Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

Post in rilievo

17 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

vado controcorrente e dico che ieri Zeghrova ha giocato bene facendo ne più ne meno di quello che fa Conceicao da titolare, poi c'è stato quell'errore da penna rossa e va bene, è andata... ma alla fine non riesco a prendermela con i calciatori o col singolo. Ieri è stata una partita giocata con la fame che bisogna mettere in campo ad ogni partita, poi nel calcio si vince e si perde. Amen

Vorrei essere te che non se la prende con un giocatore fresco.

Tecnicamente dotato.

Sano di mente.

Che a porta spalancata la mette fuori, nel momento in cui sarebbe cambiata la stagione personale e di squadra.

Ci sono momenti decisivi, e se stecchi in momenti decisivi rimarrai un mediocre.

E Zeghrova è un giocatore mediocre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto senza parole ma avevo già capito eravamo cotti. Resto dell'idea che la gestione dei giocatori di Spalletti sia stata surreale, ha portato molti a giocare la partite senza minuti sulle gambe, quindi confidenza col campo. Perin, Gatti, Zhegrova, incomprensibile poi mettere Miretti un giocatore da serie C. Fatico a capire anche Boga più Zhegrova assieme. Secondo me arbitro a parte è tra andata e ritorno Spalletti ha sbagliato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

doveva tirare mck, ha sbagliato.

avesse segnato era solo il 95°, troppo presto, un goal l'avremmo preso lo stesso

imho

Sono d'accordo su tutto.

Eravamo a pezzi, non avremmo resistito.

Resta l'errore di McK e l' orrore di Zhegerova.

Se non segna quel gol ratifica la sua stagione fallimentare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era lì era fatta era il momento? COSA!!!

Ma l'errore più importante lo ha fatto yldiz al novantunesimo minuto .

Tutti contro zhegrova mancava ancora venti minuti forse di più dopo il suo errore invece l'errore di yldiz ci ha portato ai supplementari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So già che il mio atteggiamento è sbagliato, quindi non inveite. Io mi sono arreso. Seguo la Juve da troppo tempo e ho sofferto troppo per le nostre vicissitudini europee.

Ma dico la verità. Ero rassegnato, neanche me le la sono presa eccessivamente. Ero sicuro che saremmo usciti nel modo più crudele possibile. E' accaduto. Ormai ho accettato che non fa parte del nostro destino la Champions. Da tifoso, forse è meglio uscire qui, piuttosto che continuare a illudersi.

Ormai non ci credo più da quando fummo eliminati dall'Ajax. Con quel Ronaldo lì esci con l'Ajax dopo ver fatto fuori in quel modo l'Atletico, vuol dire che non è proprio destino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mani sulla testa ,incredulo ,per almeno tre minuti ,e purtroppo da ormai tifoso ed appassionato di calcio vecchio da quell errore avevo già capito il risultato finale ,che ovviamente poi si e avverato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di Zhegrova è gigantesco, inconcepibile e siamo d'accordo. Ma mi pare si voglia trovare un capro espiatorio a tutti i costi. Non mi va nemmeno di ricordare cosa ha sciupato Yildiz alla fine dei tempi regolamentari, dopo uno slalom nello stretto da vero fuoriclasse, perché in fondo è ancora acerbo e deve migliorare molto nelle conclusioni. Uno non ha il ritmo partita nelle gambe, per cui dovremmo sottolineare, semmai, le cose buone (il secondo gol nasce da una sua bellissima palla filtrante). L'altro forse non era al meglio e ha giocato comunque una bella partita. 

Certi obiettivi, visto come sono andate le cose fino ad ora, con un cambio allenatore nel mezzo, erano difficili da raggiungere. Ma forse, e dico forse, al netto di qualche cambio importante nella rosa che va fatto, stiamo ritrovando una buona base su cui costruire qualcosa. 

Non sono pessimista per natura, ma credo che oggettivamente questo sia il momento di far sentire il nostro sostegno al lavoro di questi ragazzi che, con tutti i loro limiti, si stanno dimostrando dei professionisti seri e motivati. Per cui attaccare questo o quell'altro giocatore è un giochino abbastanza controproducente. Dobbiamo qualificarci per la prossima Champions, questo è un imperativo assoluto. Al momento conta solo questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Consapevolezza che al solito la rosa è fatta di mediocri, perfetto specchio della sua proprietà.

Consapevolezza che al solito la rosa è fatta di mediocri, perfetto specchio della sua proprietà.

Se invece di Zhegrova c'era Vinicius era GOAL....della serie chi più spende meno spende!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Secondo me la responsabilità è più del proprietario che di Comolli (che ha più colpe per il mercato estivo)

hanno trattato 3 centravanti in questa sessione (di quelli che sappiamo con certezza) En-Essiry con il quale non si sono accordati sulla richiesta del giocatore, Matera con il quale non si sono accordati con le richieste della società e l’ultimo invece Kolo Muoni si è complicata la trattativa con la società che detiene il cartellino. 

È c’è una sola persona che può mettere il veto sui soldi da spendere. J.E. 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova chi ? 🤔

(la non-accettazione)

5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Se invece di Zhegrova c'era Vinicius era GOAL....della serie chi più spende meno spende!

Se invece di Zhe c'ero io BENDATO era goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di Zhegrova ci sta e lo accetto; la mia reazione e' di indifferenza.

Ci sono giocatori piu' forti? YES

Possiamo permetterceli? NO

Senza imbrogli arbitrali, tanti nostri giocatori avrebbero fatto meglio. Vedi De Ligt al quale sono stati fischiati cento falli di mano. 

Quando togli sicurezza ai giocatori con ammonizioni facili e rigorelli, li scarichi e li svaluti 

Quando una squadra vince, tutti ne giovano. Quando perde, tutti si svalutano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile arrabbiarsi per un episodio quando il vero problema è stato il 5-2 dell'andata.

Il problema di Zhegrova non è stato alcun singolo errore eclatante (che può capitare a chiunque), quanto piuttosto il fatto che è costantemente mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra di calcio si vince e si perde con la squadra intera, quindi niente capri espiatori, la qualificazione l'abbiamo persa all'andata con una esibizione vergognosa; tuttavia Zhegrova ha avuto sul suo piede preferito l'occasione per entrare nella storia e la sprecata più che banalmente, purtroppo temo a far capire che tipo di giocatore sia, ossia un giocoliere del pallone e nulla più e questo spiega tante cose; certo dal divano di casa è facile immedesimarsi, ma sul terreno di gioco le cose cambiano drasticamente e le frazioni di secondo, sanno sfruttarle a favore i grandi giocatori, lui chiaramente non lo è; me ne dispiace ma non si può negare l'evidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

doveva tirare mck, ha sbagliato.

avesse segnato era solo il 95°, troppo presto, un goal l'avremmo preso lo stesso

imho

Questo non puoi dirlo. Una volta avanti 4-0, non avevamo più l'obbligo di segnare. Ci saremmo potuti mettere in 10 dietro, spazzare, perdere tempo e resistere senza bisogno di tentare ripartenze che consumano energie. Inoltre il Galatasaray avrebbe giocato con il terrore di dover per forza segnare. Ne ho viste centinaia di partite con squadre stracotte che dovevano solo non prendere un gol e ci sono riuscite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bestemmie e consapevolezza che non avremmo passato il turno.

2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Questo non puoi dirlo. Una volta avanti 4-0, non avevamo più l'obbligo di segnare. Ci saremmo potuti mettere in 10 dietro, spazzare, perdere tempo e resistere senza bisogno di tentare ripartenze che consumano energie. Inoltre il Galatasaray avrebbe giocato con il terrore di dover per forza segnare. Ne ho viste centinaia di partite con squadre stracotte che dovevano solo non prendere un gol e ci sono riuscite.

Avremmo fatto anche il quinto in contropiede, erano in bambola totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti