Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Per me qualcosa è andato storto al JMedical con Milik...

Ma non è un pensiero solo mio, che ho innestato il seme del complotto 😄

Cmq... lo stipendio di chi è infortunato... non è a carico delle assicurazioni?

Secondo me c'è altro che non sappiamo e che non si è voluto fare uscire...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se rimanesse Spalletti, non avrebbe senso tenere Openda svalutandolo ulteriormente, più che altro lì ci vorrebbe competenza nel scegliere la destinazione giusta per rivalorizzare il belga

Su Openda siamo tutti consapevoli che farà la fine di Douglas Luiz, in pratica sarà un fuori rosa che dovrai prestare nella speranza di trovare qualcuno che possa acquistarlo a titolo definitivo.

Il problema è cedere David visto che piaccia o meno resta uno che giocherà, resta uno che chiunque poteva prendere l'anno scorso a 10 ml di commissioni e quindi andrebbe capito il motivo per cui debba sborsare il doppio dopo un anno altalenante, resta uno che fino a Giugno 2030 si papperà circa 25 ml netti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non parlo solo di giocatori in scadenza, dico in generale.

Che richiedono anche il pagamento del cartellino.

La risposta quella resta, temo. Chi sono oggi gli attaccanti che SICURAMENTE, a meno di infortuni, ti garantiscono un rendimento alto? Haaland, MBappe, Kane, Osimhen, Lautaro... tutti imprendibili. Si può sperare in qualcuno che fallisce il salto di qualità in premier, ma sarebbe comunque un rischio costoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che abbia visto giocare almeno 10 volte Senesi, com'è??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Nick Woltemade

Pagato 80+10 dal newcastle....

Non penso ce lo offrano a cifre ragionevoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Su Openda siamo tutti consapevoli che farà la fine di Douglas Luiz, in pratica sarà un fuori rosa che dovrai prestare nella speranza di trovare qualcuno che possa acquistarlo a titolo definitivo.

Il problema è cedere David visto che piaccia o meno resta uno che giocherà, resta uno che chiunque poteva prendere l'anno scorso a 10 ml di commissioni e quindi andrebbe capito il motivo per cui debba sborsare il doppio dopo un anno altalenante, resta uno che fino a Giugno 2030 si papperà circa 25 ml netti...

David potrebbe fare un bel mondiale in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, el titan ha scritto:

Contratto fino al 2027 caro Bob.

Ce lo portiamo dietro.

Servono commenti?.vogliamo parlare ancora dei disastri della precedente gestione?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucky man ha scritto:

KM nn ha cifre ragionevoli.

Paradossalmente, i 70 di Osimhen nn sarebbe fuori mercato considerando che questo e' un giocatore che sposta gli equilibri,..peccato che bisogna darli a Delamerdis.......

La Pruzzfezia!!

E' fatta allora.

sbagli oo  il presidente del galatasaray ha detto che no si muove per meno di 150?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Contratto fino al 2027 caro Bob.

Ce lo portiamo dietro.

ma sbaglio o gli era stato prolungato il contratto proprio per spalmare l'ingaggio su più anni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria:

Sei Bernardo Silva/Lewa/Rudiger, sei titolare in una squadra che lotta ogni anno per vincere tutto, ma chi te lo fa fare di venire alla Juve che sono 7 o 8 anni che non supera un turno ad eliminazione diretta di Champions e sono 4 o 5 anni che arriva a Novembre fuori dalla lotta scudetto?

Oltre a non garantire competitività sportiva (ad oggi 04/03/2026 non sappiamo nemmeno che competizione europea giocheremo la prossima stagione) non garantiamo nemmeno i big money, quindi inevitabilmente i top player li vediamo con il binocolo.

però de bruyne al napoli c'è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si, infatti abbiamo visto in che condizioni è/era...

ma se ha fatto 4 gol nelle prime 8 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

La risposta quella resta, temo. Chi sono oggi gli attaccanti che SICURAMENTE, a meno di infortuni, ti garantiscono un rendimento alto? Haaland, MBappe, Kane, Osimhen, Lautaro... tutti imprendibili. Si può sperare in qualcuno che fallisce il salto di qualità in premier, ma sarebbe comunque un rischio costoso.

Quindi mi stai dicendo che il livello degli attaccanti ad oggi è o quello dei top (poi vabbè hai inserito Lautaro, de gustibus) o quelli di Vlahovic? Non esistono categorie intermedie?
Io non credo proprio e soprattutto siamo noi a non conoscerle perché sicuramente chi lavora nel mondo del calcio sa che ne esistono eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che il livello degli attaccanti ad oggi è o quello dei top (poi vabbè hai inserito Lautaro, de gustibus) o quelli di Vlahovic? Non esistono categorie intermedie?
Io non credo proprio e soprattutto siamo noi a non conoscerle perché sicuramente chi lavora nel mondo del calcio sa che ne esistono eccome

si ma qua si schifa thuram e malen....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

No. Sto dicendo che ci sono tanti attaccanti che POTREBBERO far bene come potrebbero far male.  Se Vlahovic rinnova a cifre ragionevoli, poniamo un triennale a sei netti, "rischi" 36 M su un giocatore di cui conosci i limiti, ma che POTREBBE sorprendere in positivo con un diverso modulo e diversi compagni (o magari diversa maturità). Preferisci rischiare prendendo un diverso calciatore? Ottimo, ma quelli praticamente sicuri come rendimento sono fuori portata. Un Mateta ad esempio tra cartellino e ingaggio porta ad un investimento doppio, e a un rischio non minore. Poi magari prendono il ragazzino che si rivela subito un fenomeno e siamo tutti contenti, ma sempre di rischio si tratta.

PS Lautaro in quanto * mi fa ribrezzo, ma son comunque sei anni, sette con questo, che oscilla fra i 19 e 28 gol stagionali. Non sarebbe male avere uno che garantisca quei numeri, no? Poi ovviamente non è Van Basten.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunin (Daffara)

Kaluku (Celik)

Bremer (Devrij)

Senesi (Kelly)

T.Hernandez (Cabal)

Perrone (Locatelli)

Thuram (Schlager)

Bernardo Silva (Zhegrova)

Mckennie (Miretti)

Yildiz (Boga)

Vlahovic (Kolo Muani)

Spallettone

Questa la mia proposta vincente in caso di Champions tenuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Secondo me c'è altro che non sappiamo e che non si è voluto fare uscire...

Mi sembra evidente, non è che uno si fa un taglio in palestra e sta fuori 4 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il Ceccarini dice Vlahovic + Kolo Mouani

poi portiere e e centrocampista.

Livello attendibilità=Ciro Venerato dopo "tre scotches" in 7 minuti.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il Ceccarini dice Vlahovic + Kolo Mouani

poi portiere e e centrocampista.

Ma chi, l'ex arbitro? Il rigore su Ronaldo? Il gol di Turone? L'occhio della madre? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.