Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, biramarro ha scritto:

queste  sono sue idee o speranze da qualche settimana   che spippola nei suoi social come molti tifa x le sue idee, sono settimane che lui spera in un ALLISON ma sono solo sue speranze  occhio a come si riporta o estrapolano le notizie, Cosi come fa da acchiappaclik dire Comolli e fuori 

Ha parlato a bianconero.com, sono cose che ha detto corsa che i nomi che circolano ad oggi sono allison e vicario e che ci sono voci di un comolli che può lasciare, ma niente trattative o decisioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi nei pensieri della Juve è cambiare due portieri, vicario e allison sono i nomi che più si parla in casa juve

antonio corsa

Vicario? Uguale a Di Gregorio, che perlomeno è stato il miglior portiere della serie A secondo la Lega due stagioni fa. 

1 ora fa, garrison ha scritto:

Io non mi ritengo in grado di "bollare" i giocatori a 23 anni, ne ho visti troppi migliorare esponenzialmente.

Dico che un ragazzo tecnico, nazionale portoghse, non lo si può scartare solo perché non fa tutto perfetto.

Poi se vendendo lui prendiamo Vinicius allora va bene.

Ma quale tecnico che c'ha due piedi montati al contrario. Conceicao mi pare l'alter ego del fu Marko Marin: piccolino, sgusciante ma con due tavole di compensato al posto dei piedi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

qui non sono d'accordo...gia' Dusan aveva iniziato l'anno molto bene con grinta e determinazione e qualche gol importante..con Luciano secondo me avrebbe fatto lo steso salto che ha fatto Locatelli, perche' con Luciano le prime punte segnano

I gol importanti li ha fatti partendo dalla panchina rosicando del fatto che giocasse David, con Tudor.

Vlahovic ha giocato 6 partite con Spalletti, facendo gli stessi identici errori in fase realizzativa, infatti ha fatto 0 gol e di occasioni ne ha avute.

Ma tanto ao… Se dopo 3 anni e 5 allenatori voi e la Juventus non lo avete capito che questo non deve piu’ giocare alla Juve, perdiamo altro tempo e soldi che problema c’e’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

sbaglia sempre, sempre la giocata. Ha indovinato solo la rete di domenica. Troppo poco in 2 anni. E' inutile che salti l'avversario e anche quello gli riesce pochissimo, confermato anche dai siti di statistiche, e poi sbagli sempre la scelta

Conceicao ha 23 anni, secondo me è troppo presto per darlo buono per la cessione:

deve diventare più concreto ma di fatto al momento è quello che crea più pericoli dopo Yildiz.

Secondo me sta cosa che siamo diventati un tritacarne in cui uno fa male per 6-8 mesi e già va cestinato è una grande cavolata.

Iniziamo a sanare le 2 priorità assolute che sono:

1) il portiere

2) l'attaccante 

Poi pensiamo al resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

I gol importanti li ha fatti partendo dalla panchina rosicando del fatto che giocasse David.

Vlahovic ha giocato 6 partite con Spalletti, facendo gli stessi identici errori in fase realizzativa, infatti ha fatto 0 gol e di occasioni ne ha avute.

Ma tanto ao… Se dopo 3 anni e 5 allenatori voi e la Juventus non lo ha capito che questo non deve piu’ giocare alla Juve, perdiamo altro tempo e soldi che problema c’e’.

Nooo, ma che dici. 
Si chiama RISPARMIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

questa é una cazata grossa

Concordo, ma se dicevo che hanno fatto male ugualmente la frase non veniva bene. Rule of cool😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Auguri a vendere Openda...come detto, o fai uno scambio con il PSG di due zavorre...oppure Openda andrà via solamente per un prestito, sperando che poi possa essere riscattato, cosa che da noi capita molto raramente.

Ma speriamo ci sia una penale pagabile per NON riscattarlo

Speriamo veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio ci sono voci su comolli che possa lasciare la juve

antonio corsa

Sinceramente ha fatto pena fino ad ora sul mercato, però cambiare di nuovo mi sembra deleterio. Ha creato una struttura societaria dove lui è AD e non è il DS, quindi deve più che altro gestire la baracca e lasciare che il DS lavori con Spalletti per fare il prossimo mercato. Non deve per forza agire lui, deve però mettere sul piatto soldi per Ottolini. A questo serve adesso Comolli, e cambiare di nuovo, visto il nuovo ruolo, mi sembra superfluo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

e chi mettiano bro? chi c'e' in giro meglio per le nostre tasche? considera che e' giovanissimo e gioco nel tipico ruolo dove da fumoso con il tempo tendi a diventare concreto...io non lo vedo un problema nell'immediato, come detto abbiamo altre urgenze a mio avviso (portiere, centrale, terzino, cc e capire chi sara' la prima punta)

portiere e punta siamo d'accordo, sul resto no. Centrale con Bremer e Kelly siamo coperti, se poi mi dici che ci vorrebbe una riserva meglio di Gatti si ma non é una priorità. Il centrocampo con Loca e Thuram gira bene, quindi anche qui. Terzini con Kalulu e Cambiaso... Cambiaso sta pagando un anno altalenante come squadra secondo me. Su Conceicao semplicemente non ci dovevi buttare 40 milioni di cartellino. Io sui titolari farei 2 cambi se rimane Vlahovic (portiere e ala destra) 3 se Vlahovic va via. Cambiare troppo ha sempre fatto danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, peter parker ha scritto:

ma anche no, i danni dello "chef" li stiamo pagando ancora adesso

Eh, ma Openda lo pagheremo a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sulla base che Vlahovic parte da oltre 7 milioni di stipendio netti fissi e accettare di prendere meno è un gesto di buona volontà dal suo punto di vista 

Poteva prendere pure 1 miliardo, non vuol dire che li merita al rinnovo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Nooo, ma che dici. 
Si chiama RISPARMIO

Ah e’ un giocatore di calcio sto Risparmio?

Oltretutto risparmio.. Al posto di 40 milioni si passa a quanto? 20? 25? Alla faccia del risparmio e nel frattempo questo gioca, fa schifo, azzecca 2 passaggi, 1 stop perche’ 2 so troppi e forse fa un gol a porta vuota.

Questi mi dovevano far risparmiare le bestemmie per altri giocatori ed invece pure l’anno prossimo pare debba dedicarle tutte a Dusan Vlahovic.

Che du palle bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio ci sono voci su comolli che possa lasciare la juve

antonio corsa

Volesse il cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se parli di Chiellini ha confermato che avrà un ruolo molto più importante nel caso

ragazzi ma sta roba sarebbe imbarazzante, dai su.

ingaggi comolli a maggio, lo promuovi ad ad ottobre, nel caso lo siluri già a marzo per promuovere chiellini nel caso con un ruolo più importante?
spero non sia vero, per quanto non sia contento di comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sinceramente ha fatto pena fino ad ora sul mercato, però cambiare di nuovo mi sembra deleterio. Ha creato una struttura societaria dove lui è AD e non è il DS, quindi deve più che altro gestire la baracca e lasciare che il DS lavori con Spalletti per fare il prossimo mercato. Non deve per forza agire lui, deve però mettere sul piatto soldi per Ottolini. A questo serve adesso Comolli, e cambiare di nuovo, visto il nuovo ruolo, mi sembra superfluo. 

concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha parlato a bianconero.com, sono cose che ha detto corsa che i nomi che circolano ad oggi sono allison e vicario e che ci sono voci di un comolli che può lasciare, ma niente trattative o decisioni

Alisson tutta la vita anche se zoppo e bollito, di Vicario non ne facciamo nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque pare strano, la moglie non posta più niente sulla Juve e non c era alle foto di rito con mckennie..parlo di comolli

Ma volesse iddio che lo cacciano, ha fatto il peggior mercato di sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Albyxx88 said:

Vicario per me è un grande no troppo altalenante vada pure dai cartonati 

non è male ma dopo di gregorio meglio andare sul sicuro, quindi alisson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque pare strano, la moglie non posta più niente sulla Juve e non c era alle foto di rito con mckennie..parlo di comolli

Elkann si supererebbe licenziando dopo 1 anno uno scelto e promosso da lui.

Mamma mia, la programmazione, quella seria, ci sta facendo penare tutti i 9 anni di vittoria.. Avessimo vinto una champions chissa’ che si sarebbe inventato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

La testa e’ tutto.. I 3 che hai citato hanno accolto a quanto pare i consigli di Spalletti e ne hanno tratto giovamento.

Koopmeiners sembra si stia svegliando

Thuram nelle ultime partite e’ imprendibile

Cambiaso, Di Gregorio, David, Openda, un po’ Conceicao, Cabal, Vlahovic nelle 6 brutte partite fatte con Spalletti.. Non ne escono perche’ patiscono la pressione, il serbo se passato 4 allenatori, compreso Spalletti facendo sempre gli stessi identici errori e mangiandosi na caterva di gol.

L’unico non giudicabile e’ Zhegrova perche’ sta tornando in forma ora e comunque e’ stato decisivo nelle ultime partite in positivo e negativo.

Per questo il prossimo mercato non si deve fare chissa’ cosa, ma far acquisti mirati di un certo tipo.. Se poi ci scappa un talento di turno come puo’ essere Huijsen etc ok, ma prima vanno sistemati gli altri ruoli.

Vogliono rinnovare vlahovic e perdere altro tempo? Bene, ma va preso un attaccante piu’ forte di lui perche’ si sa gia’ poi a gennaio come andra’ a finire se dovessimo avere Vlahovic e un sostituto mediocre.

Ci siamo passati per 2 anni e non c’e’ 2 senza 3, soprattutto con uno mediocre come Vlahovic.

Si avevo pensato anche a koop che pur non essendo comunque quel giocatore che vale 60 milioni almeno ora sembra almeno normodotato... comunque chiaro,la testa fa quasi tutto, cambiaso credo sia la dimostrazione lampante di quanto conti essere mentalmente connessi perché le basi tecniche le avrebbe pure ma quelle da sole non bastano.

Sul possibile rinnovo di vlahovic credo incida molto il rischio di non andare in champions,che in parte preclude un po le possibilità di prenderne uno davvero top al suo posto...o magari stanno pensando di tenerlo per poi provare con osimhen nel 2027, chissà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sai magari ora essendo AD queste cose le lascia a Ottolini e Modesto. Il discorso é capire se é vero che viene licenziato e perché?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

questa é una cazata grossa

beh oddio, uno o due salvabili Giuntoli li ha portati 

di Comolli non si salva proprio niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.