Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

Post in rilievo

Impietrito errore gravissimo...comunque mi spiace dirlo ma è colpa anche di Wes...x lui era un rigore in movimento serviva un po più di coraggio...mamma mia ci vorrà molto tempo x digerire questa partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto fatica a prendere sonno ed oggi sono ancora un mix tra incavolato e deluso. Ci sono errori che non puoi fare e che segnano la tua carriera. 

25 minuti fa, Steu ha scritto:

Non è un gol sicuro, puoi prendere il palo, sfiorare la porta. Lui però sbaglia di tanto e non ci va nemmeno vicino. Ci sono errori ed errori e si è dimostrato non all'altezza.

McKennie avrebbe fatto meglio a tirare… ma voleva andare sul sicuro. Puoi fartela parare ma non tirare fuori di 2 metri, di piatto… DI PIATTO, un giocatore di serie A che sa mettere per terra due persone con un dribbling, bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maxxi ha scritto:

Impietrito...comunque mi spiace dirlo ma è colpa anche di Wes...x lui era un rigore in movimento serviva un po più di coraggio...mamma mia ci vorrà molto tempo x digerire questa partita

È stato un peccato uscire così ma prima della partita non ci credeva praticamente nessuno e poi non credo potessimo andare molto avanti .Ne abbiamo passate di più brutte per quanto mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Mi sono solo immaginato se al posto suo ci fosse stato Nedved. 

Io mi sono immaginato se ci fossi stato io, e fidati che al 99% la buttavo dentro, e sono stato una normale punta di periferia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mi è bastata la prospettiva da dietro la porta, dove c'era lo specchio libero.

mck conosce benissimo le sue grandi capacità, una volta girato DOVEVA calciare. darla a zeghrova è stata una forzatura.

ma lo dico per voi, mi spiace vedervi martellare gli zebedei e stare male a distanza di 24 ore.

non sarebbe cambiato nulla di nulla, anche sul 4-0 col forcing dei turchi con noi a pezzi avrebbero segnato lo stesso.

cambiate pagina e pensate oltre

avrebbero fatto il 4-1 ai rigori potevamo passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FinoallaFitness ha scritto:

In quell'errore c'è la nostra dimensione attuale, è un fotogramma di quello che rappresentiamo

ragazzi vorrei solo rimembrarvi che prima dell'orrore Zhegrova, abbiamo colpito un palo a 50 cm dalla linea di porta e Thuram davanti al portiere ha fatto un'oscenità quando poteva sfondare la rete

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol sbagliato gol subito. 

Vecchia regola non scritta del calcio.

Al di là di questo, per quanto sia un giocatore mediocre, sa passare la palla a differenza di conceciao

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non ho avuto particolari reazioni dico la verità però in quel preciso momento ho realizzato che saremmo usciti 

Ma io già quando siamo Andati ai supplementari avevo poche speranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma io già quando siamo Andati ai supplementari avevo poche speranze 

Io ci credevo zero però sul tre a zero un po' ho iniziato a crederci e come sempre in Champions era solo un'illusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io ci credevo zero però sul tre a zero un po' ho iniziato a crederci e come sempre in Champions era solo un'illusione 

Sul 3-0 pensavo a breve facevamo anche il quarto.Yildiz se segnava alla fine dei regolamentari sarebbe venuto giù lo stadio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sul 3-0 pensavo a breve facevamo anche il quarto.Yildiz se segnava alla fine dei regolamentari sarebbe venuto giù lo stadio .

Sarebbe stata troppa grazia ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Sarebbe stata troppa grazia ☹️

Comunque se non veniva espulso kelly  e saremmo andati pure ai supplementari passavamo sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque se non veniva espulso kelly  e saremmo andati pure ai supplementari passavamo sicuro 

Non ce ne va bene che sia una è incredibile questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato molto bene ma sul tiro si e mangiato un gol che andava tirato di collo o punta.... 

I telecronisti spagnoli erano increduli per come giocavamo, elogi su elogi a Locatelli monumentale e Zhegrova che avevala palla attaccata ai piedi tipo PlayStation.

Avesse e dico avesse avuto più partite e confidenza col pallone avrebbe segnato..

In viso era "perché me la passata?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non ce ne va bene che sia una è incredibile questa stagione 

Concordo .Un po siamo polli però gli episodi ci girano tutti contro .L’anno scorso giocavamo peggio ma in alcune circostanze eravamo più  fortunati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore che ci ha distrutti.

Per carità, un errore capita a chiunque. Ma è stato come svegliarmi e capire che pure lui non è adeguato, esattamente come gli altri acquisti comolliani.

Ci speravo un sacco, una delusione enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

Non ci avrei creduto nemmeno se avesse segnato, ho visto troppe champions per non sapere come sarebbe finita, mi e' sembrato tutto il normale corso delle cose, la storia non cambia mai.

Infatti....come la rimonta a Madrid da 0-3 svanita all'ultimo minuto...o a Monaco di Baviera col Bayern persa ai supplementari dopo che eravamo in vantaggio 2-0 e gol preso al 90'..

Anche sul 3-0 ci credevo poco anche perché era chiaro che in 10 saremmo poi crollati..

Grandi ragazzi cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti