Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Dark Side said:

ahahah si tratta di una frase che scrivemmo sulla bacheca del vecchio ufficio per allentare la tensione quando il capo propose una grigliata a casa sua e un gruppo di vegani si infervorò per via del menu. Ovviamente non voglio offendere i vegani.

Sono d'accordo su allison, praticamente su tutta la linea. Aggiungo anche l'impatto in termini di spessore e sicurezza alla difesa che un portiere di quel livello può portare. oggi come oggi serve carisma tanto quanto la tecnica. imho

Caro, puoi condividerla per chi si collega da mobile?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Non mi pare David stia facendo una stagione esaltante.

E con quello stipendio è appetibile solo in Premier.

Con una cessione ( anche a cifre contenute) sui 20 mln, fai pura plusvalenza e ti liberi di un giocatore che ha ampiamente deluso. 

Le poche volte che ha giocato ha fatto sempre bene con Spalletti, il problema è Openda e che non c'è Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Non mi pare David stia facendo una stagione esaltante.

E con quello stipendio è appetibile solo in Premier.

Con una cessione ( anche a cifre contenute) sui 20 mln, fai pura plusvalenza e ti liberi di un giocatore che ha ampiamente deluso. 

David ha un curriculum di gol rispettabile, certo se ogni 6 mesi ci stufiamo e buttiamo tutto nell'umido non si partirà mai veramente. Lo stipendio voglio ricordare che si deve valutare al lordo quindi non sappiamo te tasse del paese dove potrebbe giocare. Per ultimo valuti 20 milioni David alla stregua di un Berardi qualsiasi o circa la metà di Lucca ad esempio. Perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quando non rendi e quando cerchi di metterlo ai margini della rosa (lo sanno anche i muri che la società vuole un nuovo attaccante) le opzioni non sono molte...

Balle ci sono fior di mezzi giocatori venduti bene... ad esempio Raspadori al Napoli che non vedeva mai il campo è stato pagato 25 mln... e non credo valga tanto di più di David anzi oltre ad aver avuto numeri di gol simili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Le poche volte che ha giocato ha fatto sempre bene con Spalletti, il problema è Openda e che non c'è Vlahovic 

A giudicare da come vogliono sbolognarlo, mi pare che abbia fatto bene solo per te. .ghgh

Non si discute del valore del giocatore in toto ma del rendimento che sta avendo da noi.

E' chiaro che non sia un top, prende un ingaggio importante. E se devi tenere un giocatore che non è adatto allo stile di gioco dell'allenatore cerchi di piazzarlo facendo meno danni possibili.

Poi se per te è una punta da tenere, buon per te. Ma credo che tu sia l'unico.

Openda poi è un altro capitolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quando non rendi e quando cerchi di metterlo ai margini della rosa (lo sanno anche i muri che la società vuole un nuovo attaccante) le opzioni non sono molte...

È sta proprio lì lo sbaglio, scartare subito un progetto e poi mi sembra che anche Lucca, per fare un esempio, non abbia reso...eppure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Le poche volte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, signos77 said:

Certo certo 15 mln... pero' vedo Lucca che ne vale 30... per me meno di 25mln non deve partitre ovvero almeno 20mln di sterline...

Però Lucca è in prestito con diritto..cmq concordo con la tua valutazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

David ha un curriculum di gol rispettabile, certo se ogni 6 mesi ci stufiamo e buttiamo tutto nell'umido non si partirà mai veramente. Lo stipendio voglio ricordare che si deve valutare al lordo quindi non sappiamo te tasse del paese dove potrebbe giocare. Per ultimo valuti 20 milioni David alla stregua di un Berardi qualsiasi o circa la metà di Lucca ad esempio. Perfetto

Perdonami, ma le doti del giocatore si sono viste tutte.

Non è un attaccante che riempie l'area e in un gioco come il nostro serve un giocatore che abbia doti si associative ma soprattutto di finalizzazione.

Nessuno dice che sia da pattume dell'umido, semplicemente non si integra col gioco che stiamo proponendo, oltre al fatto che sta patendo e non poco il calcio italiano e la pesantezza della maglia.

Personalmente se lo cedessimo non mi strapperei i capelli, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Balle ci sono fior di mezzi giocatori venduti bene... ad esempio Raspadori al Napoli che non vedeva mai il campo è stato pagato 25 mln... e non credo valga tanto di più di David anzi oltre ad aver avuto numeri di gol simili...

Non so che tipologia di contratto aveva Raspadori al Napoli ma so benissimo il contratto che ha David alla Juve e fino a Giugno 2030 David si papperà circa 25 ml netti, venticinque.

Spalletti, giusto o sbagliato che sia, non sa più in che lingua dirlo che a lui David non piace, prima è colpa della faccia non cattiva, poi è colpa di caratteristiche che non ha e che vorrebbe dal suo attaccante titolare.

David se e quando porterà un offerta di suo gradimento verrà ceduto in 5 minuti.

PS: a me David piace, ma chi avrà facoltà di scelta (Spalletti) ha un altra legittima idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Perdonami, ma le doti del giocatore si sono viste tutte.

Non è un attaccante che riempie l'area e in un gioco come il nostro serve un giocatore che abbia doti si associative ma soprattutto di finalizzazione.

Nessuno dice che sia da pattume dell'umido, semplicemente non si integra col gioco che stiamo proponendo, oltre al fatto che sta patendo e non poco il calcio italiano e la pesantezza della maglia.

Personalmente se lo cedessimo non mi strapperei i capelli, anzi. 

Tra cedere e svendere c'è un abisso. Detto questo, se valutiamo le prestazioni Locatelli sarebbe dovuto partire 3 anni fa ad esempio...  C'è poi un esempio che vale più di mille parole sull'impiego o sull'integrazione  di un giocatore in squadra, ed ha un nome e un cognome: Thierry Henry.

E qui mi fermo prima che bestemmio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fino alla fine… said:

Non so che tipologia di contratto aveva Raspadori al Napoli ma so benissimo il contratto che ha David alla Juve e fino a Giugno 2030 David si papperà circa 25 ml netti, venticinque.

Spalletti, giusto o sbagliato che sia, non sa più in che lingua dirlo che a lui David non piace, prima è colpa della faccia non cattiva, poi è colpa di caratteristiche che non ha e che vorrebbe dal suo attaccante titolare.

David se e quando porterà un offerta di suo gradimento verrà ceduto in 5 minuti.

PS: a me David piace, ma chi avrà facoltà di scelta (Spalletti) ha un altra legittima idea.

Al Napoli prendeva poco più di 2 netti, a Madrid/Bergamo poco più di tre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆙⁉️ La Juventus lavora al rinnovo di Locatelli fino al 2030 dopo un primo incontro positivo. Per Thuram e Kalulu non ci sono trattative imminenti: il difensore piace in Premier League ma non è considerato in vendita. Intanto la priorità della società resta Spalletti, con confronti continui sul progetto. 

📲 Romeo Agresti - YouTube

️ @AroundJuventus

Piano piano li rinnoviamo dal primo all'ultimo gli eroi dei quarti posti, avanti così verso un luminosissimo futuro .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇨🇦🤨 Jonathan David fatica a imporsi alla Juventus e cerca un rilancio. Manchester United e Tottenham lo seguono per rinforzare l’attacco: il canadese, arrivato a parametro zero, potrebbe approdare in Premier League a una cifra contenuta.

📲 CaughtOffside 🇬🇧

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, choco_siciliano said:

Vorrei condividere con voi la mia felicità.

Domani sarà la mia prima partita allo Juventus Stadium con mia moglie, per il suo trentesimo compleanno

.juve.juve.juve

yes-baby.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, choco_siciliano ha scritto:

Domani sarà la mia prima partita allo Juventus Stadium con mia moglie, per il suo trentesimo compleanno

.juve.juve.juve

Auguri a tua moglie e buona partita. Spero che sia anche una bella partita e che portiate un pò di fortuna. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, o'rei ha scritto:

ok ma passando da presidente del tolosa ad ad della juve ha fatto un salto di carriera in avanti, cambiando ruolo, te lo immagini boniperti fosse andato all'inter o florentino perez al barcelona?

Ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nick Lyott said:

Auguri a tua moglie e buona partita. Spero che sia anche una bella partita e che portiate un pò di fortuna. 

In casa col Pisa... Vittoria facile con tre o più gol...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ovvio. Anche perché è arrivato a parametro zero e tutto ciò che arriva è guadagnato.

Detto questo, ho un'ideuzza che mi frulla in testa da un po'. 

Se in questo finale di stagione Dusan rientra in pianta stabile, sono curioso di vedere se LS proverà David dietro a lui, nel 4-2-3-1

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, choco_siciliano ha scritto:

.juve.juve.juve

Speriamo non vi vada di traverso il compleanno 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Spalletti vuole Lobotka ( Alvino )

Togliete il vino ad Alvino (e a chi lo posta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

SE le premesse del mercato estivo sono rappresentate da Vicario prima scelta io da giugno ad agosto mi dileguo, non voglio assistere, non voglio farne parte, mi dissocio 

mah anche a me lascia più di un dubbio.

Al di la dei pessimi risultati del Tottenham , qualcuno lo ha visto con continuità in premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.