Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Nessuno.

In scadenza il migliore è proprio Vlahovic, a parte Lewandowski, che va per i 38 e prende tipo 15 milioni all'anno, e Icardi...

Fai conto che Retegui, che qui molti giudicavano non all'altezza della Juve (e ovviamente hanno ragione, se facciamo il confronto con Rossi, Vialli, Trezeguet, Ibra, Higuain...) in Arabia prende 20 milioni annui.

Non parlo solo di giocatori in scadenza, dico in generale.

Che richiedono anche il pagamento del cartellino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Peggio di adesso ci vorrebbe fantasia...

Strapagano un De Gea bollito dalla Fiorentina, rinnovo a Di Gregorio come il miglior secondo portiere del campionato ™ e regalano gratis Perin al Genoa 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Stiamo spacciando Vlahovic come salvatore della patria dopo averlo riempito, giustamente, di insulti in questi anni .ghgh

Poi nel caso non riuscissimo a piazzare David con i suoi 6 netti oltre a Openda pagato 45 milioni, l'anno prossimo avremo un attacco da Europa league e mi raccomando non bestemmiamo quando a marzo saremo di nuovo fuori da ogni competizione 

La Juve degli ultimi anni ti fa sperare sempre nei giocatori assenti, a rotazione .ghgh

Questo dovrebbe dire tanto su che anni stiamo vivendo.

Io vedo una grande difficoltà nel piazzare David o Openda, se devo essere sincero.

Per  il secondo vedo solo un prestito secco come opzione, ma ne ve la pena per un attaccante appena preso a 40mln?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

La Juve degli ultimi anni ti fa sperare sempre nei giocatori assenti, a rotazione .ghgh

Questo dovrebbe dire tanto su che anni stiamo vivendo.

Io vedo una grande difficoltà nel piazzare David o Openda, se devo essere sincero.

Per  il secondo vedo solo un prestito secco come opzione, ma ne ve la pena per un attaccante appena preso a 40mln?

Se rimanesse Spalletti, non avrebbe senso tenere Openda svalutandolo ulteriormente, più che altro lì ci vorrebbe competenza nel scegliere la destinazione giusta per rivalorizzare il belga

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Strapagano un De Gea bollito dalla Fiorentina, rinnovo a Di Gregorio come il miglior secondo portiere del campionato ™ e regalano gratis Perin al Genoa 

Il marchio registrato mi ha cappottato...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AJPS ha scritto:

Se se ne va, tanto meglio, anche se sono certo che se finisce in squadre tipo Bayern fa il botto

Concordo, se David facesse almeno 10 goal a stagione non ci penserei un attimo a venderlo.

A livello qualitativo di tecnica c'è un abisso tra i due.

Solo che David sbaglia a porta vuota e addirittura davanti alla porta passa indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Contratti di 3 anni fa a 15 mln lordi , ora può venire a prenderne 10 senza problemi ... Calcola che David ne prende 12 ...

Non so se sia così, ma potrebbe pure decidere di andare a prendere il quadruplo in Arabia. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Per me qualcosa è andato storto al JMedical con Milik...

Ma non è un pensiero solo mio, che ho innestato il seme del complotto 😄

Cmq... lo stipendio di chi è infortunato... non è a carico delle assicurazioni?

Secondo me c'è altro che non sappiamo e che non si è voluto fare uscire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se rimanesse Spalletti, non avrebbe senso tenere Openda svalutandolo ulteriormente, più che altro lì ci vorrebbe competenza nel scegliere la destinazione giusta per rivalorizzare il belga

Su Openda siamo tutti consapevoli che farà la fine di Douglas Luiz, in pratica sarà un fuori rosa che dovrai prestare nella speranza di trovare qualcuno che possa acquistarlo a titolo definitivo.

Il problema è cedere David visto che piaccia o meno resta uno che giocherà, resta uno che chiunque poteva prendere l'anno scorso a 10 ml di commissioni e quindi andrebbe capito il motivo per cui debba sborsare il doppio dopo un anno altalenante, resta uno che fino a Giugno 2030 si papperà circa 25 ml netti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non parlo solo di giocatori in scadenza, dico in generale.

Che richiedono anche il pagamento del cartellino.

La risposta quella resta, temo. Chi sono oggi gli attaccanti che SICURAMENTE, a meno di infortuni, ti garantiscono un rendimento alto? Haaland, MBappe, Kane, Osimhen, Lautaro... tutti imprendibili. Si può sperare in qualcuno che fallisce il salto di qualità in premier, ma sarebbe comunque un rischio costoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che abbia visto giocare almeno 10 volte Senesi, com'è??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Nick Woltemade

Pagato 80+10 dal newcastle....

Non penso ce lo offrano a cifre ragionevoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Su Openda siamo tutti consapevoli che farà la fine di Douglas Luiz, in pratica sarà un fuori rosa che dovrai prestare nella speranza di trovare qualcuno che possa acquistarlo a titolo definitivo.

Il problema è cedere David visto che piaccia o meno resta uno che giocherà, resta uno che chiunque poteva prendere l'anno scorso a 10 ml di commissioni e quindi andrebbe capito il motivo per cui debba sborsare il doppio dopo un anno altalenante, resta uno che fino a Giugno 2030 si papperà circa 25 ml netti...

David potrebbe fare un bel mondiale in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, el titan ha scritto:

Contratto fino al 2027 caro Bob.

Ce lo portiamo dietro.

Servono commenti?.vogliamo parlare ancora dei disastri della precedente gestione?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucky man ha scritto:

KM nn ha cifre ragionevoli.

Paradossalmente, i 70 di Osimhen nn sarebbe fuori mercato considerando che questo e' un giocatore che sposta gli equilibri,..peccato che bisogna darli a Delamerdis.......

La Pruzzfezia!!

E' fatta allora.

sbagli oo  il presidente del galatasaray ha detto che no si muove per meno di 150?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Contratto fino al 2027 caro Bob.

Ce lo portiamo dietro.

ma sbaglio o gli era stato prolungato il contratto proprio per spalmare l'ingaggio su più anni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria:

Sei Bernardo Silva/Lewa/Rudiger, sei titolare in una squadra che lotta ogni anno per vincere tutto, ma chi te lo fa fare di venire alla Juve che sono 7 o 8 anni che non supera un turno ad eliminazione diretta di Champions e sono 4 o 5 anni che arriva a Novembre fuori dalla lotta scudetto?

Oltre a non garantire competitività sportiva (ad oggi 04/03/2026 non sappiamo nemmeno che competizione europea giocheremo la prossima stagione) non garantiamo nemmeno i big money, quindi inevitabilmente i top player li vediamo con il binocolo.

però de bruyne al napoli c'è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si, infatti abbiamo visto in che condizioni è/era...

ma se ha fatto 4 gol nelle prime 8 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

La risposta quella resta, temo. Chi sono oggi gli attaccanti che SICURAMENTE, a meno di infortuni, ti garantiscono un rendimento alto? Haaland, MBappe, Kane, Osimhen, Lautaro... tutti imprendibili. Si può sperare in qualcuno che fallisce il salto di qualità in premier, ma sarebbe comunque un rischio costoso.

Quindi mi stai dicendo che il livello degli attaccanti ad oggi è o quello dei top (poi vabbè hai inserito Lautaro, de gustibus) o quelli di Vlahovic? Non esistono categorie intermedie?
Io non credo proprio e soprattutto siamo noi a non conoscerle perché sicuramente chi lavora nel mondo del calcio sa che ne esistono eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.