Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minutes ago, alexpremium89 said:

Milik regolarmente con la prima squadra😂 e’ un sogno 

Domenica ho pregato rientrasse in gruppo perché almeno avremmo avuto una prima punta vera con il Pisa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Non sono un fan di Gatti, ma non capisco perché molti se ne vogliano liberare così facilmente; alla fine è una discreta riserva e quando gioca il suo lo fa sempre...di sicuro è un attaccante migliore di Openda e David 😁

Perché è uno dei pochi non titolari che ha mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, gustavo92 said:

Basta che non funzioni come l'algoritmo di Comolli

Beh 54% è buono ma non è 100%...

Tra l'altro se lo normalizzi diventa circa 52%, e un buon 15% è dovuto al resto (errore umano, cigni neri, ecc)...

Insomma, poco meno del lancio di una moneta...

Se voglio andare in profondità posso dirti che, per esempio, se perdessimo con l'Atalanta la nostra probabilità crollerebbe istantaneamente di circa il 20%, e se la Roma vince a Como possiamo pure metterci il cuore in pace...

Però ci permette di avere un'idea di come possa essere, fermo restando che tutto passa dalle prossime tre partite, che devono essere nove punti...

Cmq ce la si giocherà punto a punto...nulla di nuovo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhè un paio di mesi fa si é fatto anche 2/3 convocazioni consecutive.

Milik sano (cioé un oggetto chimerico) sarebbe stato un po' il centravanti ideale per questa squadra peraltro...forte di testa, ottimo sinistro, non una macchina da gol ma capace di ottime letture.

Peccato un giocatore completamente distrutto dagli acciacchi fisici ancora giovane.

ma ci sono notizie su di lui? A parte gli auguri di rito fatti dalla Juve sui social la scorsa settimana non ne ho più sentito parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Winston Wolf said:

Ma su Allison c'è qualche voce o è un wishful thinking dell'Angolo?

Veco ha postato qualcosa (corsa mi pare) che diceva i suoi agenti ce lo abbiano proposto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò' rivisto il gol di Chico 100 volte....che prodezza mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Rux said:

se riuscisse a dare il suo contributo nel finale di stagione ne sarei tanto contento.. so che è utopia ma al netto di tutto era l'attaccante migliore che avevamo.. maledetti infortuni!

c'è già daffara, secondo me questa accoppiata potrebbe essere perfetta.

luca-toni-cristiano-giuntoli.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

ma ci sono notizie su di lui? A parte gli auguri di rito fatti dalla Juve sui social la scorsa settimana non ne ho più sentito parlare.

Si sta allenando con la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

aspettavo questa gif come un bambino aspetta la vigilia di Natale ❤️ 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Considerato che il suo sarebbe difendere, per me non é vero (e sono in buona compagnia nel VS Café...).

Giocatore abbastanza tremendo nelle letture difesive che sbaglia 1 volta su 2, da sempre e non é mai migliorato.

Poi tanto di cappello per il cuore e coraggio che ci mette, compresa anche l'attitudine offensiva più che buona.

Ma per me a noi come alternativa a Bremer serve un difensore migliore, che sappia anche costruire l'azione.

Se qualcuno lo vuole e ci mette su quei 20 milioni che oramai non si negano per nessuno, per me può andare (già detto quest'estate...sbagliato non accettare offerta Napoli).

Può anche essere così; ma se davvero arriva Senesi a giugno, lui sarà il titolare, Kelly probabilmente la prima alternativa ai due e presumibilmente Gatti ultima scelta; se poi ci arriva un'offerta seria (per me più alta dei 20 milioni) si può tranquillamente cedere ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rux said:

aspettavo questa gif come un bambino aspetta la vigilia di Natale ❤️ 

Cmq concordo sul fatto che sarebbe l'attaccante ideale, unendo il lavoro svolto da David a una finalizzazione adeguata..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perché è uno dei pochi non titolari che ha mercato

Si ma numericamente va sostituito; ed anche se vuoi far tornare Muharemovic, non verrà certo via a due spicci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Può anche essere così; ma se davvero arriva Senesi a giugno, lui sarà il titolare, Kelly probabilmente la prima alternativa ai due e presumibilmente Gatti ultima scelta; se poi ci arriva un'offerta seria (per me più alta dei 20 milioni) si può tranquillamente cedere ovviamente 

Io penso che i difensori debbano essere almeno 4, nell'ottica, spero davvero definitiva, di tornare alla difesa a 4 come ogni squadra che si rispetti, abbandonando moduli da squadrette.

Quindi Bremer/Kelly/Senesi (speriamo...buon difensore anche se chiaramente non é Maldini), un altro giocatore, che può essere Gatti eh (a me piaceva Beukema ormai al Napoli...non mi discpiacerebbe Dragusin come scritto prima) + un giovane (Pedro Felipe é andato al Sassuolo e vedremo cosa succederà perché c'é riscatto e contro) come Gil Puche, mentre in primavera Rizzo, Verde e Montero hanno buone qualità (tutti nazionali giovanili) ma anche amnesie.

I difensori comuqnue si trovano, se hai 20/25 milioni da spendere, non é come per i giocatori offensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Si ma numericamente va sostituito; ed anche se vuoi far tornare Muharemovic, non verrà certo via a due spicci...

Si può sostituirlo con un difensore a parametro zero magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Avrò' rivisto il gol di Chico 100 volte....che prodezza mamma mia...

Finalmente si è ricordato di segnare! Sarebbe un gran giocatore, se a calcio si giocasse senza le porte...

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io penso che i difensori debbano essere almeno 4, nell'ottica, spero davvero definitiva, di tornare alla difesa a 4 come ogni squadra che si rispetti, abbandonando moduli da squadrette.

Quindi Bremer/Kelly/Senesi (speriamo...buon difensore anche se chiaramente non é Maldini), un altro giocatore, che può essere Gatti eh (a me piaceva Beukema ormai al Napoli...non mi discpiacerebbe Dragusin come scritto prima) + un giovane (Pedro Felipe é andato al Sassuolo e vedremo cosa succederà perché c'é riscatto e contro) come Gil Puche, mentre in primavera Rizzo, Verde e Montero hanno buone qualità (tutti nazionali giovanili) ma anche amnesie.

I difensori comuqnue si trovano, se hai 20/25 milioni da spendere, non é come per i giocatori offensivi.

Per me come quarto difensore ci può anche stare; anche perché secondo me con 20/25 milioni non prendi neanche Muharemovic dal Sassuolo purtroppo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si può sostituirlo con un difensore a parametro zero magari.

Se prendono sia Rudiger che Senesi per me lo possono pure regalare eh; ma dubito che arrivino entrambi...faccio già fatica ad immaginarne uno dei due da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma un portiere straniero acquistabile a 15/20 ml (che poi è quello che hanno fatto tutti i nostri amiconi della serie A) fa proprio così schifo?

Restes… Ma a noi serve un portiere di livello o comunque forte mentalmente oltre che tecnicamente, altrimenti e’ inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

Ma adesso non stiamo giocando a 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 0 in difesa si libererebbe anche Konate del Liverpool che però probabilmente andrà a sostituire Rudiger al Real dai rumors

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi continua a sperare nel rinnovo di Vlahovic, scusate ma sta messo proprio male male… 3 anni non sono bastati, inoltre ora se non si sta attento come corre e calcia e’ praticamente sempre a rischio infortunio.

Un aggravante dell’aggravante.

Tenerlo e’ solo un ulteriore spreco di soldi e di tempo per uno che non diventera’ mai un grande giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le ultime due uscite di Zhegrova mi sono piaciute errore col Gala a parte.

Ieri ha fatto un numero incredibile in mezzo a due. Deve essere più incisivo sotto porta.

Speriamo di vederlo sempre di più, nel finale di stagione può darci una grossa mano.

Anche in ottica anno prossimo, io spererei in lui come riserva di un potenziale titolare invece di Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma un portiere straniero acquistabile a 15/20 ml (che poi è quello che hanno fatto tutti i nostri amiconi della serie A) fa proprio così schifo?

a me da tifoso interessa che sia forte.. che lo paghino 1 euro o 50 milioni.. 
non è che di gregorio siccome lo abbiamo pagato meno di 20 milioni siamo più contenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma adesso non stiamo giocando a 4?

Eh, era anche l'ora....é peraltro ancora un po' spurio (ieri McKennie in alcuni tratti era quasi un esterno di fascia).

Non esiste per me, nel 2026, difendere a 5..a stento va bene per il pisa o per il Genoa, non per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque chi continua a sperare nel rinnovo di Vlahovic, scusate ma sta messo proprio male male… 3 anni non sono bastati, inoltre ora se non si sta attento come corre e calcio e’ praticamente sempre a rischio infortunio.

Un aggravante dell’aggravante.

Tenerlo e’ solo un ulteriore spreco di soldi e di tempo per uno che non diventera’ mai un grande giocatore.

Il terrore di tanti, o almeno è il mio, è chi potrebbe arrivare a sostituirlo. Valhaovic ha tutti i difetti noti, che conosciamo da anni. E se andasse via non sarebbe un dramma.

Però visto che probabilmente si presentano con un altro Openda o un Kolo Muani spacciato per Trezeguet 2.0, allora nonostante tutto mi tengo Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.