Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Al netto delle solite vaccate, buona prestazione considerando i 120 minuti di mercoledì e la Roma riposata 

• Mi Piace 17

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riacciuffata per i capelli una gara incedibile 

La fase difensiva però è veramente deficitaria e davanti riesce a fare gol Gatti perché le nostre punte vedono la porta con il binocolo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che allunga l'agonia ma la vedo davvero grigia. 

Piccola riflessione anche su Spalletti che sta naufragando inesorabilmente assieme alla squadra. Non è normale subire 3 gol a partita come un Pisa qualsiasi, sopratutto quando fai una fatica immane per segnarne 2.

• Mi Piace 4
  • Haha 9
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con Gatti centravanti da oggi in avanti, i nostri "attaccanti" meritano di essere umiliati.

E Conceicao ed Yildiz devono svegliarsi. Dei portieri neanche parlo, improponibili entrambi.

Pareggio che ci tiene in corsa, ma bisogna iniziare a fare punti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a esprimere giudizi. 
Regalare 3 gol a partita non è sostenibile.
Regalarli con errori banali nostri ancora peggio.
Lo spirito non basta a vincere se dietro non si ritrova solidità.
Col -7 non avevamo più speranze. 
A -4 ancora una fiammella c'è.
Ma la Roma ha investito 40 milioni con malen per completare la squadra.
Noi?
La Champions la meritiamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti l'uomo giusto nel momento sbagliato, checché ne dicano quelli che vedono le partite col tubo catodico. L'ennesima gara vergognosa della maggior parte dei giocatori, la Roma si è trovata per caso sul 3-1 a causa dei nostri senza piedi, senza testa, senza grinta, senza fisico. Il 2-1 è comico, il 3-1 ci va vicino - la Cremonese regala gol così e molti giocatori possono giocare in squadre di quel livello infatti. E davanti è uguale. Dirigenza a monte e giocatori a valle gravi colpevoli.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops, habemus el puntero sefz

Verissimo che é la dirigenza e la rosa piú scarsa della storia, ma sono comunque anni strepitosi per come riusciamo a far impazzire i romani .ghgh

Non avete idea del delirio.

P.s.: Celik fa caghare. Ma ovviamente questi signori lo hanno preso. Un piccolo pezzo della nuova juventinina 2026/2027 é fatto ossia il roster dei terzini destri: Kalulu-Celik .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggrappati disperatamente a Gatti attaccante causa assenza di punte. Welcome to Juventus 2026. Grazie Comolli e grazie Elkann.

Semplicemente imbarazzo e vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio inaspettato a un certo punto. Segno che il carattere c'è stato, anche le energie. Decisamente meno invece l'equilibrio della squadra, da imputare a spalletti perché 20 gol in 7 partite è follia. Sempre troppi errori determinanti dei singoli, con canbiaso e il portiere che sono una costante negativamente, e sempre nullo il centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra al solito patetica per gli errori che commette, stavolta recuperato il risultato, ma la prestazione dietro ed in mezzo davvero da horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra e dirigenza scarsa, la più scarsa dal 1897 ma siamo ancora vivi

Con una partita a settimana e calendario agevole NIENTE PIU' SCUSE, AVETE ROTTO IL *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo assolutamente sistemare la fase difensiva. Non si possono prendere ogni volta i soliti gol evitabilissimi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti