Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ci sono voci su Martin Ødegaard centrocampista dell’Arsenal non più titolare indiscusso.

ma le voci sono che non è più titolare indiscusso, o sono che ci è stato accostato?

perchè sono diverse le cose

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Parliamoci chiaro se mi offrono 25/30mln per Thuram sicuramente non lo vendo,lo tengo in rosa,ma se offrono 60/70mln x me va dato al 100%
E’ un buon giocatore,ma non un campione che fa la differenza a centrocampo,può ogni tanto inserire e fare qualche bel gol o bella giocata,ma è incostante,anarchico,poco pulito tecnicamente,non è vero che non ha visione,a volte fa delle belle verticalizzazioni ma rimane un giocatore x me di livello medio,classico centrocampista nero di corsa e conduzione 

Ma secondo te amico mio, REALISTICAMENTE c'è qualche fesso che ci da quella cifra per Thuram? :d

Ti svelo un piccolo segreto.....;)

Questa è la velina primaria, quella da cui è partito tutto, guarda la cifra.....

https://onefootball.com/id/berita/liverpool-to-stun-man-utd-with-45m-bid-for-extraordinary-juventus-star-report-42504173

Poi la cheerleading come dice sempre il mio giovane Padawan @golditrezegol infiorisce la cosa portando la cifra da 45ml a 65-70....asd

QUESTO è il livello del nostro giornalismo sportivo.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ci sono voci su Martin Ødegaard centrocampista dell’Arsenal non più titolare indiscusso.

Quando fu contattato Marotta non era ancora presidente.

non ce lo vedo andare via dalla premier per l'italia...

al massimo Bayern Real Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, o'rei ha scritto:

ma le voci sono che non è più titolare indiscusso, o sono che ci è stato accostato?

perchè sono diverse le cose

È una battuta?  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

È una battuta?  bah

no sono serio, ci sono possibilità che venga da noi? qualcuno lo ha detto davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Non credo che Vicario sarà il prossimo portiere della Juventus.

Ieri sembrava di gre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, achille10 ha scritto:

No ma ricordo male o lo era del Tolosa? 

ok ma passando da presidente del tolosa ad ad della juve ha fatto un salto di carriera in avanti, cambiando ruolo, te lo immagini boniperti fosse andato all'inter o florentino perez al barcelona?

Modificato da o'rei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, o'rei ha scritto:

no sono serio, ci sono possibilità che venga da noi? qualcuno lo ha detto davvero?

Al momento ci è stato accostato.

La vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Prima pagina gigantesca oggi di Tuttosport:

LA JUVE VUOLE VICARIO

come detto, non puoi filtrare le notizie delle buone fonti. Devi postarle anche se a volte si contraddicono.

non vuol dire che quello che sai sia vero al 100%

Se vedi ho condiviso anche io

il mio era un commento su quello che so io e che ho detto, e che vicario alla continassa non interessa lo reputano a livello dei nostri..ma non era nessuna cosa contro di te o moretto :)

ah LA JUVE CHIAMA VICARIO, no vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, o'rei ha scritto:

ok ma passando da presidente del tolosa ad ad della juve ha fatto un salto di carriera in avanti, cambiando ruolo, te lo immagini boniperti fosse andato all'inter o florentino perez al barcelona?

Ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario all'Empoli era la cosa più vicina a Superman dai tempi di Buffon. Poi ricordo una papera in Nazionale,  ma onestamente non so come stia andando al Totthenam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Vicario all'Empoli era la cosa più vicina a Superman dai tempi di Buffon. Poi ricordo una papera in Nazionale,  ma onestamente non so come stia andando al Totthenam

Credo che stia rendendo tanto quanto o addirittura peggio dei compagni visto che si ritrovano a pochi punti dalla zona retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra51 ha scritto:

images1.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra51 ha scritto:

In generale non si giudica un giocatore nel suo complesso dalle prestazioni profuse in una singola stagione soprattutto poi quando questa è coincisa con un disastro generale della squadra nel suo complesso.

Vicario è un buon portiere, non è superman e non è uno scarpone. La domanda che mi farei è un'altra: è tanto meglio di di Gregorio?

Ecco, qui io mi soffermerei qualche minuto a considerare la cosa...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Quando usciranno nomi da Juve vera?

Quando capiremo/capiranno dove sia andata afinire

se è stata chiusa definitivamente o solo accantonata momentaneamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In generale non si giudica un giocatore nel suo complesso dalle prestazioni profuse in una singola stagione soprattutto poi quando questa è coincisa con un disastro generale della squadra nel suo complesso.

Vicario è un buon portiere, non è superman e non è uno scarpone. La domanda che mi farei è un'altra: è tanto meglio di di Gregorio?

Ecco, qui io mi soffermerei qualche minuto a considerare la cosa...:d

Allora cerchiamo di capire chi vi sia meno peggio di DiGregorio

penso ve ne siano molti

tanti non prendibili o molto costosi

l'ideale sarebbe fae come la roma con Svilar,ma noi abbiamo questa capacità e questo qulo di trovare mercanzia simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

penso ve ne siano molti

l'ideale sarebbe fae come la roma con Svilar,ma noi abbiamo questa capacità e questo qulo di trovare mercanzia simile?

Da quello che dicevano, comolli è stato preso per scovare buoni prospetti a costo basso, soprattutto tramite le sue fantasmagoriche nuove modalità di scouting e  reclutamento.

In pratica si è rimasti a strapagare i mediocri offerti dai procuratori amici.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

penso ve ne siano molti

Prima di fare un nome bisognerebbe capire la strategia che seguirà la Juventus ovvero: vecchio caprone più giovinetto? Giovane forte più antico faraone sdentato?

Nel primo caso Alisson è IL nome, nel secondo caso il giovane forte potrebbe essere Restes anche se io gli preferisco LA SCOMMESSONA Trafford.

Non Vicario, non Carnesecchi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Vicario in uscita fa schifo. Riusciremo mai ad avere un portiere padrone della propria area? Anche Buffon negli ultimi anni e Szczesny, pur essendo grandi portieri, erano mediocri in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.