Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus-Pisa 4-0

Post in rilievo

Spalletti ha le idee giuste con gli interpreti sbagliati 

Sarà lunga fino a Giugno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non solo in francia, questo segnava anche in Champions. 

Il problema di David è mentale. Non é tranquillo e preferisce giocare per un compagno piuttosto che prendere la responsabilità della giocata.

Ed è un problema grave, sei alla Juventus devi sfondare la porta non avere paura di tirare...o cambia mentalitá o il suo livello é il Lille dove non ha tante pressioni...

il problema di david non è mentale ,

il problema di david è che è scarso , perché uno con un problema mentale se sá saltare almeno salta ,

questo trippone manco salta , ha fatto i gol in Francia forse perché erano a porta vuota o su rigore , non ci credo manco se lo vedo che faceva gol con prorompenti stacchi di testa o con scaldabagni da fuori area ….

E’ UN PIPPONE

e sono stato pure gentile , fá schifo ai maiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno un bel dire giochiamola più velocemente. Appena alzano il ritmo le sbagliano tutte. Se non se la fermano con tre o quattro tocchi, non riescono a darla precisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Mi sembra che comunque si sia rotto qualcosa. Non c'è più l'entusiasmo, né l'intensità e né la cattiveria di un paio di mesi fa. È una squadra che molto difficilmente arriverà quarta

So io cosa si è rotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Almeno l'Atalanta rallenta, la Conference è salva, questo si meritano

A questo punto mi aleggia un sospetto. E se stiamo giocando per arrivare undicesimi e non dover riscattare Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ha messo un Yildiz che fatica a correre prima punta e tolto l'uomo più pericoloso sui Corner e punizioni che era Gatti.

Non sto capendo...

Spalletti dimostra di essere un mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Lo stipendio é figlio dell'averlo preso a parametro 0...

Lo stesso, sono sei milioni. Devi rendere dí più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.