Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se li fa retrocedere vado ad accoglierlo io col tappeto rosso

secondo me è molto combattuto 

rinunciare al vitalizio da GianGaleazzo a Torino credo sia una roba che non lo fa dormire la notte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Faccio fatica a capire il perché. Vero che non si possono cambiare tutti ma se siamo qui è perché si continua a rinnovare gente.

Ma perrone uomo aquilone non è del city?

Gli spetta il 30 percento 

Stavo pensando a una operazione così. 40 milioni al Como (di cui il 30 percento al city). Operazione distaccata Adzic valutato tot con recompra stile Nico Paz o Stankovic Bruges 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque se la vincessimo io festeggerei 

per carità

è solo una perdita di tempo che manco vale la pena di esser considerata

al massimo denigrata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono le 2 punte, ma devo dire che guardandoci bene David e Vlahovic sarebbero ottimi insieme, hanno pregi e difetti invertiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non mi piacciono le 2 punte, ma devo dire che guardandoci bene David e Vlahovic sarebbero ottimi insieme, hanno pregi e difetti invertiti

Secondo me non bisogna nemmeno cambiare modulo visto che David può fare il trequarti di inserimento.

Una soluzione che può tornare utile quando dobbiamo aumentare il peso offensivo o quando McKennie sarà costretto a coprire una delle tante falle della rosa giocando fuori ruolo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò pure cagacazzo, ma a me non piace la piega che stiamo prendendo con le cifre dei rinnovi. 3.1 a Gatti, 7 ad Yıldız, 4.5-5 a McKennie... non mi piace. Sono numeri da grande squadra, che lasciano poco spazio a futuri rinnovi (soprattutto al turco 7 netti son proprio tanti concettualmente, un tempo era il nostro tetto massimo) e ancora non lo siamo. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ottimo se rinnova il serbo

ti consente di investire su centrocampo, terzino sinistro e portiere!

Ma cosa investi a centrocampo, abbiamo appena rinnovato Mc, si parla di rinnovo di Loca, Koopmeiners è invendibile ancora per un anno o 2, Miretti non ti costa niente ma non lo vuole nessuno......il progetto "quarto posto" andrà avanti per almeno altri 4 o 5 anni da quello che vedo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sarò pure cagacazzo, ma a me non piace la piega che stiamo prendendo con le cifre dei rinnovi. 3.1 a Gatti, 7 ad Yıldız, 4.5-5 a McKennie... non mi piace. Sono numeri da grande squadra, che lasciano poco spazio a futuri rinnovi (soprattutto al turco 7 netti son proprio tanti concettualmente, un tempo era il nostro tetto massimo) e ancora non lo siamo. 

Invece hai proprio ragione, leggendo da fuori sembra che abbiamo una rosa che sta vincendo da 3 o 4 anni, per cui rinnovi al rialzo per tutti, ma la realtà è un'altra come purtroppo ben sappiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Yldiz paghi il valore per tenerlo anche fra un paio di anni, quando potrebbe fare 20gol ed essere uno dei migliori al mondo.

È un modo per anticipare le sirene.

Mckennie è l ultimo rinnovo prenderà 4.5 fino a fine carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Prendi le seste in classifica degli anni passati e quelle delle leghe europee e vediamo se elargiscono le stesse cifre .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Yldiz paghi il valore per tenerlo anche fra un paio di anni, quando potrebbe fare 20gol ed essere uno dei migliori al mondo.

È un modo per anticipare le sirene.

Mckennie è l ultimo rinnovo prenderà 4.5 fino a fine carriera.

Scadeva nel 2029 comunque per dire, eh. Non che non dovessi rinnovarlo, né sto dicendo abbiano sbagliato, dico che la soglia dei 7 per noi significava che sei quello che vince le partite da solo e va fisso a 20 goal stagionali, come un Dybala che ti decideva lo scudetto.

Secondo me sarebbe stato importante restare sui 6 netti con bonus (magari anticipando i tempi per il rinnovo!) per avere più margine per un futuro ritocco.

Sembrano questioni di lana caprina, ma alla fine visivamente fa differenza passare magari l'anno prossimo o tra due, se continuasse a crescere, da 6 a 8-9 piuttosto che da 7 a 8-9...

Un Vlahović per dire adesso come può accettare meno di 7? Mentalmente proprio. Io credo non accetterebbe mai meno di 7 perché significherebbe non essere il primo dello spogliatoio (e poi a cascata tutti gli altri... Conceição prende tipo 4 netti da che erano 2.5 l'anno scorso oh ma scherziamo?).

Poi non voglio parlare dei 3.1 a Gatti, a cui posso volere bene e ringraziare per la cazzimma ma 3.1 milioni netti senza decreto crescita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come prenderei il rinnovo di vlahovic,da un lato sarebbe meglio voltare pagina, dall'altro evidentemente non arriverebbe nessuno migliore di lui,anzi...boh a sto punto facciano quello che credono, spero solo che in caso di chiusura le cifre siano umane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Prendi le seste in classifica degli anni passati e quelle delle leghe europee e vediamo se elargiscono le stesse cifre .sisi

Pieno di giocatori come Yildiz in quelle squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mckennie ha il DC fino al 2030, impatta poco. Kenan non saprei. Quelli di Gatti effettivamente son tantini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Scadeva nel 2029 comunque per dire, eh. Non che non dovessi rinnovarlo, né sto dicendo abbiano sbagliato, dico che la soglia dei 7 per noi significava che sei quello che vince le partite da solo e va fisso a 20 goal stagionali, come un Dybala che ti decideva lo scudetto.

Secondo me sarebbe stato importante restare sui 6 netti con bonus (magari anticipando i tempi per il rinnovo!) per avere più margine per un futuro ritocco.

Sembrano questioni di lana caprina, ma alla fine visivamente fa differenza passare magari l'anno prossimo o tra due, se continuasse a crescere, da 6 a 8-9 piuttosto che da 7 a 8-9...

Un Vlahović per dire adesso come può accettare meno di 7? Mentalmente proprio. Io credo non accetterebbe mai meno di 7 perché significherebbe non essere il primo dello spogliatoio (e poi a cascata tutti gli altri... Conceição prende tipo 4 netti da che erano 2.5 l'anno scorso oh ma scherziamo?).

Poi non voglio parlare dei 3.1 a Gatti, a cui posso volere bene e ringraziare per la cazzimma ma 3.1 milioni netti senza decreto crescita...

Si Gatto concordo.

Beh Yldiz prendeva quanto?! sefz era impossibile non rinnovarlo dai

Il suo "problema" è che è esploso 19enne... È la stessa situazione Pogba più che Dybala che esplode alla Juve a 21/22 tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Pieno di giocatori come Yildiz in quelle squadre

Non credo il problema sia lo stipendio di yildiz ma ottimo tentativo di spostare il focus .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Un po' estremo come concetto perché bisogna vedere dove siamo a fine anno ma in parte condivido, cioè son cifre da squadra che vince. Adesso, che A stia temporaneamente facendo bene o B meno bene è un conto, cifre che invece devi moltiplicare per 4-5 anni e che restano lì nell'olimpo di tutto il campionato è un altro conto.

Mi auguro stiano azzeccando tutte le considerazioni da fare, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.