Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus-Pisa 4-0

Post in rilievo

Adesso, Eymerich ha scritto:

Rabiot è un altro paracarro, ed è incostante.
A noi serve come il pane un regista. Prendiamo un regista e Tonali e il centrocampo cambia dalla notte al giorno.

Si certo, hai ragione ma comunque ripeto che Rabiot che abbiamo contestato per anni è molto più decisivo di piedi a mattone Thuram

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque la trattativa per David era già impostata da Giuntoli 

Lo voleva già portal Napoli al posto di giocare oshimen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

david si muove come una papera, gatti e bremer dovrebbero essere messi in attacco, se gli arriva un cross fatto come Di0 comanda

di testa difficilmente la sbagliano. e a quel punto "basterebbe" trovare un paio di difensori decenti e saremmo gia a buon punto

Mi piace l'analogia con la papera, la trovo perfettamente azzeccata. Nonna papera per la precisione, fondoschiena, elevazione e agilità sono quelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Yldiz non sta bene e si vede, poteva iniziare con Boga.

Questa squadra e’ mediocre ma Spalletti ci sta mettendo del suo in negativo.

Io sarei scettico sul suo rinnovo, parecchio scettico.

Squadra messa orrendamente in campo.

Dopo 5 mesi non ci ha capito nulla di questa rosa 

Fare un rinnovo a Spallettj è un suicidio 

Continua a volere cose che questi giocatori non possono dare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo centrocampisti e attaccanti che non sanno tirare e le poche volte che ci provano producono tiri mosci come il pene di un novantenne ma la colpa è dell'allenatore, ok.

A questo punto metterei Gatti punta, anzi pure Milik in versione Lazzaro, tanto credo che peggio di David non possa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Partita facile solo sulla carta che finirà con un bel cetriolone in quel posto. Altro che 8 vittorie su 11 😔

Ottima per la scaramanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film già visto. Ci butteremo in avanti e segnerà Cuadrado di contropiede. Vedere questo spettacolo con una settimana di riposo lo ritengo indecoroso. Poi ci metto le condizioni di un attacco veramente pessimo. Dopo questo primo tempo sono molto meno ottimista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Su David inutile soffermarsi... 

Ma come è possibile che questo qui veda ancora il campo?

Perché non gioca Guerra? Openda? Vacca? Il mio vicino di casa? Sarebbero tutti un upgrade…
Per fortuna sta rientrando Vlahovic…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Sarei curioso di leggere gli appunti che hanno convinto la dirigenza a prendere David.

Parametro zero con 150 gol in carriera. Anche sul forum si sbavava con la lingua strisciante sull'asfalto per il suo arrivo. Poi abbiamo capito che è un calciatore improponibile in serie A, ma nessuno poteva immaginare fosse così scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha Kelly in panchina (non ho visto), 15 minuti gatti centravanti lo proverei. In caso non si vedano risultati può sempre fare uscire Bremer che magari non ha i 90 minuti e metterne uno qualsiasi davanti, tanto il risultato non cambia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Anche Openda ne ha avute ed è ugualmente monco.

Openda ha giocato nemmeno un terzo di David.

Quindi la logica dice che sarebbe opportuno provare almeno a vedere se con un minimo di continuità riesce a fare un po' di più di David, cosa non impossibile.

Ripeto, pura logica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti nello spogliatoio: “Stiamo facendo bene, sapevamo che il Real Madrid è duro da affrontare, adesso tutti a difesa dello 0 a 0 e siamo quasi salvi dall’andare in Europa!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si salva conceicao stasera 

Certo, ma non siamo mica al Grande Fratello che devi salvare uno al televoto. Stasera dovevi mangiarti l'avversario, mentre sei entrato in campo con le ciabatte e il pigiama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Thuram può sicuramente ancora crescere, gli altri due sono due ottime riserve per una Juve che vuole vincere, ma niente di più

McKennie col nuovo contratto percepirà 4 milioni a stagione. Numeri di tutto, fuorchè una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Eh sì perché guardiola o klopp con queste 4 pippe farebbero sfracelli. Anche basta su, il 4o allenatore con risultati medesimi dei primi 3 non me la sento di dar contro all’allenatore… sopratutto a quello che ha dato qualche parvenza di gioco da 4 anni a sta parte

Quindi Spalletti non ha la squadra per battere il Pisa? Accetto che lo si dica contro Inter, Roma o squadre di Champions ma parliamo del modestissimo Pisa, dai su .

(Ovviamente si parla per il momento del risultato del primo tempo ma cmq sia prestazione oscena è palese la regressione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Sarebbe il 4o allenatore non da juve in 3 anni 

Per carità, tutto può essere, ma forse il problema principale non è lì 

Il copione è sempre lo stesso.. purtroppo.. al netto delle capacità delle competenze dei singoli allenatori il problema dell'allenatore avviene il secondo piano la rosa è costruita male scarsa senza personalità senza qualità senza profondità

16 minuti fa, davis ha scritto:

Quanto ci manca uno stoccatore da fuori

Mancasse solo quello.. quella è una delle mancanze più importanti insieme alla mancanza di un vero centravanti e di un centrocampo di qualità e spessore

2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Deluso al massimo da questo primo tempo. Non mi aspettavo una squadra spumeggiante ma dopo un mese di risultati negativi speravo di vedere almeno voglia e determinazione. Giocatori come David e Cambiaso sono davvero irrecuperabili. E Yildiz male male 

È qualche partita yldiz male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Ma come è possibile che questo qui veda ancora il campo?

Perché non gioca Guerra? Openda? Vacca? Il mio vicino di casa? Sarebbero tutti un upgrade…
Per fortuna sta rientrando Vlahovic…

Openda non è un upgrade nemmeno del tuo vicino di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando imposti con Bremer Gatti e Locatelli sai già che l’azione non parte. Lenti e bravi a fare 100 passaggi in orizzontale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Milik ce l'avrà 20 minuti? 

Nemmeno 20 secondi. Non è stato convocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.