Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

Post in rilievo

L'errore è ingigantito dal fatto che la costruzione era stata perfetta. Ero già in piedi per esultare prima che la toccasse McKennie. Come credo tutti noi. Brutto errore, inspiegabile. Ma dobbiamo lasciarcelo alle spalle, altrimenti rischiamo di farci del male anche nelle prossime settimane.

Io sinceramente non credevo che i ragazzi fossero capaci di una prestazione così, dopo i disastri dell'andata e lo scempio col Como.

Ora non si può più sbagliare. La partita di domenica è una finale e secondo me faremo una grande gara.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Si ma Zeghrova non dev’essere il capro espiatorio di altri, ho visto gol  falliti allucinanti da parte di Yildiz, Concencao,  Thuram e David.

Yldiz al novantunesimo ha sbagliato il gol qualificazione.

I tifosi della Juventus sono non vedenti come l'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a dare la colpa a McKennie mi sfugge, francamente. L'americano si era fatto due tempi a correre come un matto segnando anche un gol. L'altro entrato nel secondo tempo, molto più fresco, mezza porta spalancata, sul piede forte, la butta fuori. Confermando plasticamente la differenza enorme che passa tra un buon giocatore e un grande giocatore.

Errore irreversibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente mi sono disperato di più dopo la ciabattata di Yldiz al 91' (che cmq si era liberato dopo un'azione strepitosa): l'unica speranza che avevamo era vincerla nei tempi regolamentari. 

Era del tutto ovvio che ai supplementari l'avremmo persa: anche se Zhegrova avesse segnato, le probabilità di prendere gol sarebbero state piuttosto alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti