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Portieri, Cambiaso, Thuram, i ferri da stiro di Bremer, assenza di una punta di peso. Hai voglia se ce n'è. Ma permettimi, non è che se si fa difesa a 4 solida a baricentro basso e arriva un cross tagliente Cambiaso si trasforma in Chiellini - sempre si fa saltare in testa com'è successo varie volte con Motta. Non è che il portiere magicamente diventa un fenomeno nelle uscite, non è che Thuram si trasforma nel Puma Emerson, sempre un telepass rimane.

Cioè dare sempre la colpa solo al portiere è una quarzata? Siamo daccordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.