Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

Post in rilievo

11 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

vado controcorrente e dico che ieri Zeghrova ha giocato bene facendo ne più ne meno di quello che fa Conceicao da titolare, poi c'è stato quell'errore da penna rossa e va bene, è andata... ma alla fine non riesco a prendermela con i calciatori o col singolo. Ieri è stata una partita giocata con la fame che bisogna mettere in campo ad ogni partita, poi nel calcio si vince e si perde. Amen

Non è colpa sua se siamo usciti (per me siamo usciti all'andata), ma a questi livelli è Inconcepibile sbagliare una cosa del genere. Io non me ne capacito. 

E non lo giustifico.

Siamo la Juventus, non ci si può accontentare solo del 'usciti a testa alta'. Di questo, noi, non ce ne facciamo nulla.

Lui e Thuram bestemmioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sul momento ho tirato giù qualche santo, ma in 10 ai supplementari ero sicuro che prima o poi un gol lo avremmo preso.

Era da chiudere nei regolamentari, ma per farlo, sarebbe servito l'attaccante che non abbiamo preso a gennaio.

Imho, c'è molta più responsabilità di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono giocato per l'ennesima volta il mio posto in paradiso.

Dopo di che ho capito che la qualificazione era andata, ha segato le gambe a tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che per chi ha vissuto le avventure contro il Barcellona con Pacione questa è stata una normale occasione da gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La porta del soggiorno ha ora due buchi il primo fu anni fa con Bernardeschi sempre in Champions dove a porta vuota riusci a non fare gol...la mia compagna si spaventò e mi fece dormire sul divano...il cane mi ringhiò dalla paura e il gatto non si fece vedere per un paio di giorni. 

Il secondo buco l'ho l'altro ieri ...il cane mi ha ringhiato nuovamente e il gatto è morto da un paio di mesi ...ho dormito nuovamente sul divano.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Guarda bene se McKennie ha fatto bene o no a passarla.  bah

Se mi rispondi fallo con onestà vedendo da questa prospettiva. 

Da questa prospettiva hai ragione tu. Ma se guardi le immagini della telecamera alle spalle di McKennie e Zeghrova si vede che anche lui aveva tutto lo specchio di porta disponibile e nessun difensore davanti. L’errore di Zhegrova è amplificato dal fatto che ha tirato un metro fuori e dal fatto che sia portiere che difensore si siano buttati dal lato opposto al tiro con un po’ di anticipo lasciando la porta sguarnita. Ma McKennie (che però non è un attaccante) fa l’ennesimo errore che fa questa squadra da qualche anno a questa parte,fare un passaggio di troppo quando si ha la possibilità di tirare in porta. 
se devo dare una percentuale sulle colpe io ti direi 60%Zhegrova 40%McKennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Da questa prospettiva hai ragione tu. Ma se guardi le immagini della telecamera alle spalle di McKennie e Zeghrova si vede che anche lui aveva tutto lo specchio di porta disponibile e nessun difensore davanti. L’errore di Zhegrova è amplificato dal fatto che ha tirato un metro fuori e dal fatto che sia portiere che difensore si siano buttati dal lato opposto al tiro con un po’ di anticipo lasciando la porta sguarnita. Ma McKennie (che però non è un attaccante) fa l’ennesimo errore che fa questa squadra da qualche anno a questa parte,fare un passaggio di troppo quando si ha la possibilità di tirare in porta. 
se devo dare una percentuale sulle colpe io ti direi 60%Zhegrova 40%McKennie. 

Dai amico,  non scherziamo: l'errore di Zhegrova è molto più grave e decisivo,  alla fine McKennie ha messo il compagno in una netta posizione di vantaggio. 

Sbagliare quel gol era quasi impossibile eppure è successo. 

Imperdonabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mah sul momento ho tirato giù qualche santo, ma in 10 ai supplementari ero sicuro che prima o poi un gol lo avremmo preso.

Era da chiudere nei regolamentari, ma per farlo, sarebbe servito l'attaccante che non abbiamo preso a gennaio.

Imho, c'è molta più responsabilità di Comolli.

Secondo me la responsabilità è più del proprietario che di Comolli (che ha più colpe per il mercato estivo)

hanno trattato 3 centravanti in questa sessione (di quelli che sappiamo con certezza) En-Essiry con il quale non si sono accordati sulla richiesta del giocatore, Matera con il quale non si sono accordati con le richieste della società e l’ultimo invece Kolo Muoni si è complicata la trattativa con la società che detiene il cartellino. 

È c’è una sola persona che può mettere il veto sui soldi da spendere. J.E. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia triste 
Io” nooooooo”

mia moglie “che c azzo gridi?!”

io “vaffanc ulo”

Cambio canale, Max Pezzali a San Remo

🙂🔫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la reazione che è quella che hanno avuto tutti.

Ma io mi sono arrovellato sul motivo per cui un calciatore comunque tecnico possa arrivare a calciare il pallone così male. Cioè non è solo un errore di mira, ma proprio un errore concettuale di come approccia il pallone, del movimento di calcio. Cioè è arrivato proprio male sul pallone. 

L'unica spiegazione che mi sono dato è la poca abitudine a giocare. Negli ultimi periodi Zhegrova ha giocato veramente poco. Per me quello è l'errore di un calciatore poco tranquillo, che sente il peso di essere le terza se non quarta scelta a destra (gli vengono preferiti addirittura McKennie e Miretti quando non c'è Conceicao) e poco abituato a stare in campo. 

A volte si sottovaluta quanto, per un giocatore, sia importante la continuità per trovare fiducia anche nelle giocate più semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bestemmiato come ho fatto per i due erroracci di Thuram,il retropassaggio di David e Comceicao che non prende la porta dalla stessa posizione di Zegrova nell'occasione del rigore e un altro tiro in bocca al portiere.

Questo per dire che non ha sbagliato solo lui l'occasione facile.

E dispiace perché per una volta era entrato bene e si vedeva che aveva voglia.

Spero che questo non senta troppo il peso dell'errore perché secondo me potrebbe sempre essere utile come spaccapartite.

Se parliamo di un titolare penso che non sia all'altezza ne lui ne Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dai amico,  non scherziamo: l'errore di Zhegrova è molto più grave e decisivo,  alla fine McKennie ha messo il compagno in una netta posizione di vantaggio. 

Sbagliare quel gol era quasi impossibile eppure è successo. 

Imperdonabile. 

Io non ho detto che Zhegrova non ha sbagliato ma che anche McKennie avrebbe potuto tirare 

Per capirci meglio Zhegrova sbaglia il tiro e McKennie la scelta di fare l’ennesimo passaggio orizzontale. 
se a posto dí McKennie ci fossero stati Vlahovic,David o Openda saresti stato meno indulgente con lui. Ma McKennie non è un centravanti e sta facendo una stagione di alto livello. Ecco perché gli do il 40%di colpe e non il 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho nominato talmente tanti santi e divinità pagane che se solo la metà fossero arrivate non ci sarebbero state nemmeno in giardino. 

PS il mio giardino è molto grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo tutti che, anche se avessimo segnato il quarto, avremmo trovato comunque il modo di uscire. 

Magari ai rigori, oppure al 120'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto peggio dopo il tiro di Yildiz prima della fine dei tempi regolamentari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti