Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DarioSen

Iniziativa di azionariato tifosi Juve

Post in rilievo

5 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Esattamente... So tutti passi che hanno fatto abitando a 714 m s.l.m.

Bella storia quella dell'aquila calcio 

spero prima o poi tornino in C

"la squadra della gente" 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Bella storia quella dell'aquila calcio 

spero prima o poi tornino in C

"la squadra della gente" 

Se delegano la parte sportiva a chi di dovere e senza intrusioni nelle scelte tecniche ci torneranno sicuramente,  e l'obbiettivo sarebbe più alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo farei nemmeno se me lo chiedesse la Juventus stessa. I miei soldi voglio essere io a gestirli, non li do in mano a degli incompetenti. Avrei fatto fatica pure a darli in mano ad uno come Giraudo...e parliamo di GIRAUDO!!! La persona proprietaria della Juventus ne potrebbe gestire 10, ma siccome non gli interessano i risultati sportivi, ma solo quelli economici (ampiamente dimostrato e detto a più riprese), lui se la suoni e lui se la canti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si tornasse a mettere la gente giusta nella stanza dei bottoni basterebbero e avanzerebbero i soldi messi dalla proprietà.

Io non metto un euro per dare 12 milioni a stagione a Vlahovic,né per pagare 2/3 allenatori all'anno,né per prendere calciatori che non trovi nemmeno a prestare e che ti rimangono sul groppone per anni tipo Arthur o Luiz, né per dare 300000 € a stagione a Pinsoglio solo per fargli vedere la partita da più vicino... e potrei continuare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha problemi di qualità di proprietà e dirigenza, a cascata tutto il resto.

L'ultimo problema è l'azionariato, se proprio devono venderla, preferisco un azionista con le panche (indovina chi?), a mille Mila tifosi squattrinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ayooni ha scritto:

non ci aveva provato pure quel trimone di interspac o come si chiama?

E ho detto tutto.

1 ora fa, tiger man ha scritto:

E dovrei dare i miei soldi a quell'incapace di elkan ?

Anzi. Aggiungo. E quì casca l'asino.

5 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Il signor Moggi Senza soldi dalla proprietà mandava avanti un club e non avevano stadio privato, i biglietti costavano pochissimo e non vi era museo

Oh Moggi, eterno e mai completamente riconosciuto genio del calcio di quei tempi.

"Lo stalliere del Re deve conoscere tutti i ladri di cavalli" (Cit. Gianni Agnelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maury10 ha scritto:

Tra un po' tocca al topic sul trasferimento della squadra in un altro campionato se la memoria mi aiuta 

Altro giro altra corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Non parliamo del drogheda united

Ma di un club che fattura milioni di euro con i suoi ricavi su biglietti, merchandising, diritti tv e interazioni social oltre il Museo.

Non penso sia fattibile.

Il signor Moggi Senza soldi dalla proprietà mandava avanti un club e non avevano stadio privato, i biglietti costavano pochissimo e non vi era museo.

Più che il tifoso che già deve sopravvivere Senza successi, penso che il calcio debba tornare ad essere calcio e non un business alla WWE 

senza soldi della proprietà è vero ma è anche vero che ai tempi del Direttore la Juventus era, con il Real, la società con il fatturato più alto al mondo.

Lo era in virtù della capacità manageriali di non sbagliare acquisti (o quando si sbagliavano si rimediava), del fatto che il campionato italiano era il più ricco al mondo (un po' quello che oggi è la Premier) e di una sponsorizzazione (Tamoil) surdimensionata chiesta però dall'Avvocato a Gheddafi quando lo prese come Socio in Fiat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

La Juve è già quotata, nulla ti vieta di comprare azioni della Juventus.

si ma se comperi azioni i soldi non vanno alla Società Juventus ma ai privati che te le stanno vendendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Morglum ha scritto:

Topic più ciclico di mamma ho perso l'aereo a Natale 

Una poltrone per due è fuori concorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma se comperi azioni i soldi non vanno alla Società Juventus ma ai privati che te le stanno vendendo

Si parla di voler partecipare al sostegno del club.

Volendo si possono comprare azioni e poi partecipare ai frequenti aumenti di capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Si parla di voler partecipare al sostegno del club.

Volendo si possono comprare azioni e poi partecipare ai frequenti aumenti di capitale.

ma nemmeno a quelli stando alle regole dell'ultimo che ha visto l'apertura solo ai soci detentori di quote significative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

ma nemmeno a quelli stando alle regole dell'ultimo che ha visto l'apertura solo ai soci detentori di quote significative

Beh se si parla di pochi soldi c'è la Juventus membership che dà direttamente soldi alla Juve.

J1897 Membership costa circa 190 euro ad inizio stagione (ora in sconto).

Per fare un confronto con un Azionariato popolare al Barcellona la quota associativa costa 225 euro all'anno.

Quindi mi sembrano veramente parole vuote.

Se si vuole contribuire le possibilità ci sono  ... se si vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Beh se si parla di pochi soldi c'è la Juventus membership che dà direttamente soldi alla Juve.

J1897 Membership costa circa 190 euro ad inizio stagione (ora in sconto).

Per fare un confronto con un Azionariato popolare al Barcellona la quota associativa costa 225 euro all'anno.

Quindi mi sembrano veramente parole vuote.

Se si vuole contribuire le possibilità ci sono  ... se si vuole.

Ma infatti hai perfettamente ragione, il problema sta proprio nella volontà...già solo con l'acquisto del merchandising ufficiale si può contribuire al fattura della società eppure sai meglio di me che i nostri dati sulle vendite sono lontanissimi da quelli dei top club....

Primi lo saremo sicuramente nella classifica delle giustificazioni per non farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il club è quotato alla Borsa di Milano, quindi per regolamento almeno il 25% delle sue azioni è libero di essere acquistato da chiunque. Nessuno ti impedisce di comprarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti