Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus-Pisa 4-0

Post in rilievo

10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non solo in francia, questo segnava anche in Champions. 

Il problema di David è mentale. Non é tranquillo e preferisce giocare per un compagno piuttosto che prendere la responsabilità della giocata.

Ed è un problema grave, sei alla Juventus devi sfondare la porta non avere paura di tirare...o cambia mentalitá o il suo livello é il Lille dove non ha tante pressioni...

il problema di david non è mentale ,

il problema di david è che è scarso , perché uno con un problema mentale se sá saltare almeno salta ,

questo trippone manco salta , ha fatto i gol in Francia forse perché erano a porta vuota o su rigore , non ci credo manco se lo vedo che faceva gol con prorompenti stacchi di testa o con scaldabagni da fuori area ….

E’ UN PIPPONE

e sono stato pure gentile , fá schifo ai maiali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Mi sembra che comunque si sia rotto qualcosa. Non c'è più l'entusiasmo, né l'intensità e né la cattiveria di un paio di mesi fa. È una squadra che molto difficilmente arriverà quarta

So io cosa si è rotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Almeno l'Atalanta rallenta, la Conference è salva, questo si meritano

A questo punto mi aleggia un sospetto. E se stiamo giocando per arrivare undicesimi e non dover riscattare Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ha messo un Yildiz che fatica a correre prima punta e tolto l'uomo più pericoloso sui Corner e punizioni che era Gatti.

Non sto capendo...

Spalletti dimostra di essere un mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.