Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Pisa: Milik disponibile, in dubbio Gatti e Vlahovic"

Post in rilievo

20 minuti fa, krom ha scritto:

Sì, potevamo conquistare il mondo (e oltre) con questi 2.

Beh, un secondo posto in campionato e un quarto di finale in champions erano assolutamente possibili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik in convalescenza da due anni è dieci volte superiore a David e Openda per me, se sta bene io lo farei giocare, pure cinque minuti se non ce la fa oltre.

Speriamo non sia nulla di grave per Gatti, a me Bremer non fa stare per niente tranquilla purtroppo(idem Kelly).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando l'ha rimediata questa contusione Gatti? Nell'esultanza? 🤭 Milik disponibile direi che è un ossimoro. 

7 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Spalletti metterebbe Milik da subito al posto degli altri due.
Se solo stesse bene 

Se Milik fosse stato sano, Openda non lo avremmo mai preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un Milik sano avrebbe fatto molto comodo a questa squadra. 

Ps: chissà se sapremo mai come sono andate le cose... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ci serve, soprattutto in queste gare. 

Serve segnare ancora di più da calci piazzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Milik è il migliore che abbiamo

Milik e’ un giocatore che tecnicamente molto forte, sono convinto che se riuscisse a mettersi in forma potrebbe dare il suo contributo per la fine del campionato… speriamo abbia un po di fortuna e sostegno da parte nostra …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se vabbè... Milik è un 1 anno e 9 mesi che non gioca, mi immagino quanto sia pronto...

Beh in effetti c'è scritto "disponibile" ma non è specificato per cosa... .ghgh

nel senso che se gli chiedi una cortesia e' molto propenso a farla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik deve fare un riscaldamento molto molto  blando al limite dell inesistente , sul posto senza muoversi e stare attento a spogliarsi e vestirsi negli spogliatoi prima della gara perché l’infortunio e’ dietro l angolo e così non raggiungerebbe neanche il rettangolo di gioco  !

detto questo Milik ormai e’ molto improbabile che possa tornare ad essere un giocatore professionista di livello ma almeno lo e’ stato , molto forte tecnicamente e tatticamente ( poteva avere una carriera molto migliore per capacità ) al contrario di qualche scarparo che abbiamo in rosa attualmente . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo va in panchina sti incompetenti gli rinnovano il contratto fino al 2032 lo ha capito anche lui che incapaci ci sono in società e ne approfitta (giustamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se vabbè... Milik è un 1 anno e 9 mesi che non gioca, mi immagino quanto sia pronto...

Beh in effetti c'è scritto "disponibile" ma non è specificato per cosa... .ghgh

Gia' riuscire a vederlo in panchina e magari riscaldarsi per anche fare 10 minuti sarebbe leggendario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, re david ha scritto:

E quando l'ha rimediata questa contusione Gatti? Nell'esultanza? 🤭 Milik disponibile direi che è un ossimoro. 

In palestra, come Milik sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik chi?

15 minuti fa, Daghino ha scritto:

lo ha capito anche lui che incapaci ci sono in società e ne approfitta (giustamente)

Non ci vuole la zingara 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Milik deve fare un riscaldamento molto molto  blando al limite dell inesistente , sul posto senza muoversi e stare attento a spogliarsi e vestirsi negli spogliatoi prima della gara perché l’infortunio e’ dietro l angolo e così non raggiungerebbe neanche il rettangolo di gioco  !

detto questo Milik ormai e’ molto improbabile che possa tornare ad essere un giocatore professionista di livello ma almeno lo e’ stato , molto forte tecnicamente e tatticamente ( poteva avere una carriera molto migliore per capacità ) al contrario di qualche scarparo che abbiamo in rosa attualmente . 

Ma infatti Milik come giocatore di calcio professionistico credo non esista più questa notizia mi sembra una specie di scherzo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, in quei pochi minuti Gatti è riuscito a prendere un colpo che lo mette in dubbio per sabato? bah 

E dire che dopo il gol ha corso per festeggiare tranquillamente e subito dopo l'arbitro ha fischiato la fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è nettamente superiore a Openda e David...ma proprio di un altro livello. E' il nostro migliore attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik buona fortuna.

Milik è un bravo ragazzo.

Milik che il futuro ti sia roseo.

Milik ora però togliti dalla paxxe per favore che mi sembra di stare dentro il libro Cuore leggendo certi commenti.

14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti Milik come giocatore di calcio professionistico credo non esista più questa notizia mi sembra una specie di scherzo 

Mi meraviglio di chi ci va ancora dietro, roba da farti cadere le braccia e non solo quelle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti