Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Ho capito bene? 

Per Trevisani da Juve Infami ne sono usciti penalizzati gli infami e Bastoni? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, todienomore ha scritto:

L'indonesiano ha investito moltissimo nel turismo sul lago di Como, la squadra è un elemento, come le spa di lusso e i ristoranti di prima classe, l'ha detto esplicitamente e ha detto anche che i risultati calcistici non sono la priorità assoluta.

Lo stadio del Como è vecchiotto e un po' bruttarello, ma come posizione è il più bello d'Italia, è sempre pieno e pare che oltre la metà degli spettatori siano turisti stranieri. 

È una strategia commerciale, finché rende continuerà.

8 ore fa, Hyuga ha scritto:

Per carità buon per i comaschi e tutti i Clooney che gli riempiranno le tasche ma francamente non metterei Como nemmeno nelle Top10 location italiane da visitare se sei un turista. Forse nella Top20 entra ma comunque a fatica.

Stavo dal dentista e su "Internazionale" della settimana scorsa ho letto un articolo interessante sul Como e su come la città ha reagito all'arrivo di questi ricconi.

È esattamente come dite: la squadra è parte di una strategia ad ampio raggio. È come se uno volesse investire massicciamente su Venezia, si comprasse pure il Venezia e riempisse la tribuna del Penzo ogni domenica con Ana de Armas (cioè la perfezione fatta donna) e Leonardo Di Caprio. Per gli indonesiani è come fosse un giocattolo, un intrattenimento per i vari vip che fruiscono delle loro attività. Esagerando (ma forse non troppo) potremmo dire che hanno preso in gestione un territorio, ma solo ed esclusivamente per i loro sollazzi. Vedremo quanto durerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'atteggiamento e l'approccio degli inciocabili, per loro contava solo non stancarsi, non avere infortuni e non prendere gol ma non riesco a capire perchè il Como abbia giocato una partita cosi sotto tono. Mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Ho capito bene? 

Per Trevisani da Juve Infami ne sono usciti penalizzati gli infami e Bastoni? 

Trevisani è interista, anche se finge di essere romanista.

Come Brera, che era un prescritto fatto e finito (e viste le vaccate che scriveva era ovvio) ma fingeva di essere genoano per orientare l'opinione a piacere .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Stavo dal dentista e su "Internazionale" della settimana scorsa ho letto un articolo interessante sul Como e su come la città ha reagito all'arrivo di questi ricconi.

È esattamente come dite: la squadra è parte di una strategia ad ampio raggio. È come se uno volesse investire massicciamente su Venezia, si comprasse pure il Venezia e riempisse la tribuna del Penzo ogni domenica con Ana de Armas (cioè la perfezione fatta donna) e Leonardo Di Caprio. Per gli indonesiani è come fosse un giocattolo, un intrattenimento per i vari vip che fruiscono delle loro attività. Esagerando (ma forse non troppo) potremmo dire che hanno preso in gestione un territorio, ma solo ed esclusivamente per i loro sollazzi. Vedremo quanto durerà. 

Senza offesta @Winston Wolf, tu essendo, credo, un baldo giovincello, hai canoni di bellezza " moderni ".

Io, essendo della vecchia scuola, concepisco la bellezza meno esposta, più contenuta, meno evidente.

Sotto la mia perfezione. 

😁😀

Young Signorina (Silvani) 💘 (se sapete chi l'ha realizzato ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuligobbo ha scritto:

Capisco l'atteggiamento e l'approccio degli inciocabili, per loro contava solo non stancarsi, non avere infortuni e non prendere gol ma non riesco a capire perchè il Como abbia giocato una partita cosi sotto tono. Mistero.

Anche alla fiorentina hanno regalato punti...

Stanno menando tutti e poi perdono in casa contro loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Intanto Fabregas ci  fa sapere che i fischi a Bastoni non vanno bene 

Ahahahah ridicolo davvero...

Manco fosse l'allenatore dell'Inter...

In realtà ha parlato da tifoso...

Che personaggio imbarazzante, non pensavo fossero così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni ha sbagliato?

Sì.

Lo ha ammesso? 

...'nsomma...tipo nà toppa ma facciamo finta di si.

A questo punto dovrebbe smettere di sbagliare.

Ha smesso?

No. Continua a "sbagliare". Insieme ai suoi compagni maneschi e tuffatori Barella e Lautaro.

Dunque i fischi ci stanno e sono troppo pochi.

O gioca a calcio o gioca ai tuffi e boxe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Intanto Fabregas ci  fa sapere che i fischi a Bastoni non vanno bene 

55 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vuole iniziare col piede giusto prima che vada da quelli lì, che 🤡 

45 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Fabregas che difende Bastoni.

Palladino che dopo Infami-Liverpool se ne esce a caldo dicendo che è un rigore assurdo dopo averlo visto mezza volta (e dopo aver finito di giocare pochi minuti prima con la sua squadra).

Io non penso che lo dicano perché vogliono sedersi su quella panchina: è semplicemente istinto di sopravvivenza. Sanno che se toccano certi fili muoiono, quindi meglio tenerseli buoni.

Questo è il clima infame che hanno creato.

Solo pochi come Allegri, Conte o Gasperini (che gran parte della loro carriera l'hanno fatta già) possono mettersi contro: per gli altri il rischio di andare poi ad allenare l'Entella è concreto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Da mesi Fabregas sta preparando il terreno per andare alle fogne; in estate se non fosse stato per gli indonesiani sarebbe già stato lì.

Però gli sta andando malissimo perché Marotta non potrà cacciare Chivu dopo lo scudetto oramai vinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

io, da ignorante di calcio, continuo a non capire.

il como sta avendo buoni risultati per la squadretta da serie C che era fino all anno scorso, ma a parte nico paz che sembra un ottimo giocatore mi dite chi sarebbero sti fuoriclasse per i quali sti indinesiani hanno investito una fortuna rendendo la rosa del como la piu costosa del mondo, come sento dire e leggo quotidianamente ovunque (qui compreso)?

ho letto le carriere di tutta la rosa ma a parte perrone che e' nazionale argentino e paz non mi sembra che gli altri arrivino da real, city o bayern e siano nella loro nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti