Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lo scrivo da mesi qui sull'angolo,vicario dopo una buona prima stagione quest'anno sta facendo disastri che di gregorio al confronto è buffon...e a me vicario non è mai dispiaciuto quindi sono abbastanza obiettivo.

Mi faccio andar bene alisson,al limite de gea ma se si vuole davvero migliorare si tirano fuori denari grossi e si va a prendere carnesecchi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cioè da 21 in poi quindi sei vecchio? Va bene ragazzi dai avete capito quello che volevo dire

No. Ma nel calcio di oggi a 24 non sei giovane. Forse in Italia sei giovane a 24 in serie A
Ovvio che se mi dici: vendi Thuram o chi so io che ha 30 ti dico che ci penso. Penso anche però chi è il 3enne. Ovvio oggi abbiamo solo mezzi scandali facile decidere ma tra Thuram 24 anni e Pirlo o Vidal a 30 mi tengo Pirlo ed il cileno per dire. Per carità eh Thuram può crescere ma ad oggi non mi sembra un campione. Spero di sbagliare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

da quello che dicono in England, dovrebbe essere la sua ultima partita .ghgh

Due esoneri in una sola stagione in due squadre diverse bisogna essere proprio dei geni .ghgh

Ha messo come braccetto destro un terzino, offensivo, di un metro e settanta che non ha mai giocato nei 3 dietro in vita sua .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ha messo come braccetto destro un terzino, offensivo, di un metro e settanta che non ha mai giocato nei 3 dietro in vita sua .ghgh

Anche il telecronista inglese lo ha rimarcato aggiungendo "questa sarà una lunga notte per Tudor" già a fine primo tempo.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Lo scrivo da mesi qui sull'angolo,vicario dopo una buona prima stagione quest'anno sta facendo disastri che di gregorio al confronto è buffon...e a me vicario non è mai dispiaciuto quindi sono abbastanza obiettivo.

Mi faccio andar bene alisson,al limite de gea ma se si vuole davvero migliorare si tirano fuori denari grossi e si va a prendere carnesecchi.

Concordo. Occhio però a De Gea che in quanto a disastri lo vedo abbastanza rischioso. 

Io fare Alisson se a poco e poi tra due anni si vede. I soldi servono altrove nonostante in porta abbiamo un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson

Rudiger

Bernardo

Udogie

Palestra

Tonali

Kolo Muani

qualsiasi esubero da Madrid

si deve pescare da qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Concordo. Occhio però a De Gea che in quanto a disastri lo vedo abbastanza rischioso. 

Io fare Alisson se a poco e poi tra due anni si vede. I soldi servono altrove nonostante in porta abbiamo un problema 

Concordo,de gea abbastanza male quest'anno però ovviamente lo prendi per tamponare la situazione,per esperienza e curriculum è comunque un passo avanti a quelli che abbiamo...purtroppo abbiamo varie lacune da colmare altrimenti carnesecchi sarebbe stato l'unico vero obiettivo da inseguire,mi direte che la lacuna del portiere è forse la più grave e avreste anche ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Concordo,de gea abbastanza male quest'anno però ovviamente lo prendi per tamponare la situazione,per esperienza e curriculum è comunque un passo avanti a quelli che abbiamo...purtroppo abbiamo varie lacune da colmare altrimenti carnesecchi sarebbe stato l'unico vero obiettivo da inseguire,mi direte che la lacuna del portiere è forse la più grave e avreste anche ragione...

Io dico sempre che se hai la squadra vinci anche con un portieraccio. O comunque puoi rimandare l'acquisto. Se penso a Van Der Sar che aveva uno squadrone ma con due papere ci impiccò la stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Steezy ha scritto:

Alisson

Rudiger

Bernardo

Udogie

Palestra

Tonali

Kolo Muani

qualsiasi esubero da Madrid

si deve pescare da qua.

Ah… pensavo tutti insieme…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

la parte più  idealista di me vorrebbe Daffara titolare in porta, Durmisi vice-Vlahovic,  Licina ala destra titolare e Montero o Gil-Puche come vice-Bremer ma forse sogno troppo.

la parte più idealista di te sarebbe da segnalare alle forze dell'ordine per disturbi compartamentali verso i minori...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

quello che diceva Momblano... i dati hanno dato questo nome e lo stanno sservando.. xme questi sono i profifili da prendere, 23 anni abb fisico gol visione passaggi intelligente tatticamente, discreta grinta... transfermark lo da 28 mil, anche se temo che cambi squadra e resti in prmeier facendo il salto...

Hayden Hackney (nato nel 2002) è un centrocampista centrale/mediano inglese del Middlesbrough FC, noto per le ottime qualità in fase di possesso palla e regia. Con un'altezza di 1,78 m si distingue per la notevole capacità di passaggio, dribbling e finalizzazione, specialmente dalla distanza. 

Ecco le principali caratteristiche di Hayden Hackney:
  • Ruolo e Posizione: Centrocampista centrale o mediano, spesso impiegato come regista basso (deep-lying playmaker).
  • Abilità Tecniche: Possiede eccellenti doti di passaggio, dribbling e visione di gioco.
  • Finalizzazione: È molto pericoloso dalla distanza e ha segnato diversi gol da fuori area, mostrando freddezza sotto porta.
  • Profilo Fisico: Alto 1,78 m e destro di piede.
  • Stile di Gioco: Giocatore intelligente tatticamente, abile a gestire il pallone e a dettare i tempi di gioco. 
    Attualmente è un punto fermo del Middlesbrough con un contratto fino al 2027. 
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Schlager giusto nome per una squadra probabilmente senza Champions, senza aspettative per il futuro, con una proprietà imbarazzante e una dirigenza che è il riflesso della proprietà. 

vade retro, ecco lo storico infortuni, cartella clinica peggio di milik

Stagione Infortunio da fino al giorni Partite perse
25/26 Problema agli adduttori 22/02/2026   12 giorni RB Lipsia1
25/26 Problema al polpaccio 08/11/2025 12/11/2025 5 giorni RB Lipsia1
25/26 Infortunio muscolare 14/09/2025 06/10/2025 23 giorni RB Lipsia3
24/25 Ritardo di condizione 14/05/2025 19/05/2025 6 giorni RB Lipsia1
24/25 Infortunio muscolare 27/03/2025 14/05/2025 49 giorni RB Lipsia8
24/25 Problemi al ginocchio 07/01/2025 14/03/2025 67 giorni RB Lipsia13
23/24 Rottura del legamento crociato 04/05/2024 28/11/2024 209 giorni RB LipsiaAustria32
22/23 Rottura del legamento sindesmotico 04/03/2023 30/04/2023 58 giorni RB LipsiaAustria11
21/22 Ritardo di condizione 31/01/2022 21/02/2022 22 giorni VfL Wolfsburg3
21/22 Rottura del legamento crociato 30/08/2021 31/01/2022 155 giorni VfL WolfsburgAustria30
20/21 Quarantena 17/12/2020 28/12/2020 12 giorni VfL Wolfsburg2
19/20 Infortunio alla caviglia 29/08/2019 18/11/2019 82 giorni VfL WolfsburgAustria18
17/18 Malato 09/11/2017 20/11/2017 12 giorni Austria U212
16/17 Infortunio all'articolazione della caviglia 10/04/2017 17/08/2017 130 giorni Red Bull SalisburgoAustria U2121
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Non ho neanche capito il nome .uah.uah 

leggi me sopra qui ti ho fatto la scheda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, giglioeugenio said:

da quello che dicono in England, dovrebbe essere la sua ultima partita .ghgh

Due esoneri in una sola stagione in due squadre diverse bisogna essere proprio dei geni .ghgh

Loro lavorano nel calcio professionistico guadagnando milioni mentre voi che li criticate al massimo fate gara di bianchini al bar... Cit.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Loro lavorano nel calcio professionistico guadagnando milioni mentre voi che li criticate al massimo fate gara di bianchini al bar... Cit.

E anche lì 'na sofferensa per arivar al quarto posto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alexpremium89 said:

Non e’ vero, il nome di vicario non è preso in considerazione dalla Juve 

“In queste ultime ore è uscito l'accostamento di Vicario alla Juventus, ma c’è anche l Inter sul giocatore”

Matteo Moretto oggi 

quindi magari informiamoci prima di fare i saputelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔥 Progressi sul piano atletico per Edon #Zhegrova, che nelle ultime uscite ha dato energia alla squadra quando chiamato in causa. Nonostante i segnali positivi, il suo ruolo resta da definire: la #Juventus sta infatti monitorando il mercato degli esterni offensivi in vista della prossima stagione.

📹 Romeo Agresti su YouTube

Notizia bellissima il fatto che pensiamo a degli esterni, che Dio voglia per davvero che sia così 

Un’ala destra è prioritaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Non ho neanche capito il nome .uah.uah 

Hackney del Middlesbrough 

11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

“In queste ultime ore è uscito l'accostamento di Vicario alla Juventus, ma c’è anche l Inter sul giocatore”

Matteo Moretto oggi 

quindi magari informiamoci prima di fare i saputelli 

Nono ti dico che è un nome accostato dal procuratore, ma a noi vicario non interessa proprio lo reputano a livello di quelli che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

magari

posso permettermi al massimo una gara di Tavernello o San Crispino di sti tempi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

la parte più  idealista di me vorrebbe Daffara titolare in porta, Durmisi vice-Vlahovic,  Licina ala destra titolare e Montero o Gil-Puche come vice-Bremer ma forse sogno troppo.

È più interessante sapere cosa vorrebbe Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Spalletti ha detto a Brambati che oltre a portiere, CC e difensore ha chiesto anche 2 terzini giovani

Brambati è amico di Allegri, Conte e Spalletti, di tutti

ma in concreto poi nella vita che fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Brambati è amico di Allegri, Conte e Spalletti, di tutti

ma in concreto poi nella vita che fa?

Il * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non diamo abbastanza importanza al fatto che in questo finale di stagione  saranno disponibili altri 2 attaccanti.

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.